MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 19 di 19
Questa discussione dal titolo odori maschili è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ieri sera mi è captato che il "pipi" del mio boy non avesse un buon odore (aveva ...
    Ospite

Domanda odori maschili

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ieri sera mi è captato che il "pipi" del mio boy non avesse un buon odore (aveva appeno fatto la doccia), lui aveva una voglia matta di fare sesso orale ma io con vari rigiri l'ho portato su un'altra strada...in questi casi voi come vi comporereste?

pilota83 Ospite
    dopo la doccia non aveva un buon odore???? ma che ci ha fatto sotto la doccia?

re
    re non  è collegato Sani All
    Forse si era lavato con il doccia schiuma essenza Pecorino
    Scherzo!

Sicuramente nn si sara' lavato bene! anche se mi pare strano visto che voleva fare sesso orale....

shola non  è collegato Sani All
    io avrei fatto come te...o forse..peggio..mi sarebbe prorpio passata la voglia di fare qualsiasi cosa...gli odori..sono importantissimi..mi scoraggiano le puzze..anche armandomi di buona volonta'..

L'avatar di umby
    umby non  è collegato Sani All
    ahahah.......ma non può essere.......se si è fatto la doccia.............. non poteva avere un cattivo odore.........mah!!!

sardoboy non  è collegato Sani All
    le cose son due o si è lavato male ma male oppure gli sta marcendo
    Comunque se non sbaglio c'è qualche malattia venerea che causa problemi di secrezioni maleodoranti

anima24 non  è collegato Sani All
    secondo me dipende da qualcosa che ha mangiato....

L'avatar di umby

Lampadina

Citazione Originariamente Scritto da anima24
    secondo me dipende da qualcosa che ha mangiato....
    Cmq, non parlava dello sperma......parlava del pene in se stesso........

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    spesso x i ragazzi "fare la doccia"è uguale a "darsi una breve sciacquata"... fagli capire che x lavarsi bene e togliere batteri e cattivi odori, è necessario il sapone, docciaschiuma, ecc... usato DIRETTAMENTE li'...solo con l'acqua si risolve poco... (ho il tuo stesso problema..non capisco xkè non ci arrivano da soli...a maggior ragione se poi pretendono il sesso orale...

L'avatar di umby

Lampadina

Citazione Originariamente Scritto da moonnight
    spesso x i ragazzi "fare la doccia"è uguale a "darsi una breve sciacquata"... fagli capire che x lavarsi bene e togliere batteri e cattivi odori, è necessario il sapone, docciaschiuma, ecc... usato DIRETTAMENTE li'...solo con l'acqua si risolve poco... (ho il tuo stesso problema..non capisco xkè non ci arrivano da soli...a maggior ragione se poi pretendono il sesso orale...
    Non so se ti basta sapere che non tutti siamo così.......ma io sotto la doccia, ci sto minimo mezz'ora..........e non si è mai lamentata nessuna di me!!!!!

L'avatar di moonnight
    Citazione Originariamente Scritto da umby
    Non so se ti basta sapere che non tutti siamo così.......ma io sotto la doccia, ci sto minimo mezz'ora..........e non si è mai lamentata nessuna di me!!!!!
    si, è vero, non si puo' generalizzare, ma nella maggior parte dei casi è cosi' purtroppo... Beh, complimenti allora... qualche consiglio x far capire l'importanza anche ai nostri ragazzi?

connilinguis non  è collegato Sani All
    ....SPESSOI RAGAZZI......KE CONOSCI TU nn si lavano adeguatamente! Non siamo delle pecore!

[B]MEMENTO AUDERE SEMPER[/B]

pilota83 Ospite
    ma io non ne conosco nessuno che non usa il sapone per lavarsi anche in zone intime...io lo uso tranquillamente, e così anche tutti quelli che conosco....ma dove sono tutti si "tanti ragazzi" che non lo usano???

L'avatar di umby

Lampadina

si, è vero, non si puo' generalizzare, ma nella maggior parte dei casi è cosi' purtroppo... Beh, complimenti allora... qualche consiglio x far capire l'importanza anche ai nostri ragazzi?

Non so.......per me è normalità stare minimo 30 minuti sotto la doccia e insaponarmi minimo 3 volte perchè non mi ricordo mai se sono passato dappertutto col sapone..........poi, non so gli altri come fanno.........

bau
    bau non  è collegato Sani All
    potevi dirglielo con grande delicatezza... almeno correva a lavarsi di nuovo, per bene stavolta!!

L'avatar di umby

Lampadina

Citazione Originariamente Scritto da bau
    potevi dirglielo con grande delicatezza... almeno correva a lavarsi di nuovo, per bene stavolta!!
    Anche tu hai ragione............. . hihi!!

anima24 non  è collegato Sani All
    non credo sia facile dire certe cose...

L'avatar di umby

Lampadina

Citazione Originariamente Scritto da anima24
    non credo sia facile dire certe cose...
    Bisognerebbe provarci......magari dicendo:"andiamo in doccia assieme che ho caldo"...........ce ne sono una marea di modi per dire qualcosa.....non serve essere espliciti.......

L'avatar di moonnight
    ma io non ne conosco nessuno che non usa il sapone per lavarsi anche in zone intime...io lo uso tranquillamente, e così anche tutti quelli che conosco....ma dove sono tutti si "tanti ragazzi" che non lo usano???
    Allora forse il problema è che non lo usano sempre o che non si fanno spesso la doccia...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft