Questa discussione dal titolo aiutatemi a capire!!!!!! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; volevo un consiglio dai voi ragazzi k vi seguo sempre nelle vostre "discussioni".St ò cn un ragazzo ...
-
aiutatemi a capire!!!!!!
volevo un consiglio dai voi ragazzi k vi seguo sempre nelle vostre "discussioni".St ò cn un ragazzo da circa 10 mesi una storia nata x gioco x lui e x dimenticare una storia difficile x me!lui quasi 2 anni fa usciva cn la mia migliore amica sn usciti giusto 3/4 giorni nn ricordo bene!ieri è successa una cs eravamo ad una festa è la mia migliore amica si stava baciando con il fratello maggiore del mio lui ed ho notato k lui provava un fastidio cm se fosse gelosa di lei e a me nn va k lui sia geloso della mia amica xkè è il mio ragazzo anke xkè se avessi fatto io lo stesso fatto si sarebbe incazzato.io nn gli ho detto questo fatto k mi stà mandando in crisi e penso k lui nn sa k ho notato qst fatto!ora nn so ne se parlarne nè se lasciarlo xkè sinceramente x qst storia ci ho sofferto tanto e nn sopporterei una cs del genere..voi al mio posto k fareste?preciso k io amo qst ragazzo anke se lui nn mi ha mai detto "TI AMO"xfavore risp ho bisogno di voi cmq lui ha 19 anni e io 17 grazie a tutti e un bacione!!!!Samantha
-
aspetta prima di lasciarlo... non credi sia il caso di sentire lui prima...? magari gli dava fastidio che il fratello baciasse quella ragazza... magari pensa che non è adatta a lui... magari ti sei sbagliata... parla con lui... è sempre la cosa migliore... mettetevi lì e parlatene... di questa cosa, del vostro rapporto, di quello che senti... sempre con calma, senza arrabbiarvi ne te nè lui...
-
ciao Sam, cerca di non drammatizzare... lui poteva anche essere geloso del fratello (si sa che fra fratelli ci sono competizioni)... magari stai in campana e, se in futuro noterai altre strane attenzioni del tuo lui verso la tua amica, allora sì parlaci e affrontalo, ma non vorrei che sul momento tu stessi dando troppa importanza a una cosa superficiale... se proprio invece non ce la fai a tenerti, parla con molta tranquillità e discrezione al tuo lui, dicendogli che hai notato che lui sembrava geloso del fratello e della tua amica che si baciavano...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum