MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 9 di 9
Questa discussione dal titolo rispondetemi grazie è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ciao raga.... lo so vi sembrerà stupido sto post ma sapete com'è.... cmq, da 1 mese e ...
    Ospite

Lampadina rispondetemi grazie

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao raga.... lo so vi sembrerà stupido sto post ma sapete com'è.... cmq, da 1 mese e mezzo prendo la pillola e ieri sera il mio raga mi è venuto dentro senza preservativo, posso stare tranquilla?? (sapete com'è le prime volte sn un po strane).

grazie a tutti!!!

L'avatar di umby
    umby non  è collegato Sani All

Lampadina

Citazione Originariamente Scritto da RAGAZZA
    ciao raga.... lo so vi sembrerà stupido sto post ma sapete com'è.... cmq, da 1 mese e mezzo prendo la pillola e ieri sera il mio raga mi è venuto dentro senza preservativo, posso stare tranquilla?? (sapete com'è le prime volte sn un po strane).

grazie a tutti!!!

la pillola ha il 99% di sicurezza per non restare incinta.........quin di, dovresti essere abbastanza sfigata per essere in quell'1% di negatività.....
    Tranquilla.........i o non ho mai lasciato piena nessuna che avesse preso la pillola...........

tuttocervello non  è collegato Sani All
    Teoricamente a che punto del ciclo eri quando è successo il fattaccio?

tempesta77 non  è collegato Sani All
    [QUOTE=RAGAZZA]ciao raga.... lo so vi sembrerà stupido sto post ma sapete com'è.... cmq, da 1 mese e mezzo prendo la pillola e ieri sera il mio raga mi è venuto dentro senza preservativo, posso stare tranquilla?? (sapete com'è le prime volte sn un po strane).

grazie a tutti!!![/QUOT
    rilassati.....sei alla seconda scatola............. ..
    non preoccuparti........ .....
    TAMARA

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    capisco che 6 1 po' confusa, ma sul foglio illustrativo c'è scritto che la copertura è garantita già dall'assunzione della prima compressa..... basta leggere.... Ti conviene leggere anche tutto il resto prima di prendere 1 medicinale...

connilinguis non  è collegato Sani All
    Concordo con altri: stai tranquilla!

[B]MEMENTO AUDERE SEMPER[/B]

bakk non  è collegato Sani All
    Per eliminare quell'uno per cento io uso anche il preservativo... Questo sistema l'ho cominciato ad usare da quando non ho dormito diverse notti per un ritardo di 2 settimane... E' stato un incubo...

L'avatar di umby
    umby non  è collegato Sani All

Lampadina

Citazione Originariamente Scritto da bakk
    Per eliminare quell'uno per cento io uso anche il preservativo... Questo sistema l'ho cominciato ad usare da quando non ho dormito diverse notti per un ritardo di 2 settimane... E' stato un incubo...

Ma i ritardi, ho constatato che sono praticamente normali.......anche se con l'uso della pillola non dovrebbero essercene.......

althea69 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da RAGAZZA

grazie a tutti!!!

stai tranquilla, difficilmete rimarrai incinta -- eppoi che dici, prendi la pillola e il tuo raga veniva fuori? ma dai....... ----- piutosto usa anche il preservativo se il tuo ragazzo a eventualmete altri problemi o se capita.............. ..(e una ulteriore sicurezza) ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft