E' il problema di tutte le donne, se le trombi troppo spesso si sentono usate, se le trombi troppo poco non si sentono desiderate. La risposta è dentro di te, che però è sbagliata!!!![]()
Ma dico... possibile che ho sempre una voglia da pazzi e la mia donna non capisce? dice sempre che sono esagerato.
Io ritengo se lei avesse voglia sarei sempre disponibile in qualsiasi momento
sbaglio???
E' il problema di tutte le donne, se le trombi troppo spesso si sentono usate, se le trombi troppo poco non si sentono desiderate. La risposta è dentro di te, che però è sbagliata!!!![]()
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
Non hai mica tanto torto,sai?? Xo' meglio troppo che troppo poco, xkè senno' iniziamo a dubitare!E' il problema di tutte le donne, se le trombi troppo spesso si sentono usate, se le trombi troppo poco non si sentono desiderate. La risposta è dentro di te, che però è sbagliata!!!
Ovviamente non voglio fare di tutta l'erba un fascio, non voglio generalizzare, però è la risposta che molte mie amiche mi hanno dato.....tocca trovare la giusta via di mezzo!!!
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
Ti capisco... a me capita la situazione inversa!Originariamente Scritto da Nero
senti nero....tu hai lo stesso problema che avevo io con la mia ex, ed è stata sempre la causa di tutte le nostre discussioni e litigi...poi quando all interno di una coppia c è uno dei due ke non si sente appagato dall altro ne risente tutto il rapp...
il mio consiglio se pur drastico e di capire quanto sia importante per te questa ragazza perchè fidati non cambierà mai da quel punto di vista e se lo farà sarà solo per farti felice, e tu capirai che non si sta comportando in maniera naturale
Mah.............tutt e uguali!!!!!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||