Più che preservativi adatti esistono lubrificanti che non hanno con****ndicazioniu con i condoms... Devi usare lubrificanti NON a base oleosa, tutto qui...
Non ho mai gradito l'idea di fare sesso anale con la mia lei, ma le idee cambiano ed ho conosciuto una persona con cui potrei vorre provare.
Al di la delle opinioni personali, sul fatto in se, quello che volevo chiedere è:
sulle scatole di tutti i preservativi è ben indicato di non adoperare lubrificanti, pena la possibile rottura del preservativo. Siccome si tratterebbe cmq di un rapporto occasionale, vorrei proteggermi.
COme fare, allora, a lubrificare, ma allo stesso tempo proteggersi? Esistono die preservativi .. più adatti?
Thanks..
Più che preservativi adatti esistono lubrificanti che non hanno con****ndicazioniu con i condoms... Devi usare lubrificanti NON a base oleosa, tutto qui...
The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now
ma se uno nn si potregge in un rapporto anale,a cosa puo andare incontro?
Infezioni malattie veneree tra cui anche la peggiore... Aids
The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now
Dovresti usare un lubrificante a base acquosa, ti consiglio comunque di proteggerti, anche perchè l'ano è piano di batteri, quindi potresti andare incontro a malattie veneree fastidiose, curabili ma fastidiose.
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
Esattamente. Infatti non si dovrebbe mai fare sesso anale e poi vaginale senza essersi lavati. Proprio perchè i batteri presenti nel tratto del retto non vanno proprio d'accordo con la flora vaginale. Si possono anzi avere delle infezioni alle vie urinare piuttosto noiose.Originariamente Scritto da metalindian
Per quanto riguarda invece il lubrificante.. in farmacia ne esitono? Non dovrò passare dal meccanico, per caso?![]()
Farmacia si tranquillo.... altrimenti sexy shop....
farmacia o sexy shop o internet, è pieno di sexy shop online che spediscono a casa in perfetto anonimato.Originariamente Scritto da and321
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
Farmacia assolutamente... non mi fido degli intrugli che vendono ai sexi shopszszOriginariamente Scritto da thefly
Specie che poi va contatto con le sue parti intime.. insomma, se ti frega di lei, la rispetti pure.. anche se la.. ehm ehm.. saltiamo, battutaccia![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||