MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 40 di 40
Questa discussione dal titolo Strano modo di addormentarsi... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ho già vinto il nobel.... Al contrario però......
    L'avatar di thefly
    thefly non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ho già vinto il nobel.... Al contrario però...
    The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

L'avatar di cutegirl
    cutegirl non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da mukky
    tutte le sere o quanto meno la maggior parte, per addormentarmi il sonnifero migliore è cominciare a mast..., ma in modo lento senza eccitarmi piu di tanto e lentamente mi addormento .. senza arrivare all' orgasmo!!
    a sentire le amiche credo di essere lunica, qulcuno di voi usa il mio stesso metodo??
    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    Paolo Conte

L'avatar di cutegirl
    cutegirl non  è collegato Sani All
    Beh, sostanzialmente, a volte mi accade la stessa cosa, ma il rapporto fra le due cose è esattamente l'opposto... Ossia, tu ti sfiori lentamente per poi addormentarti, mentre io avrei il proposito di masturbarmi, ma crollo prima...

Insomma, tocco il letto e due minuti dopo ho la bolla al naso come Spenk (il cartone animato)...
    Mah...
    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    Paolo Conte

idea66 non  è collegato Sani All
    Quoto anche per noi maschietti può sostituire il sonnifero. Credo che dopo, essendo rilassati, sia più facile addormentarsi!

L'avatar di umby
    umby non  è collegato Sani All
    Ciao Idea66.....in poche parole, dici che tutti noi maschietti, dovremmo provare.....e che tu, sei estremamente convinto che funzioni da sonnifero.......mah! !!

Dico che quando si è un po' stressati e non si riesce a prendere sonno.....è propedeutico. Tutto qui!

L'avatar di umby
    umby non  è collegato Sani All
    Ok.......ma non credo che riuscirò mai a provarlo............ appena la mia testa sfiora il cuscino........SVENG O letteralmente!!!!!

L'avatar di mukky
    mukky non  è collegato Sani All
    bè potresti provarlo quando propio non riesci a dormire.. rilassa troppo!! ma per i maschietti è un po' diverso!!

Perchè mukky dici che è diverso? Spiega....

L'avatar di mukky
    bè per un ragazzo non sfogare un fase di eccitamento può portare dolori o fastidio.. quindi tutt' altro che rilassamento!!

Non necessariamente porta a dolori o fastidio. L'unico fastidio invece se ti rilassa è doversi alzare, andare in bagno a lavarsi mani ed altro........nel caso si venga ovviamente!!!

Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da mukky
    bè per un ragazzo non sfogare un fase di eccitamento può portare dolori o fastidio
    mukky, questo è quello che vi raccontiamo per impietosirvi e convincervi a far sesso ...

L'hai detta davvero giusta epicuromi.....e tu mukky ci sei cascata!!

L'avatar di mukky
    no epi guarda che a me non ce bisogno di impetosirmi.. semmai di legarmi, perchè a differenza di molte coppie nella mia sono io che sono sempre arr....!! quindi non ho bisogno di sentire ste cazzate! !a me cosi dicevano alcuni amici..
    e se non sbaglio stava anche su un 3d ti un po' di tempo fa!!
    quindi!!! .. non so che dirti se è vero o meno!!

L'avatar di danidani
    danidani non  è collegato Sani All

x epi e idea66

Se è vero ora capisco perchè il mio lui anche se non raggiungie l'orgasmo si addormenta come un pupetto e non si lamenta mai...cmq è l'unico e forse non ha bisogno di impietosirmi perchè sono io quella che ha sempre voglia e lui niente...

lunarossa non  è collegato Sani All
    il profilo di uomo che vien fuori dalle descrizioni di danidani e mukky.... è quantomeno un pò deludente. Com'è che siete sempre voi ad avere voglia?????????????

L'avatar di danidani
    danidani non  è collegato Sani All
    Evidentemente abbiamo troppi ormoni maschili!!!!

L'avatar di mukky
    Citazione Originariamente Scritto da lunarossa
    il profilo di uomo che vien fuori dalle descrizioni di danidani e mukky.... è quantomeno un pò deludente. Com'è che siete sempre voi ad avere voglia?????????????
    forse perchè ne ho piu di lui, non è assulutamente deludente ansi e infitamnte soddisfacente, perchè se io ho volgia lui non mi dice mai di no!!
    posso dirti che in in una notte abbiamo avuto 3 rapporti completi, ma la mattina appena sveglia gli sono saltata addosso e lui non mi ha detto di no per altre 2 volte!!ed erano passate circa 6-7 ore non tutti gli uomini raggerebbero tali prestazioni... e molti sicuramnte ne reggeranno di piu!!(senno se inc.azzano i maskietti del forum)

lunarossa non  è collegato Sani All

beh

Citazione Originariamente Scritto da danidani
    Evidentemente abbiamo troppi ormoni maschili!!!!

O magari sono loro che ne hanno pochi!

L'avatar di mukky
    mah ne dubito!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft