MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 7 di 7
Questa discussione dal titolo Perchè non capisce? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ma dico... possibile che ho sempre una voglia da pazzi e la mia donna non capisce? dice ...
    Ospite

Perchè non capisce?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ma dico... possibile che ho sempre una voglia da pazzi e la mia donna non capisce? dice sempre che sono esagerato.
    Io ritengo se lei avesse voglia sarei sempre disponibile in qualsiasi momento
    sbaglio???

L'avatar di metalindian
    metalindian non  è collegato Sani All
    E' il problema di tutte le donne, se le trombi troppo spesso si sentono usate, se le trombi troppo poco non si sentono desiderate. La risposta è dentro di te, che però è sbagliata!!!
    Nessuno è morto finchè non è sepolto!

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    E' il problema di tutte le donne, se le trombi troppo spesso si sentono usate, se le trombi troppo poco non si sentono desiderate. La risposta è dentro di te, che però è sbagliata!!!
    Non hai mica tanto torto,sai?? Xo' meglio troppo che troppo poco, xkè senno' iniziamo a dubitare!

L'avatar di metalindian
    metalindian non  è collegato Sani All
    Ovviamente non voglio fare di tutta l'erba un fascio, non voglio generalizzare, però è la risposta che molte mie amiche mi hanno dato. ....tocca trovare la giusta via di mezzo!!!
    Nessuno è morto finchè non è sepolto!

L'avatar di stefyllina
    stefyllina non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Nero
    Ma dico... possibile che ho sempre una voglia da pazzi e la mia donna non capisce? dice sempre che sono esagerato.
    Io ritengo se lei avesse voglia sarei sempre disponibile in qualsiasi momento
    sbaglio???
    Ti capisco... a me capita la situazione inversa!

apollo non  è collegato Sani All
    senti nero....tu hai lo stesso problema che avevo io con la mia ex, ed è stata sempre la causa di tutte le nostre discussioni e litigi...poi quando all interno di una coppia c è uno dei due ke non si sente appagato dall altro ne risente tutto il rapp...

il mio consiglio se pur drastico e di capire quanto sia importante per te questa ragazza perchè fidati non cambierà mai da quel punto di vista e se lo farà sarà solo per farti felice, e tu capirai che non si sta comportando in maniera naturale

L'avatar di umby
    umby non  è collegato Sani All
    Mah.............tutt e uguali!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft