Questa discussione dal titolo A che eta' la prima pippa? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; A 13 anni circa...ero a letto, e dato che avevo il vizio di toccarmi lì, senza pensarci....ricordo ...
-
A 13 anni circa...ero a letto, e dato che avevo il vizio di toccarmi lì, senza pensarci....ricordo all'improvviso una vampata di piacere...quando iniziai fu entusiasmante....mi sedevo comodo sul bidet...
.....era un appuntamento quotidiano...per un periodo era una ossessione piacevole....dopo un pò arrivai a masturbarmi 6-7 volte al giorno....fino ai 20 anni(inizio dei rapporti completi con l'altro sesso) è stata la mia compagna.....
-

Originariamente Scritto da
bardamu81 Avevo 13 anni, ancora me lo ricordo.
Era qualche mese che ci provavo ma ahem...non capivo bene come fare, nel senso proprio manuale.
La cosa preoccupante è che per farlo mi eccitai con una figura di nudo in un fumetto di DYLAN DOG!
Nono, mi sa che non sono mai stato tanto dritto!!!

Anche io la prima volta mi ero eccitato con un fumetto, non sapevo leggere ma guardavo le figure, mi sembra che era un Topolio con un disegno di nudità femminile parziale.....
Pochi mesi dopo hanno iniziato ad interessarmi molto di più le foto di donne reali (a quel epoca mi eccitavano anche vestite).
Che bel ricordo che ho di quegli anni, vivevo ancora bene la mia sessualità, dai 5-6 anni ai 13 è andato tutto bene, è solo dopo durante l'adolescenza che la sessualità ha iniziato ad assumere un significato negativo per me!!
-
A me intorno ai 13 anni..Ero sul divano e cominciai a toccarmi poi piano piano senti che quel gesto mi procurava piacere finchè non arrivai a concludere..il mio primo orgasmo me lo ricordo ancora..ebbi paura!!!
-
io avevo 11 anni. A differenza degli altri ho raggiunto l'orgasmo strofinandolo sul letto e non tramite stimolazione manuale. E' stato un piacere nuovo ed intenso ed ero convintissimo di aver scoperto una cosa che gli altri non sapevano. Solo dopo parecchio tempo ho capito che ciò che facevo era la famosa "masturbazione" di cui parlavano i miei amici.
-
qualcuno l ha mai fatto insieme ad amici?
-

nicktottenham qualcuno l ha mai fatto insieme ad amici?
io una volta con due amici
In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)
-
Io diverse volte insieme ad amici..Nell'adolesce nza succedeva spessissimo ma mi è successo anche in età piu matura
-

sempresoltantoio Io diverse volte insieme ad amici..Nell'adolesce nza succedeva spessissimo ma mi è successo anche in età piu matura
per età matura cosa intendi? come succedeva? ognuno faceva da se o reciprocamente? non c'era pudore o vergogna?
-
Sinceramente nessun pudore..
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum