Grazie della considerazione che hai di me... Mi ritengo offeso... Nemmeno mi calcola!
anzi i miei sobs.... plurale!!![]()
Grazie della considerazione che hai di me... Mi ritengo offeso... Nemmeno mi calcola!
The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now
mmmmmmmmhhhhhhhhh... ........ il meeting languisce....
ciaooo sn in ritardo????????????? ??????????????
in ritardo per cosa??? in realtà questo è un 3d di cazzeggiamento e di "parcheggio".... .
per la gioia del giovane jedi ...Originariamente Scritto da koala83
![]()
oggi i miei amici vanno al mare , ma io per il pomeriggio ho declinato , devo riposarmi. Massimo li raggiungo in serata. Tanto probabilmente non c'è quella ragazza che un pò mi piace. Ma che me frega , io tra 2 settimane sarò back to the paradise !
quindi, è probabilmente libera stasera. perché non la chiami?Originariamente Scritto da eastern
![]()
Originariamente Scritto da epicuromi
lo farò
che noia![]()
![]()
![]()
presente!...anche a me tocca passare il sabato davanti al pc...![]()
si infatti che due ***** , forse farei meglio a raggiungerli al mare.
ma adesso ho sonno
Bye bye ragazzi!!!è con estrema gioia che vi comunico che sto x andarmene al mare anche io... il mio turno di lavoro finisce tra 10 min..... ed io sto esplodendo dalla felicità... e la prox sett.... ultima settimana di lavoro. Poi un mese di ferie in cui non ci "vedremo"....... mi mancherete tanto!
E chissà che quando rientro non possa finalmente comunicarvi la fine della mia astinenza.... viva l'ormone libero!!!!!!!!!!!!!!
ciaooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo ooooooooooo
logo_sanih logo_sanih logo_sanih logo_sanih logo_sanih![]()
![]()
![]()
mareeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeee
beata te lunarossa...buon divertimento!!!![]()
Immagino che ti mancheremoOriginariamente Scritto da lunarossa
per farti una previsione di massima sulla fine della tua astinenaza mi devi dire dove vai , maialona.
caro eastern.... niente vacanze quest'anno!!!resto qui in città .... che però essendoci mare e divertimento non è affatto male....
per il resto: caro eastern non sono il tuo tipo..... SONO ITALIANA!!!!!!
...ciao luna...come mai niente vacanza?...
sai potrebbe essere una buona cura contro la tua astinenza!![]()
...se ho intuito bene,....dovresti esere napoletena... quindi se resti a Napoli....sicurament e non yti mancherà niente..
cmq sia buon divertimentoooo ovunque tu sia... simpaticona
Ciao a tutti ci sono anche io pensavo di essere l'unico ma per fortuna sono in compagnia
PRESENTE, ma non siamo soli c'è anche MONI8 e Quasiquasi,possiamo fare una briscola in 4.
§§-alla ricerca della felicità-§§
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||