hihihi.. io in questo momento ci sono... però devo uscire ora e starò via tutto il giorno!!!![]()
all'ordine del giorno: lotta contro l'assenteismo dal forum, tipico del Sabato!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
hihihi.. io in questo momento ci sono... però devo uscire ora e starò via tutto il giorno!!!![]()
ed io qui sola a lavorare!!!!TRAGEDIA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA A![]()
persino gli studenti non vengono... sono tutti al mare...ed io qui cadaverica più che mai...
![]()
![]()
Ciao animaliiiiiiiiiiiiii i!!!!! Oggi ci sono anchio, il mio fratellino rompiscatole è a casa sua e finalmente posso svagarmi un po' !!!!!!
![]()
![]()
![]()
io pure sono bianchissima se ti può consolare... sono 2 anni che non vado al mare e non prendo sole... pensa che fino a 2 anni fa l'estate la passavo sempre a Pescara... ti dice niente il nome? hihihihiih![]()
mi dice molto... ci sto schiaffata ormai da 7 anni!!
ciao danidani...menomale che qualcuno c'è...
mi sentivo tantoooo sola!!!!![]()
x Koala: com'è che non vai al mare da 2 anni?? logo_sanih logo_sanih![]()
![]()
![]()
perchè prima prendevamo la casa lì in affitto ad agosto con mia nonna perchè ci stavano i miei cugini e tutti i miei amichetti... (stavamo a viale sabucchi...), poi mia nonna non se l'è più sentita di prenderla, poi cmq non ci stava più quasi nessuno e io pure ho cominciato a fare le vacanze per conto mio... l'anno scorso 3-4 giorni ci sono andata e stavo a casa di mia zia.. quest'anno sto fuori tutto agosto quindi niente...
mi mancano le bombe con la crema e gli arrosticini... e poi quegli stabilimenti stupendi... e la sabbia... per me Pescara è il posto di mare ideale...![]()
...è successo anche a me di essere sola di sabato....ma quella volta non c'era proprio un cane........
anche a me è successo... un sabato sera... eravamo solo io e quasiquasi...![]()
Presente...! Ciao!
The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now
Beh, se dovessi volerci tornare ti ospiterei volentieri.....Originariamente Scritto da koala83
vedo però che arrivate pian piano numerosi.... problemi con la svegli allora!!!!Beati voi!!! Peò oggi mi rifaccio e me ne vado al mare... sperando di cuccare....![]()
Oddio Luna... Io sono sveglio dalle 8 però purtroppo dovevo sbrigare varie cose...!
The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now
grazie dell'invito luna!!!!!![]()
![]()
ora devo uscire pure io... oggi c'ho il matrimonio del cugino del mio amoruccio...
quindi passerò la giornata a mangiare... (che tra l'altro ha beccato il periodo che non c'ho mai fame...
) ciao a tutti e buon weekend!!!!!
Ke pizza.....è già ora di pranzo....fosse per me digiunerei!!!! Mi dispiace ma mi tocca scappare....![]()
![]()
![]()
........
......UUUEEEEEEEEEEE , UEEEE.......
..a presto.....SMACKKKKE TE A TUTTTTTIIIIIII!!!!!
beh ti ho fregato: sveglia alle 8.30.... attacco al lavoro alle 9.30!!
Diavolo... Hai dormito ben mezzora + di me e di sicuro non ti sei svegliata nel cuore della notte causa temporale da diluvio universale che mi stava devastando i vetri di casa....!
ciao koala e daidani... divertitevi ed ingozzatevi pure.... io resto qui sola, ohimè, a lavorare, signhiozzando di tanto in tanto nel silenzio che, impetuoso, fa riecheggiare i miei sob.....![]()
)
)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||