MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 42
Questa discussione dal titolo Opinione in merito... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Salve ragazzi ieri pomerigio ho conosciuto una tipa in piscina e abbiamo parlato del piu e del ...
    andrea22 non  è collegato Sani All

Opinione in merito...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Salve ragazzi ieri pomerigio ho conosciuto una tipa in piscina e abbiamo parlato del piu e del menno tutto il giorno al che verso le 18:00 si parlava di cosa cera di bello alla sera da fare e dopo che lei mi ha detto nulla di particolare gli ho dato il mio cell e gli ho deto che se voleva uscire con noi di dirmi qualche cosa ...

alle 19:30 mi chiama e mi chiede di andare fuori a cena ....

io ho optato per trovarci dopo cena dato che lei ci andava con sua sorella ...l'ho fatto per non starle troppo addosso...

ci siamo trovati dunque verso le 9:30 e siamo andati a fare un giro a bere qualche cosa io un mio amico e loro due....

a fine serata la tipa mi ha detto che si trovata molto bene e che non è mai riuscita ad essere cosi aperta con dei ragazzi perche siamo stati molto bravi e sinceri ....e poi ha anche detto che le farebbe piacere uscire un'altra volta ...

Ora ragazzi il problema è il segunete io vorrei chiederle di uscire io e lei da soli ma non so come chiederglielo e poi cosa gli dico lascia a casa tua sorella .?????

al mio amico sua sorella non piace ....

e poi secondo me non vorrei che mi stesse usando per non so cosa so che ultimamente la prendo sempre in quel posto e ora ho paura di riprenderlo ....

Ospite
    ciao andrea
    io ti consiglio di chiederglielo esattamente come l'hai scritto qui, la chiami e le chiedi Ti va di uscire con Me? cosi non crei equivoci. non devi dare spiegazioni in merito a sua sorella e al tuo amico!
    se mai volessero fare qualcosa lo faranno indipendentemente da voi!
    e poi che paura devi avere ?uscirci per vedere se effettivamente ti piace non significa innamorarsene alla prima settimana o prometterle amore eterno!
    quello se sara' verra' dopo e li penserai alla paura di soffrire, per adesso pensa solo a stare bene, se poi si rivela una str... che vuole usarti arrivederci e grazie!

ma perchè vedi le pare che mi faccio è che lei è bellissima e io non credo di essere il suo tipo ideale ...poi mi faccio delle pare perche loro non hanno compagnia e non vorrei che mi usasse per magari uscire un po ...come per dire ho trovato lo sfigato che mi porta avanti e inidietro tutto qua...

Ospite
    mah intanto e' una sensazione tua e poi anche se non fossi il suo tipo ideale fisicamente potresti esserlo per qualche altra caratteristica
    non ti buttare giu', ti ripeto uscirci una volta da solo non credo possa farti sentire troppo frustrato ,ammettendo che vada male e che siano fondati i tuoi sospetti negativi! sTupido non sei quindi se senti, se ti accorgi che lei vuole solo un passaggio falla tornare a piedi..eheh scherzo, pero' te ne puoi render conto durante la serata se lei ti ha usato per quello , non ti presterebbe attenzione e la volta successiva usciresti dinuovo coi tuoi amici e pace, ma se ti sbagliassi e lei fosse davvero interessata a te...non avresti il rimpianto di sapere cosa ti sei perso no?

si hai ragione ....... ci simo visti ieri sera se stasera la invito fuori è troppo invadente la cosa secondo te ?

Ospite
    io ti parlo da donna..se qualcuno che mi piace anche solo un po' mi chiedesse di uscire due volte di seguito ne sarei felice! a meno di impegni , sarei felice sopratutto nella fase conoscenza!

cosa faccio me la gioco così subito ?????allora ...?

Ospite
    si ma tanto non e' che ti giopchi tutto stasera!
    intanto chiedile se puo' altrimenti magari fissate gia' per un'altra sera e poi se uscite oggi cominci a conoscerla un po' e acapire che tipo e' se finge o e' davvero interessata a te

L'avatar di johnny57
    johnny57 non  è collegato Sani All
    Ci sei Super?

Ospite
    si j.
    ti ho scritto un mess privato per salutarti!

L'avatar di johnny57
    Citazione Originariamente Scritto da superbaby
    si j.
    ti ho scritto un mess privato per salutarti!
    si l'ho ricevuto, grazie, sei gentile a ricordarti. Che fai di bello?

Ospite
    di bello per ora nulla....da quando sono tornata a parte uscire la sera ho passato le giornate a riordinare e fare lavatrici! che degrado! oggi pero' rivoluzione! fra poco esco con una mia amica!

L'avatar di johnny57
    di bello per ora nulla....da quando sono tornata a parte uscire la sera ho passato le giornate a riordinare e fare lavatrici! che degrado! oggi pero' rivoluzione! fra poco esco con una mia amica!
    Andate per shopping o a caccia...?

Ospite
    caccia?...usciamo entrambe con carrozzina e pargolo....altro che caccia!

L'avatar di johnny57
    caccia?...usciamo entrambe con carrozzina e pargolo....altro che caccia!
    Ti confesso che adoro le giovani mamme come te con i loro bimbi al seguito, è una scena dolcissima che ammiro con gioia. Siete bellissime!

Ospite
    grazie J.
    vado... o faccio tardi
    buona giornata!

ragazzi non spammate il mio messaggio datemi dei consigli .... HAHAHAH grazie...

stobart non  è collegato Sani All
    Comunque per rimorchiare una Donna è meglio evitare la frase:

(gli ho detto che "se voleva uscire con noi" di dirmi qualche cosa... )

Meglio non citare il (noi), ma (io), altrimenti quella si crede di uscire con tutti gli altri, in comitiva, e tu sei fregato. Perchè se poi nel gruppo gli piace un altro, tu giustamente te lo prendi in quel posto senza ritegno.
    Fatti furbo Amico.
    Ciao

l'ho invitata fuori per questa sera ...mi ha detto che deve aspettare la risp di una sua amica per uscire con lei se non si fa viva mi ha detto che mi fa sapere ......

mi sa di inculata .....voi che dite ..??

dagrande non  è collegato Sani All
    Andrea tranquillo, segui il tuo istinto e non programmare. Ti va di invitarla? fallo, al massimo rimanda alla prossima volta.....
    non credo al detto che in amore vince chi fugge........

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft