Ciao....non è che lo faccio abiyualmente ma mi è capitato un paio di volte di addormentarmi sfiorandomi....è capitato anche col mio lui di addormentarci insieme...è una sorta di coccole!!!!
tutte le sere o quanto meno la maggior parte, per addormentarmi il sonnifero migliore è cominciare a mast..., ma in modo lento senza eccitarmi piu di tanto e lentamente mi addormento .. senza arrivare all' orgasmo!!
a sentire le amiche credo di essere lunica, qulcuno di voi usa il mio stesso metodo??![]()
Ciao....non è che lo faccio abiyualmente ma mi è capitato un paio di volte di addormentarmi sfiorandomi....è capitato anche col mio lui di addormentarci insieme...è una sorta di coccole!!!!
io propio ieri ho detto al mio lui..che una sera dove provarci .. a farmi addormentare cosi, ma temo che ottenga il risultato contrario![]()
![]()
![]()
![]()
Beh,bisogna essere un sacco stanchi per addormentarsi in certe occasioni...però è stato molto rilassante!!!
qualche volta capita anche a me, è rilassante!bella idea quella di farlo anche insieme al proprio partner!
Oddio... Non riuscirei mai a far addormentare nessuna ragazza sfiorandola da quelle parti... Di sicuro a me passerebbe il sonno...
The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now
infatti è quello che mi ha detto anche il mio ragazzo!!![]()
![]()
E dopo lo farei passare anche alla mia ragazza cmq...!
The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now
esatto .. infatti è rischioso..
ognuno per se.. e dio .. per tutti!!
ammazza nessuno come me.. sono davvero un caso patologico!!
la solita porcella!!!!!!Originariamente Scritto da danidani
![]()
[B]Se ti funziona, masturbati tutte le sere, solo fai attenzione a non far diventare la masturbazione un'ossessione, altrimenti poi finisci con il desiderare solo questo e con un uomo non ci sentiresti più niente.Originariamente Scritto da mukky
no ma non è un osssessione .. tanto che non mi masturbo per avere un orgasmo....mi addormento di sasso!!!
E' capitato anche a me. Molto rilassante per entrambi, confermo, ma bisogna essere veramente stanchi morti e praticamente crollare toccandosi... forse anche l'aria di Pordenone aiuta...Originariamente Scritto da danidani
![]()
![]()
![]()
![]()
Hi! Sono nuovo.
Confermo! Splendido modo per addormentarsi. Se si è già stanchi... altrimenti hai voglia a sprofondare nel sonno quando sei ipereccitato.
ovviamnte non si può dormire se si è eccitati.. io infatti non mi eccito al punto di desiderare l'orgasmo, crollo nella fase rem!!
LA fase rem... E canta anche? Ok... Mi sotterro scusate...
che battutona!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
clap clap clap.... Eh lo so quando mi ci metto...!
sei un comico nato ehhh
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||