MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 16 di 16
Questa discussione dal titolo regalo speciale.. è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao a tutti! Non è una domanda di sesso (o volendo, in parte..) , ma la pongo ...
    L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All

regalo speciale..

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti! Non è una domanda di sesso (o volendo, in parte..) , ma la pongo lo stesso... Devo ancora fare un regalo x la maturità al mio ragazzo e non so che scegliere... Che regali avete fatto/ricevuto voi in occasioni speciali? (Da escludere gioielli, xkè nn li mette..)

althea69 non  è collegato Sani All
    ....ciao io avrei alcune idee....più o meno piccanti.......ma dimmi che genere di regalo ai in mente? puoi scrivermi anche con i messaggi privati.ciao

L'avatar di moonnight
    guarda, non ho niente di particolare in mente, sono completamente aperta a quasiasi tipo di suggerimento!!

quetzal non  è collegato Sani All
    Bisognerebbe sapere che tipo è il tuo ragazzo. Che interessi ha? È più sul classico, alternativo, che so... capisci quello che intendo?

L'avatar di moonnight
    sportivo direi... ma non eccessivamente

Citazione Originariamente Scritto da moonnight
    guarda, non ho niente di particolare in mente, sono completamente aperta a quasiasi tipo di suggerimento!!
    ....va bene, potresti attivare i messaggi privati? grazie.
    per il suggerimento sono ancora incerta su cosa consigliarti, sicuramente qualcosa di piccante/erotico che ne dici? ...... al massimo entro domattina avrai il mio suggerimento, ma dimmi entro quando lo devi fare ?...

L'avatar di moonnight
    non ho limiti di tempo...pero' arriva stasera (non lo vedo da 1a sett) e magari sarebbe 1 occazione carina!

L'avatar di moonnight
    Ps: cm si attivano i mex privati?

ciao..vai su "link rapidi" > "modifica profilo" > e abilita messaggistica privata-- a dopo e ieri sera hai colpito?

L'avatar di moonnight
    attivati... cmq, è stasera ke arriva!!!

L'avatar di moonnight
    perdonate l'isteria,ma il regalo vorrei farlo stasera...
    Se aveste una serata a vostra disposizione con la vostra ragazza, una stanza x voi 2... cosa dovrebbe fare lei x nn farvi venire in mente nient'altro da desiderare? X le ragazze: ci siete riuscite? (da escludere rapporti a 3 e simili...)

L'avatar di thefly
    thefly non  è collegato Sani All
    Beh... Per desiderare niente e nient'altro se non la mia ragazza... Insomma, mi basta avere a fianco la mia ragazza no?
    The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

L'avatar di moonnight
    hai ragione thefly... sarebbe 1 altro mondo se tutti la pensassero come te... complimenti... sono sicura che anche il mio ragazzo la pensa cosi'! E' solo che x una volta mi piacerebbe stupirlo 1 po'!

L'avatar di thefly
    thefly non  è collegato Sani All
    Grazie mille...
    The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

stobart non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da moonnight
    Ciao a tutti! Non è una domanda di sesso (o volendo, in parte..) , ma la pongo lo stesso... Devo ancora fare un regalo x la maturità al mio ragazzo e non so che scegliere... Che regali avete fatto/ricevuto voi in occasioni speciali? (Da escludere gioielli, xkè nn li mette..)
    Regalagli un Rolex o una Ferrari, lo farai contentissimo.
    Oppure gli regali una doppia trombata, una giornata di solo sesso, dalla mattina alla sera.

pilota83 Ospite
    cerca il topic "vorrei stupirlo" o con un nome simile, credo ci puoi trovare ciò che fa per te

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft