Ultimamente gli dico "metti via quel coso!",mi ha fatto troppo girare le palline in questo ultimo periodoe mi da fastidio. Tempo fa',invece,accorrevo a dargli una mano....e anche qualcos'altro!!!!
![]()
Se siete stati/e sorpresi/e dal vostro partner durante una pausa di autoerotismo.. (insomma.. mentre vi masturbavate), come avete reagito o reagireste?
Io nn saprei.. dipende da come ragisce lei.. Se lo vedesse come un .. "ok, visto che la pappa è pronta... allora già che ci siamo..."; ma se fosse un "ma che fai.. le pulizie da solo???" (per ki nn ci era arrivato.. s c o p i).. allora mi sentirei in imbarazzo...
Cmq, volevo sentire la vostra... men and women![]()
Ultimamente gli dico "metti via quel coso!",mi ha fatto troppo girare le palline in questo ultimo periodoe mi da fastidio. Tempo fa',invece,accorrevo a dargli una mano....e anche qualcos'altro!!!!
![]()
e lui lo piega e lo rimette nel portafogli???Originariamente Scritto da danidani
![]()
......veramente non lo piegava lui....si piegava da solo....a volte basta una parola....Originariamente Scritto da epicuromi
cattivissima.......
Quando ce vò, ce vò!!!!!Originariamente Scritto da dagrande
esatto, brava!
Mi vedo la scena.... Il suo affare tipo tettuccio richiudibile di una macchina spider che si piega e sparisce...!
The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now
non mi è mai capitato, ma se dovesse succedere non mi darebbe fastidio anzi inizierei a "giocare" anche io come lui.....Originariamente Scritto da and321
![]()
![]()
![]()
ma magari.............. ......non mi è mai capitato, ma se dovesse succedere non mi darebbe fastidio anzi inizierei a "giocare" anche io come lui.....
Sabry proporrò una tua Nomination per i prossimi Oscar. Sei una grande!!!
grazie ma resto io sorpresa dal vostro stupore, io trovo normale avere il piacere di toccarsi da soli quando questo non sostituisce i rapporti col partner e soprattutto quando non capita con frequenza eccessiva. Inoltre è meglio sorprendere lui che si masturba piuttosto che trovarlo con un'altra, lì non transigo.
beh, ma che domande?!?!...è ovvio che non mi darebbe fastidio ma piuttosto gli salterei addosso e giocherei insieme a lui...come ha detto sabry!
L'autoerotismo non sostituisce l'intimità con il proprio partner, ma può essere un'ottima variante se vissuta anche insieme!!!Con il mio ragazzo è successo qualche volta...e a me eccita moltissimo vederlo giocare e partecipare con lui al gioco...!
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||