Questa discussione dal titolo altro problema è all'interno del forum Sesso e Dintorni; allora premesso ke poi la faccio la visita ( x ki ha letto il mess di prima) ...
-
altro problema
allora premesso ke poi la faccio la visita ( x ki ha letto il mess di prima) volevo kiedervi un'altra cosa..io sto alle prime esperienze e quindi sono pieno di domende e di quesiti da porvi! cmq da un pò di tempo io e la mia lei stiamo cominciando a fare petting (almeno così mi pare ke si dica) con i vestiti e stiamo ad ore intere ad eccitarci..il prob è ke non so xkè mi diventa talmente duro da farmi male e dopo ke ci siamo fermati cominciano a farmi male i testicoli..ma davvero forte, tanto ke non riesco a camminare x un bel pò di tempo!ho pensato ke mi accade xkè noi ci fermiamo quando io sto quasi x arrivare e una volta fermi io non mi masturbo...ma lascio svanire piano piano l'eccitamento. può essere questo il motivo?mi consigliate?grazie 1000 a tutti x i vostri aiuti..
-
il dolore ai testicoli è causato dal fatto che si accumola troppo sperma che poi non viene evacuato...il dolore al pene penso sia sempre legato al fatto che ti ecciti x tanto tempo senza concludere... è tutto normale insomma... Ti devi preoccupare solo se dopo 1, max 2 giorni il dolore non passa...
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum