MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 16 di 16
Questa discussione dal titolo foto imbarazzanti è all'interno del forum Sesso e Dintorni; mi è stato regalato un nuovo telefonino dotato di fotocamera. l'altro giorno lo provavo, ero in camera ...
    L'avatar di parisi
    parisi non  è collegato Sani All

foto imbarazzanti

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    mi è stato regalato un nuovo telefonino dotato di fotocamera.
    l'altro giorno lo provavo, ero in camera mia nudo e mi sono anche fotografato per gioco, pensavo però di aver cancellato tutto.
    alcuni miei amici invece ieri sera, vedendo il nuovo giocattolino, hanno voluto provarlo e passando in rassegna l'album hanno trovato due foto, una di me in erezione e l'altra a riposo.non vi dico la figura ma anche l'eccitazione nel vedere che le tre mie amiche continuavano a guardare ed a commentare.
    vi è mai successo e cosa ne pensate?

pilota83 Ospite
    no, non mi è mai successo anche perchè il cell che ho fa le foto da schifo.....a questo punto però cercherei di approfondire il rapporto con tali ragazze

L'avatar di parisi
    le ragazze sono fidanzate e a me non interessano particolarmente, mi è piaciuto il fatto che guardassero insistentemente le foto.
    poi devo dire che due di loro le conosco da molto e ci siamo già visti nudi, abbiamo anche fatto il bagno nella mia vasca idromassaggio insieme, tutti nature.
    è la terza ragazza che non conoscevo da molto e mi ha lasciato con quel misto di imbarazzo ed eccitazione.
    tra l'altro il fidanzato era presente e dopo un po' le ha detto: ora l'hai visto, è inutile che continui a guardare

L'avatar di thefly
    thefly non  è collegato Sani All
    Io ci proverei... Tanto mica sono "geloso".... eheheh
    The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da parisi
    vi è mai successo e cosa ne pensate?
    parecchi anni fa mi è capitato di fare un gioco nel quale le ragazze dovevano 'riconoscere' le parti intime dei ragazzi immortalate con una polaroid. all'epoca non c'erano né telefonini né macchine digitali.

la cosa è stata spesso divertente ma mai particolarmente eccitante ...

alex73m non  è collegato Sani All
    E quali sarebbero le tue misure per destare tale interesse?

L'avatar di cutegirl
    cutegirl non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da epicuromi
    ...all'epoca non c'erano né telefonini né macchine digitali....
    Successivamente, con l'avvicendarsi degli anni e delle stagioni, e soprattutto con l'avvento di Internet, il gioco delle cui vicende Epicuro narra e delle cui gesta ancora risuonano gli echi prese ad essere chiamato dal volgo Stonhenge Game...

"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    Paolo Conte

L'avatar di cutegirl
    cutegirl non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da alex73m
    E quali sarebbero le tue misure per destare tale interesse?
    Te lo dico io, Alex, vi ho tutti schedati...
    18 cm x 15.5 cm

Ps. Alcuni gg fa, per svolgere un esercizio di analisi multivariata, ho usato il file con le misure dei peni di tutti i forumisti, ma il mio supervisor sembra non essersene accorto...
    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    Paolo Conte

L'avatar di parisi
    Citazione Originariamente Scritto da epicuromi
    parecchi anni fa mi è capitato di fare un gioco nel quale le ragazze dovevano 'riconoscere' le parti intime dei ragazzi immortalate con una polaroid. all'epoca non c'erano né telefonini né macchine digitali.

uno stonhenge polaroid game!
    l'avevano accolto meglio di quello attuale?
    alex sempre con le misure tu? per fortuna cute è aggiornatissima

L'avatar di parisi
    la cosa è stata spesso divertente ma mai particolarmente eccitante ...[/QUOTE]

divertente lo è tutto subito ma poi pensandoci mi sembra anche eccitante.
    vedere amiche nude, se si è abituati a frequentarle normalmente mi attira molto più che tante bonazze patinate.
    c'è quel qualcosa di proibito che mi stuzzica, allo stesso modo penso che sia così per loro, anche perchè io non sono certo uno strafigo.
    nella norma, come loro.
    abbasso le maggiorate, viva le vicine di casa

L'avatar di umby
    umby non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da pilota83
    no, non mi è mai successo anche perchè il cell che ho fa le foto da schifo.....a questo punto però cercherei di approfondire il rapporto con tali ragazze
    Si,si.........hai proprio ragione..........app rofondire il rapporto!!!!

altobiondo1969 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da cutegirl
    Successivamente, con l'avvicendarsi degli anni e delle stagioni, e soprattutto con l'avvento di Internet, il gioco delle cui vicende Epicuro narra e delle cui gesta ancora risuonano gli echi prese ad essere chiamato dal volgo Stonhenge Game...

E poi com'è finita?

tesshu2 non  è collegato Sani All

Occhiolino

Citazione Originariamente Scritto da parisi
    vedere amiche nude, se si è abituati a frequentarle normalmente mi attira molto più che tante bonazze patinate.
    c'è quel qualcosa di proibito che mi stuzzica, allo stesso modo penso che sia così per loro, anche perchè io non sono certo uno strafigo.
    nella norma, come loro.
    abbasso le maggiorate, viva le vicine di casa[/QUOTE]

Sono daccordo, alcuni anni fa abbiamo fatto un calendario "nature" tra amici. La complicità ha reso la cosa disinvolta ma anche eccitante per il suddetto motivo...

L'avatar di parisi
    Citazione Originariamente Scritto da tesshu2
    nella norma, come loro.
    abbasso le maggiorate, viva le vicine di casa
    Sono daccordo, alcuni anni fa abbiamo fatto un calendario "nature" tra amici. La complicità ha reso la cosa disinvolta ma anche eccitante per il suddetto motivo...[/QUOTE]
    e poi dove lo avete appeso?
    bella idea tra amici, c'erano anche ragazze a posare?

L'avatar di thefly
    thefly non  è collegato Sani All
    Interessante in effetti...
    The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

alex73m non  è collegato Sani All
    >18 cm x 15.5 cm

Beh ti credo allora che avevano da guardare...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft