è da quando è nato l'uomo che nessuno ha mai capito il loro modo di fareInoltre mi piacerebbe capire il loro modo di fare!![]()
Qualche consiglio su come approcciare con le donne e rimorchiarle.Inoltre mi piacerebbe capire il loro modo di fare!
è da quando è nato l'uomo che nessuno ha mai capito il loro modo di fareInoltre mi piacerebbe capire il loro modo di fare!![]()
Però è sempre una gran bel mistero....
The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now
Esistono biblioteche intere sull´argomento. Leggi qualcosa del tipo "Anatomia dell´amore" di Helen Fisher, è un´ottimo libro. In realtà le cose funzionano molto spontaneamente, perché incontrarsi, conoscersi sono processi direi naturali, mica artificiali!
E poi: come disse un tale: le donne non esistono! Non bisogna pensare alle "donne" come ad un gruppo compatto. Ce ne sono più di tre miliardi e ognuna è diversa dall´altra, esattamente quanto gli uomini possono essere tra di loro diversi. Esistono solo le persone, singolarmente considerate, con il loro nome e cognome, ed è su queste che bisogna concentrarsi.
Comunque, come canta Battiato: "La stagione dell´amore, la vivrai, ti sorprenderà!" ...è una cosa che sfugge al nostro controllo.
Un pò di tempo fà ho fatto così:
Lei una bella ragazza, nulla di esagerato nelle sue forme e molto carina,
la notavo spesso al supermercato lo stesso giorno della settimana e alla stessa ora.
Così mi sono avvicinato prendendo un pacchetto e ho detto:
"Scusa, posso chiederti un consiglio?"
"dimmi" mi ha risposto lei con tono disponibile.
"Come posso fare per conoscerti?......."
Lei ha riso, ha detto qualcosa che non ho capito e praticamente è scappata..
Finendo la mia spesa l'ho riavvicinata dicendo con tono ironico:
" potevi anche dirmi, che è una missione impossibile!" e salutandola sono andato in cassa....
Ebbene
non ha funzionato accidenti, daltronde chissà magari si sposa domani.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||