.......ma che dici mai? un paio di scarpe servono a classificare e giudicare una persona? ma vaaaaaaaa..........e beviti una spremuta fresca...penso che ne hai bisogno... ciao
Comprato o regalato alla vostra ragazza delle scarpe osè (per non dire da tr.oia) tipo da cubista, quelle con la zeppa trasparenti?![]()
oppure delle scarpe con un tacco alto? Io personalmente ne vado pazzo...e due paia ne ho già comprata alla mia girls! ovviamente non sono scarpe per andarci in giro ma solo da usare in determinati casi...
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
.......ma che dici mai? un paio di scarpe servono a classificare e giudicare una persona? ma vaaaaaaaa..........e beviti una spremuta fresca...penso che ne hai bisogno... ciao
be a me quel tipo di scarpe con zeppe stratosferiche ecc non piacciono per niente.. se il mio ragazzo me le regalasse penso che gliele tirerei in testa![]()
......... :)
Mamma mia come siamo nervose!!! se io ho bisogno di una spremuta fresca, tu fatte na bella camomilla!!!Originariamente Scritto da althea69
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||