MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 16 di 16
Questa discussione dal titolo foto imbarazzanti è all'interno del forum Sesso e Dintorni; mi è stato regalato un nuovo telefonino dotato di fotocamera. l'altro giorno lo provavo, ero in camera ...
    L'avatar di parisi
    parisi non  è collegato Sani All

foto imbarazzanti

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    mi è stato regalato un nuovo telefonino dotato di fotocamera.
    l'altro giorno lo provavo, ero in camera mia nudo e mi sono anche fotografato per gioco, pensavo però di aver cancellato tutto.
    alcuni miei amici invece ieri sera, vedendo il nuovo giocattolino, hanno voluto provarlo e passando in rassegna l'album hanno trovato due foto, una di me in erezione e l'altra a riposo.non vi dico la figura ma anche l'eccitazione nel vedere che le tre mie amiche continuavano a guardare ed a commentare.
    vi è mai successo e cosa ne pensate?

pilota83 Ospite
    no, non mi è mai successo anche perchè il cell che ho fa le foto da schifo.....a questo punto però cercherei di approfondire il rapporto con tali ragazze

L'avatar di parisi
    le ragazze sono fidanzate e a me non interessano particolarmente, mi è piaciuto il fatto che guardassero insistentemente le foto.
    poi devo dire che due di loro le conosco da molto e ci siamo già visti nudi, abbiamo anche fatto il bagno nella mia vasca idromassaggio insieme, tutti nature.
    è la terza ragazza che non conoscevo da molto e mi ha lasciato con quel misto di imbarazzo ed eccitazione.
    tra l'altro il fidanzato era presente e dopo un po' le ha detto: ora l'hai visto, è inutile che continui a guardare

L'avatar di thefly
    thefly non  è collegato Sani All
    Io ci proverei... Tanto mica sono "geloso".... eheheh
    The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Ospite