MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 40
Questa discussione dal titolo propongo una riunione di chi è on-line ora è all'interno del forum Sesso e Dintorni; all'ordine del giorno: lotta contro l'assenteismo dal forum, tipico del Sabato!!!!...
    lunarossa non  è collegato Sani All

Lampadina propongo una riunione di chi è on-line ora

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    all'ordine del giorno: lotta contro l'assenteismo dal forum, tipico del Sabato!!!!

L'avatar di koala83
    koala83 non  è collegato Sani All
    hihihi.. io in questo momento ci sono... però devo uscire ora e starò via tutto il giorno!!!

ed io qui sola a lavorare!!!!TRAGEDIA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA A

persino gli studenti non vengono... sono tutti al mare...ed io qui cadaverica più che mai...

L'avatar di danidani
    danidani non  è collegato Sani All
    Ciao animaliiiiiiiiiiiiii i!!!!! Oggi ci sono anchio, il mio fratellino rompiscatole è a casa sua e finalmente posso svagarmi un po' !!!!!!

L'avatar di koala83
    io pure sono bianchissima se ti può consolare... sono 2 anni che non vado al mare e non prendo sole... pensa che fino a 2 anni fa l'estate la passavo sempre a Pescara... ti dice niente il nome? hihihihiih

mi dice molto... ci sto schiaffata ormai da 7 anni!!
    ciao danidani...menomale che qualcuno c'è...
    mi sentivo tantoooo sola!!!!

davvero???

x Koala: com'è che non vai al mare da 2 anni?? logo_sanih logo_sanih

L'avatar di koala83
    perchè prima prendevamo la casa lì in affitto ad agosto con mia nonna perchè ci stavano i miei cugini e tutti i miei amichetti... (stavamo a viale sabucchi...), poi mia nonna non se l'è più sentita di prenderla, poi cmq non ci stava più quasi nessuno e io pure ho cominciato a fare le vacanze per conto mio... l'anno scorso 3-4 giorni ci sono andata e stavo a casa di mia zia.. quest'anno sto fuori tutto agosto quindi niente...
    mi mancano le bombe con la crema e gli arrosticini... e poi quegli stabilimenti stupendi... e la sabbia... per me Pescara è il posto di mare ideale...

L'avatar di danidani
    ...è successo anche a me di essere sola di sabato....ma quella volta non c'era proprio un cane........

L'avatar di koala83
    anche a me è successo... un sabato sera... eravamo solo io e quasiquasi...

L'avatar di thefly
    thefly non  è collegato Sani All
    Presente...! Ciao!
    The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

vero

Citazione Originariamente Scritto da koala83
    perchè prima prendevamo la casa lì in affitto ad agosto con mia nonna perchè ci stavano i miei cugini e tutti i miei amichetti... (stavamo a viale sabucchi...), poi mia nonna non se l'è più sentita di prenderla, poi cmq non ci stava più quasi nessuno e io pure ho cominciato a fare le vacanze per conto mio... l'anno scorso 3-4 giorni ci sono andata e stavo a casa di mia zia.. quest'anno sto fuori tutto agosto quindi niente...
    mi mancano le bombe con la crema e gli arrosticini... e poi quegli stabilimenti stupendi... e la sabbia... per me Pescara è il posto di mare ideale...
    Beh, se dovessi volerci tornare ti ospiterei volentieri.....

vedo però che arrivate pian piano numerosi.... problemi con la svegli allora!!!!Beati voi!!! Peò oggi mi rifaccio e me ne vado al mare... sperando di cuccare....

L'avatar di thefly
    Oddio Luna... Io sono sveglio dalle 8 però purtroppo dovevo sbrigare varie cose...!
    The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

L'avatar di koala83
    grazie dell'invito luna!!!!! ora devo uscire pure io... oggi c'ho il matrimonio del cugino del mio amoruccio... quindi passerò la giornata a mangiare... (che tra l'altro ha beccato il periodo che non c'ho mai fame... ) ciao a tutti e buon weekend!!!!!

L'avatar di danidani
    Ke pizza.....è già ora di pranzo....fosse per me digiunerei!!!! Mi dispiace ma mi tocca scappare.... ........ ......UUUEEEEEEEEEEE , UEEEE....... ..a presto.....SMACKKKKE TE A TUTTTTTIIIIIII!!!!!

beh ti ho fregato: sveglia alle 8.30.... attacco al lavoro alle 9.30!!

L'avatar di thefly
    Diavolo... Hai dormito ben mezzora + di me e di sicuro non ti sei svegliata nel cuore della notte causa temporale da diluvio universale che mi stava devastando i vetri di casa....!

ciao koala e daidani... divertitevi ed ingozzatevi pure.... io resto qui sola, ohimè, a lavorare, signhiozzando di tanto in tanto nel silenzio che, impetuoso, fa riecheggiare i miei sob.....
    ) )

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft