MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 24
Questa discussione dal titolo e mo che posso dire? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; cominciamo bene... da un pò di tempo a questa parte il mio fidanzato non ne può più...ho ...
    yaveskno non  è collegato Sani All

e mo che posso dire?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    cominciamo bene...
    da un pò di tempo a questa parte il mio fidanzato non ne può più...ho 16 anni e lo amo più di ogni altra cosa al mondo..sono vergine e non so come un giorno sia uscito il discorso della nostra prima volta...sapete cosa mi ha detto che sarà senza preservativo... adesso non smetto di pensarci,già è diffficile immaginarla,inoltre si deve aggiungere la preoccupazione della possibilità di rimanere in cinta...sapete che vi dico,di aiutarmi!!!!!!!!!!!! !!!!!!per favore,non so proprio che fare...ho bisogno di una soluzione plausibile....MILLE GRAZIE in anticipo...

L'avatar di koala83
    koala83 non  è collegato Sani All
    scusa e posso sapere perchè sarà senza preservativo??? ma lui anche è vergine? cmq fossi in te mi rifiuterei di farlo... il suo discorso mi sembre molto da irresponsabili... e vedi di non esserlo pure te visto che poi il bambino te lo porti in grembo tu... parlane con lui e se c'è un motivo valido e logico per cui non lo possa mettere (al di là del "non mi va perchè sento di meno"... se ti dice così mandalo a quel paese) vai da un ginecologo e fatti consigliare un altro tipo di anticoncezionale...

L'avatar di rosina
    rosina non  è collegato Sani All
    fossi in te mi riiuterei. anche se lo amassi alla follia. non c'è amore che tenga come l'amor proprio . malattie trasmissibili, infezioni, pericolo di gravidanza dovuta sia alla sfiga che alla inesperienza.... no no.
    prova a riparlarne, non fare che il discorso capita, aprilo e chiudilo tu dicendogli le tue aspettive. non ti deluderà, se ti vuole bene,....
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    anche io sono della stessa opinione di rx e koala83... Mica mettersi a rischio è una prova d'amore! anzi, siccome anche lui sicuramente tiene a te, dovrebbe stargli + a cuore la tua (e vostra!) salute! Cmq, spiegagli che se poi vedi che la storia va avanti, ecc , puoi sempre iniziare a prendere la pillola...e in quel caso, dopo esservi accertati entrambi di essere completamente sani, potrete farlo senza ogni volta che vorrete!

longsky non  è collegato Sani All
    forse il suo ragazzo ce l'ha troppo piccolo per mettere il preservativo che si sfilerebbe!
    è il mio stesso problema... i preservativi che ho comprato sono lunghi 17.8cm per un raggio di 5.2cm di lunghezza ci arrivo ai 17... ma di larghezza rasento i 4.7!
    ho troppa paura di farlo perchè se non aderisce bene i rischi che si rompa sono maggiori!

come posso fare?

cunnyman non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da longsky
    forse il suo ragazzo ce l'ha troppo piccolo per mettere il preservativo che si sfilerebbe!
    è il mio stesso problema... i preservativi che ho comprato sono lunghi 17.8cm per un raggio di 5.2cm di lunghezza ci arrivo ai 17... ma di larghezza rasento i 4.7!
    ho troppa paura di farlo perchè se non aderisce bene i rischi che si rompa sono maggiori! come posso fare?
    ...5,2 cm di raggio, ovvero 10,4 cm di diametro...?!? ma che razza di preservativi compri? Forse ti hanno dato cappucci per mazze da golf!!!

bakk non  è collegato Sani All
    Non farti mettere i piendi in testa. Tu digli che non vuoi perchè i rischi ce ne sono, e se è la prima volta di tutti e due sono anche molto molto alti, perchè non ci si sa controllare bene. Se detto questo non ti vuole più allora vuol dire che non glie ne fregava niente, ma se ti vuole un minimo di bene lo accetta e di buon grado

fever non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da moonnight
    anche io sono della stessa opinione di rx e koala83... Mica mettersi a rischio è una prova d'amore! anzi, siccome anche lui sicuramente tiene a te, dovrebbe stargli + a cuore la tua (e vostra!) salute! Cmq, spiegagli che se poi vedi che la storia va avanti, ecc , puoi sempre iniziare a prendere la pillola...e in quel caso, dopo esservi accertati entrambi di essere completamente sani, potrete farlo senza ogni volta che vorrete!
    quoto senza alcun dubbio!!!
    Yaveskno, ricordati che prima di tutto devi rispettare te stessa e se tu (giustamente!) vuoi usare il preservativo, lui se ci tiene a te deve accettare la tua decisione...tra l'altro molto responsabile! Prova a parlarne direttamente con lui: ascolta le sue ragioni (ma solo se plausibili ) e spiegagli il tuo punto di vista. Un bacio!

longsky non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da cunnyman
    ...5,2 cm di raggio, ovvero 10,4 cm di diametro...?!? ma che razza di preservativi compri? Forse ti hanno dato cappucci per mazze da golf!!!
    uhaUHAuhaUHAuhaUHAuh AUH

hai ragione!
    che scemo ho cofuso raggio con diametro...

in ogni caso... COME FACCIO?

grazie davvero siete troppo carini...

volevo ringraziarvi tutti per i consigli...sapete sono alle prime esperienze ...non capisco nulla di queste cose!!!!!!!!!!!!1
    se avrete altri consigli da darmi ne sarei felice!!!!mille bacini a tutti...e a presto!

L'avatar di umby
    umby non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da yaveskno
    cominciamo bene...
    da un pò di tempo a questa parte il mio fidanzato non ne può più...ho 16 anni e lo amo più di ogni altra cosa al mondo..sono vergine e non so come un giorno sia uscito il discorso della nostra prima volta...sapete cosa mi ha detto che sarà senza preservativo... adesso non smetto di pensarci,già è diffficile immaginarla,inoltre si deve aggiungere la preoccupazione della possibilità di rimanere in cinta...sapete che vi dico,di aiutarmi!!!!!!!!!!!! !!!!!!per favore,non so proprio che fare...ho bisogno di una soluzione plausibile....MILLE GRAZIE in anticipo...
    Non ce bisogno di nessuna soluzione plausibile.......bas ta che gli dici che non te la senti di farlo senza preservativo punto e basta!!!!Bisogna avere rispetto l'uno con l'altro!!!!O mi sbaglio????

boh,lui mi ha detto che non c'è rischio di rimanere incinta...cmq lui non è vergine...anzi sa bene quel che fa...questo mi fa sentire ancor più in disagio...

L'avatar di umby
    Ma non centra.......deve rispettare ciò che decidi tu!!!!!!
    Appunto perchè per te è la prima volta!!!!!
    E ancora di più perchè lui sa quel che fa!!!!
    Quindi se lo vuole usare ok.....altrimenti io se fossi in te gli direi che non si fa niente!!!!

forse hai ragione!!boh mi imbarazza parlare di queste cose...io sarò all'antica ma non so proprio che fare...non c'è un'altra soluzione..io voglio bene a lui ma se non si può non si può...io voglio laurearmi e fare le cose al suo tempo...mica mi voglio ritrovare con un figlio a 16anni ...ma poi non è il figlio in se ma i miai che penserebbero...credo ke ucciderebbero lui e poi me,o no?boh forse tendo a dramattizzare,però ho paura...per me è una cosa troppo importante..mi vergogno...immaginar lo è difficile,posso allora dedurre quanto sia difficile farlo...ma voi grandi non avete consigli per tranquillizarmi?ho pauraaaaaaaaaaaaaaaa aaa!!!!!!!!!!!

L'avatar di umby
    Ma per tranquillizzarti, non serve tanto........basta se ti dico che fare l'amore è la cosa più bella che esista al mondo!! Logicamente fatto con la persona giusta......
    E poi, se non vuole farlo col preservativo, digli di portarti in consultorio per la pillola........Che ne dici???

altobiondo1969 Ospite
    Oltre a dirti come farete l'amore ti fa per caso anche girare col burqa e camminare 3 metri dietro di lui? Skerzi a parte io metterei bene in chiaro che si fa CON il preservativo o nisba, aria, filare, sciò.

tuttocervello non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da longsky
    uhaUHAuhaUHAuhaUHAuh AUH

hai ragione!
    che scemo ho cofuso raggio con diametro...

in ogni caso... COME FACCIO?
    5,2 cm non è il diametro, ma la lunghezza del preservativo piegato in due. Insomma un preservativo medio, che appunto ha questa misura, ha una circonferenza di circa 10,4 cm, ovvero un diametro di circa 3,3 cm, semmai ti va stretto, quindi

tuttocervello non  è collegato Sani All
    Il tuo ragazzo ti ha chiaramente detto una stupidaggine perché preferisce farlo senza preservativo, ed è normale. L'alternativa anticoncezionale più sicura è usare la pillola. Non ti vorrei mettere più ansia di quanta già non ne hai, ma io farei anche un controllo per l'HIV epatite e altre malattie, soprattutto se in passato è stata sua abitudine non usare il preservativo.

L'avatar di thefly
    thefly non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da yaveskno
    boh,lui mi ha detto che non c'è rischio di rimanere incinta...cmq lui non è vergine...anzi sa bene quel che fa...questo mi fa sentire ancor più in disagio...
    Non c'è rischio di rimanere incinta?!?? Ma dove vive scusa?!? Ehi, occhio alle menate che uno ti dice ragazza mia... Senza offesa, ma uno che ti dice una cosa del genere... Stai in campana! Il rischio c'è eccome!
    The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Grazie Ancora!!!!!!!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft