MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 17 di 17
Questa discussione dal titolo Sentimenti "superiori" è all'interno del forum Sesso e Dintorni; salve a tutti sono un ragazzo di quasi 30 anni, ancora vergine ma per scelta mia e ...
    Ospite

Sentimenti "superiori"

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    salve a tutti
    sono un ragazzo di quasi 30 anni, ancora vergine ma per scelta mia e non delle altre, come si usa dire. Non so perché, ma ho finito col sviluppare un senso di superiorità rispetto alle persone comuni che hanno relazioni amorose. Questo sentimento non è delirio d'onnipotenza, ma serena e decisa accettazione di una condizione sicuramente singolare. qualche volta penso sia anche dovuto al fatto che non mi piace omologarmi alla massa e questo desiderio di originalità si tramuti in questa condizione di presunta superiorità nei confronti degli altri. c'è da dire anche che non ho mai sopportato le smancerie e le melensaggini, in quanto, secondo me, rendono la persona terribilmente patetica e artefatta.
    Ecco, credo che questo possa bastare. Ho voluto scrivere questi miei pensieri per leggere le vostre opinioni in merito. Suppongo che il mio intervento possa infervorare gli animi, ma se risposte ci saranno, spero siano nel limite della decenza, anche perché in caso di risposte offensive passerò al contrattacco.
    Con rispetto

orange non  è collegato Sani All
    Scelte personali... se sei convinto di essere più puro perchè ti astieni dal sesso e non dai sfogo ai tuoi istinti animali perchè ti senti superiore... buon per te.
    due cose però sono certe:
    1) non sai cosa ti perdi!
    2) le "persone comuni che hanno relazioni amorose" garantiscono la continuità della specie... i bambini non nascono dalla sublimazione del sentimento platonico nè dalla purezza spirituale, ma dal "comunissimo" atto sessuale.

Mi sfugge se sia nelle tue intenzioni "accoppiarti" prima o poi con la persona giusta per dare continuità alla specie umana, o se sia invece la tua scelta sia quella di non lasciare alcuna traccia vivente di te su questo pianeta sovraffollato.

Sono una fanatica della coerenza....fino a che punto arriva la tua superiorità? Sei coerente fino in fondo?
    Pratichi la masturbazione?(since ramente mi sembra impossibile che tu non lo faccia...saresti un cyborg!).

Se non la pratichi potrei anche arrivare ad ammirare la tua scelta coerente...se invece la pratichi mi viene spontaneo dirti che non trovo niente di superiore in una persona che rifiuta la naturalità de sesso a due per poi farsi le pugnette sotto la doccia quando la natura chiama.

Ciao

tuttocervello non  è collegato Sani All
    Ecco cosa c'era che non andava in me... Devo smettere di masturbarmi, solo così potrò essere veramente coerente e trascendere il mondo materiale per arrivare alle vette della spiritualità

L'avatar di umby
    umby non  è collegato Sani All

Lampadina

Citazione Originariamente Scritto da tuttocervello
    Ecco cosa c'era che non andava in me... Devo smettere di masturbarmi, solo così potrò essere veramente coerente e trascendere il mondo materiale per arrivare alle vette della spiritualità

Ma ti masturbi ancora........ vergognati!!!!!! hihi!!

Ho deciso che da ora in poi non lo farò più, ma non so se ci riuscirò. Eppure ci tengo ad elevare il mio spirito

L'avatar di umby
    umby non  è collegato Sani All
    Mah.......io è da un bel pezzo che non mi faccio più le pippe........ma ti giuro che ogni tanto, ne sento la mancanza...... haha!!

Ma si sta parlando di astenersi da ogni pratica sessuale...

aulamagna non  è collegato Sani All
    non voglio fare la psicologa da due soldi ma secondo me dietro la tua ipotetica superiorità si cela la paura.....paura dei rapporti umani, non solo con le donne.....tu sembri vivere di te stesso e dall'alto guardi i poveri umani che si lasciano andare alle bassezze corporali e alle smancerie che giudichi melense (forse perchè non ti sei mai innamorato).
    Non puoi innamorarti perchè ami solo te stesso e ti basti.....per me la tua vita è una vita vuota, escludere l'amore e la sessualità dalla propria esistenza lo concepisco (anche se non lo condivido) solo se una persona ha un ideale più nobile, quale il consacrarsi a Dio o a qualche altra religione ma che ci sia comunque uno scopo diverso........tu non lo citi...
    Stai bene così? ben venga, contento te......ma ti assicuro che non sei superiore a nessuno, credi solamente tu di esserlo.....e invece ti stai solo isolando e escludendo da un aspetto della vita fondamentale, ma si sa......ognuno è libero di fare le proprie scelte.

lunarossa non  è collegato Sani All
    io vivo di sole "pippe" (forse essendo donna ...pippa è un termine improprio)!!!!

L'avatar di stefyllina
    stefyllina non  è collegato Sani All
    non credo che noi "comuni mortali" che facciamo sesso dobbiamo sentirci inferiori a te!

L'avatar di thefly
    thefly non  è collegato Sani All
    Concordo... E comunque dalle due preferisco essere un "comune mortale"
    The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

bakk non  è collegato Sani All
    Ci sono 2 amiche della mia ragazza che la pensano esattamente come te. Si credono superiori e provano ribrezzo anche solo nel sentire che io e lei facciamo l'amore. Anche se non sono nessuno per giudicarle, siccome sono giudicato male per una cosa che giudico molto bella e normale, e siccome faccio questa cosa che fa ribrezzo anche a te, mi sento libero di giudicarti. A essere sinceri provo pena per quelli come te, perchè a parte gli amici e i parenti forse non ti chiama nessuno e sei solo (proprio come succede alle ragazze citate da me). Credi in qualcosa e fai bene a farlo, ma fare astinenza fino a 50 anni non è che serva a molto...A meno che tu non sia la nostra nuova guida spirituale mandata da nostro signore per portarci sulla strada della purezza sessuale...Ma che purezza...Ritengo giusto quello detto sopra, e cioè che se fossi puro come vuoi essere non ti faresti neanche le pippe, ma come tutti sappiamo devi per forza fartele, perchè sennò ti esplodono le *****...Pur non essendo nessuno posso dirti che trovo solo che la tua situazione sia creata solo per evitare il contatto fisico con l'altro sesso, perchè forse ti è successo qualcosa che ti ha traumatizzato quando eri più "giovane". Forse non hai nemmeno una ragazza fissa, perchè non esiste ragazza (nemmeno le vergini fino al matrimonio), che non voglia farlo. Secondo me hai qualche problema, perchè non è normale pensare che si è nel giusto mentre tutti gli altri sono nel torto..Io credo che sia proprio il contrario..

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

Mi aspettavo ben di meglio da "sentimenti superiori"

non certo un senso di esclusione e di separazione dal resto del mondo.

"Superiore" può essere un sentimento capace di essere sincero e di superare
    l'egoismo, ad esempio la capacità di amare qualcuno e di agire in conseguenza
    per il suo bene anche se questo ci fa soffrire.

Ma i sentimenti "superiori" non sono condizionati dalla pratica dei rapporti
    sessuali.... cioè questo è vero se si vive in modo non condizionato dalla
    sessualità...
    si può essere schiavi del sesso anche e forse soprattutto, non facendolo mai.

L'avatar di solow
    solow non  è collegato Sani All
    Confesso che anche a me l'idea di fare sesso in parte mi ha sempre inorridito. O forse spaventato. E' una cosa che mi porto dietro da quando ero bambino. E devo dire che quando scopro che un mio amico "l'ha fatto", non riesco più a guardarlo con gli occhi di prima. E confesso pure che mi capita spesso di desiderare un mondo senza sesso.

Detto questo, il fatto di non fare sesso non mi fa certo sentire superiore ma, semplicemente, diverso.

stobart non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da solow
    Confesso che anche a me l'idea di fare sesso in parte mi ha sempre inorridito. O forse spaventato. E' una cosa che mi porto dietro da quando ero bambino. E devo dire che quando scopro che un mio amico "l'ha fatto", non riesco più a guardarlo con gli occhi di prima. E confesso pure che mi capita spesso di desiderare un mondo senza sesso.

Detto questo, il fatto di non fare sesso non mi fa certo sentire superiore ma, semplicemente, diverso.
    "Solow" (scusa ma sono nuovo di quì) ti posso dare un consiglio ?
    Vai con una "pu tta na" e sfogati.

ciao

L'avatar di solow
    solow non  è collegato Sani All
    Buahaha! Grazie per il consiglio, ma non ce la farei mai!

L'avatar di agrodolce
    agrodolce non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da lunarossa
    io vivo di sole "pippe" (forse essendo donna ...pippa è un termine improprio)!!!!
    ...ma pippa e' anche il diminuitivo di Giuseppa.......
    giuseppa = pippa........
    che confusione......hihi hihihihihihihi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft