....ciao io avrei alcune idee....più o meno piccanti.......ma dimmi che genere di regalo ai in mente? puoi scrivermi anche con i messaggi privati.ciao
Ciao a tutti!Non è una domanda di sesso (o volendo, in parte..) , ma la pongo lo stesso... Devo ancora fare un regalo x la maturità al mio ragazzo e non so che scegliere... Che regali avete fatto/ricevuto voi in occasioni speciali? (Da escludere gioielli, xkè nn li mette..)
....ciao io avrei alcune idee....più o meno piccanti.......ma dimmi che genere di regalo ai in mente? puoi scrivermi anche con i messaggi privati.ciao
guarda, non ho niente di particolare in mente, sono completamente aperta a quasiasi tipo di suggerimento!!
Bisognerebbe sapere che tipo è il tuo ragazzo. Che interessi ha? È più sul classico, alternativo, che so... capisci quello che intendo?
sportivo direi... ma non eccessivamente
....va bene, potresti attivare i messaggi privati? grazie.Originariamente Scritto da moonnight
per il suggerimento sono ancora incerta su cosa consigliarti, sicuramente qualcosa di piccante/erotico che ne dici? ...... al massimo entro domattina avrai il mio suggerimento, ma dimmi entro quando lo devi fare ?...
non ho limiti di tempo...pero' arriva stasera (non lo vedo da 1a sett) e magari sarebbe 1 occazione carina!![]()
Ps: cm si attivano i mex privati?
ciao..vai su "link rapidi" > "modifica profilo" > e abilita messaggistica privata-- a dopo e ieri sera hai colpito?
attivati... cmq, è stasera ke arriva!!!
perdonate l'isteria,ma il regalo vorrei farlo stasera...
Se aveste una serata a vostra disposizione con la vostra ragazza, una stanza x voi 2... cosa dovrebbe fare lei x nn farvi venire in mente nient'altro da desiderare? X le ragazze: ci siete riuscite? (da escludere rapporti a 3 e simili...)
Beh... Per desiderare niente e nient'altro se non la mia ragazza... Insomma, mi basta avere a fianco la mia ragazza no?
The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now
hai ragione thefly... sarebbe 1 altro mondo se tutti la pensassero come te... complimenti... sono sicura che anche il mio ragazzo la pensa cosi'! E' solo che x una volta mi piacerebbe stupirlo 1 po'!
Grazie mille...
The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now
Regalagli un Rolex o una Ferrari, lo farai contentissimo.Originariamente Scritto da moonnight
Oppure gli regali una doppia trombata, una giornata di solo sesso, dalla mattina alla sera.
cerca il topic "vorrei stupirlo" o con un nome simile, credo ci puoi trovare ciò che fa per te![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||