Mi dispiace per te..........Originariamente Scritto da Non registrato
![]()
A che eta' vi siete fatti la prima ****?
Io a 14 e so' che ero abbastanza in ritardo...
Pero' le prime volte erano da crisi mistica!!!!!
Mi dispiace per te..........Originariamente Scritto da Non registrato
![]()
Mi sa 11 o 12 però non è che capissi molto di quello che facevo, sapevo solo che la cosa era piacevole
anche io credo intorno 11 / 12 boh.
Pero' le prime volte erano da crisi mistica!!!!![/QUOTE]
in che senso?
ahahahahahahahahahah ahahahahahahaha!!!!Originariamente Scritto da sardoboy
![]()
Estate tra la prima e seconda media, se i ricordi nn mi ingannano!
11-12 anni per la prima
ieri pomeriggio per l'ultima (al momento!)
io... circa 12 anni .... sapete quale è stato il primo oggetto con cui mi sono masturbata????? le mani di Big Jim... con cui mi carezzavo il clitoride....![]()
Mmm... FAtemi pensare... 12 13 anni anch'io... Però non avevo la barbie...!
The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now
.................... ........
C'era solo Federica...
The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now
tutti 12 anni anch' io.... ma come molti l'ho capito piu tardi.. cosa facevo.. all inizio pensavo fosse una cosa sbagliata... infatti la prima volta che mi è venuto il ciclo .. erano delle piccole pardite..pensavo di essermi fatta del male...facendo....
azionando ripetutamente il pulsante sulla schiena???Originariamente Scritto da lunarossa
![]()
Io ricordo bene che inizia a 11 anni
E chi dei presenti che ha risposto è rimasto un "affezionato" negli anni?
Beh... E chi ha mai smesso...
Siamo solo in due ad non aver mai smesso? Su un po' di coraggio.....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||