MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 14 di 14
Questa discussione dal titolo voi che fareste????? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; mentre ero con la mia ragazza (che i miei amici non conoscevano ancora perchè sono circa 6 ...
    Ospite

voi che fareste?????

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    mentre ero con la mia ragazza (che i miei amici non conoscevano ancora perchè sono circa 6 mesi che stiamo insieme ma non avevano mai avuto modo di conoscersi) ad un certo punto siccome quando siamo soli scherziamo molto sul fatto che sia io che lei siamo un pò sulle nuvole, lei mi abbraccia e scherzando dice "tesoro io sono rincretinita tu sei rincoglionito facciamo una bella coppia" ed i miei amici si sono messi a ridre. Bè a me a dato un fastidio enorme sta cosa ma lei non se ne è resa conto..mi ha dato fastidio perchè un conto è che ce lo diciamo a soli un altro davanti a tutti, sembra che io sia il ******** di turno, sembra che nel privato io sia rincoglionito per avermelo detto di fronte a tutti e comunque i miei amici più che riso mi hanno deriso..non so forse è perchè l'ho visto come come un calo di rispetto che i miei amici potrebbero avere nei miei confronti, magari sentendosi in libertà di dirmelo anche loro e comunque mi ha dato fastidio sentire quella parola davanti a tutti soprattutto perchè me la detta chi amo e chi mi conosce meglio quindi sembra che nel profondo io sia così...non so mi ha dato fastidio. La sera quindi a lei l'ho detto e lei si è scusata (mi sono sentito anche in colpa), lei l'ha fatto in buona fede ed anzi mi ha detto "i tuoi amici hanno riso""hanno capito che era uno scherzo"mmaa......vi è capitato che la vostra ragazza o viceversa vi mettesse in queste situazioni?me l'ho presa per nulla???grazie a tutti

L'avatar di thefly
    thefly non  è collegato Sani All
    Te la sei proprio presa per nulla secondo me....
    The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

ramarro76 non  è collegato Sani All
    a me un po darebbe fastidio solo per il fatto che le coppie che in pubblico non sono unite e si deridono l'un l'altro non mi sono mai piaciute, vuol dire che non c'è feeling!

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    non te la prendere, alla fine la tua ragazza ha scherzato su entrambi... cmq, se ti dà fastidio, dille che certe battute è meglio che rimangano nella sfera privata x evitare futuri commenti fastidiosi...

L'avatar di ziuccia
    ziuccia non  è collegato Sani All
    secondo me non e' successo nulla di grave sicuramente tutto e stato visto come battuta e in tono scherzoso.. non preoccuparti!
    ......... :)

L'avatar di agrodolce
    agrodolce non  è collegato Sani All
    nella coppia un po' di autoironia non guasta.....anzi..... ...

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All
    e poi in fondo si è data della rincretinita anche lei....

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

è molto grave

è grave se non sai ridere un po' di te stesso e ti prendi troppo sul serio.

Se hai degli amici non rideranno mai di te ma rideranno CON te,
    se invece sei solo parte di un branco di sfigati da cui ti devi difendere.....
    beh mi spiace per te, forse devi maturare ancora per capire che
    compagnie frequentare.

io non ci andrei troppo sulla leggera...si comincia così poi..e comunque è penoso vedere una coppia che si tratta così, dingo vabbè ridere ma queste cose a me personalmente non fanno troppo ridere..il rispetto che una coppia ha per se stessa lo si vede in questi casi..è questione di intesa, chi ce l'ha non si comporta così,
    x bilbo, se glielo hai detto hai fatto bene, certo con calma, ogni coppia ha una cosa anche stupida che non sopporta, non per questo vuol dire non saper ridere di se stessi, ognuno di noi fa i conti con le proprie "stranezze" stare insieme vuol dire proprio accettare queste sranezze...

....e sottoscrivo moonlight!!

tuttocervello non  è collegato Sani All
    Se una coppia scherza senza problemi in pubblico, specialmente con gli amici, significa che c'è intesa. Quando c'è serenità e sintonia, nella coppia e con gli amici, si può scherzare tranquillamente, e ci si diverte.
    La tua sensazione è giusta: te la sei presa per nulla. Prova a scherzare anche tu la prossima volta insieme a lei.

L'avatar di umby
    umby non  è collegato Sani All
    Secondo me non devi farti questi problemi, perchè lei non ha retto che sei tu ed esclusivamente tu il rincoglionit.o , ma ha generalizzato, ha parlato di tutti e due, non solo di te!!!!Quindi, dove sta il problema????

devo dire che tuttocervello ha ragione in fondo...magari gli ha dato fastidio che una cosa intima e magari dolce tra di loro fosse messa a nudo davanti agli amici...ciao!!!!

Ospite
    anche secondo me te la sei presa un pò troppo...cavolo ma era una battuta!!! se ascolti tutte le cose che io e il mio ragazzo ci urliamo in faccia, anche davanti agli altri, ti prenderebbe male. naturalmente il tutto è accompagnato dal sorriso e da un bel bacio finale...entrambi sappiamo che si sta scherzando

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft