MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 13 di 13
Questa discussione dal titolo Sorpresi quando... Reazioni? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Se siete stati/e sorpresi/e dal vostro partner durante una pausa di autoerotismo.. (insomma.. mentre vi masturbavate), come ...
    and321 non  è collegato Sani All

Sorpresi quando... Reazioni?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Se siete stati/e sorpresi/e dal vostro partner durante una pausa di autoerotismo.. (insomma.. mentre vi masturbavate), come avete reagito o reagireste?

Io nn saprei.. dipende da come ragisce lei.. Se lo vedesse come un .. "ok, visto che la pappa è pronta... allora già che ci siamo..."; ma se fosse un "ma che fai.. le pulizie da solo???" (per ki nn ci era arrivato.. s c o p i).. allora mi sentirei in imbarazzo...

Cmq, volevo sentire la vostra... men and women

L'avatar di danidani
    danidani non  è collegato Sani All
    Ultimamente gli dico "metti via quel coso!",mi ha fatto troppo girare le palline in questo ultimo periodo e mi da fastidio. Tempo fa',invece,accorrevo a dargli una mano....e anche qualcos'altro!!!!

Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da danidani
    "metti via quel coso!"
    e lui lo piega e lo rimette nel portafogli???

L'avatar di danidani
    Citazione Originariamente Scritto da epicuromi
    e lui lo piega e lo rimette nel portafogli???
    ......veramente non lo piegava lui....si piegava da solo....a volte basta una parola....

dagrande non  è collegato Sani All
    cattivissima.......

L'avatar di danidani
    Citazione Originariamente Scritto da dagrande
    cattivissima.......
    Quando ce vò, ce vò!!!!!

L'avatar di stefyllina
    stefyllina non  è collegato Sani All
    esatto, brava!

L'avatar di thefly
    thefly non  è collegato Sani All
    Mi vedo la scena.... Il suo affare tipo tettuccio richiudibile di una macchina spider che si piega e sparisce...!
    The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

L'avatar di sabry
    sabry non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da and321
    Se siete stati/e sorpresi/e dal vostro partner durante una pausa di autoerotismo.. (insomma.. mentre vi masturbavate), come avete reagito o reagireste?

Io nn saprei.. dipende da come ragisce lei.. Se lo vedesse come un .. "ok, visto che la pappa è pronta... allora già che ci siamo..."; ma se fosse un "ma che fai.. le pulizie da solo???" (per ki nn ci era arrivato.. s c o p i).. allora mi sentirei in imbarazzo...

Cmq, volevo sentire la vostra... men and women
    non mi è mai capitato, ma se dovesse succedere non mi darebbe fastidio anzi inizierei a "giocare" anche io come lui.....

dagrande non  è collegato Sani All
    non mi è mai capitato, ma se dovesse succedere non mi darebbe fastidio anzi inizierei a "giocare" anche io come lui.....
    ma magari.............. ......

idea66 non  è collegato Sani All
    Sabry proporrò una tua Nomination per i prossimi Oscar. Sei una grande!!!

L'avatar di sabry
    sabry non  è collegato Sani All
    grazie ma resto io sorpresa dal vostro stupore, io trovo normale avere il piacere di toccarsi da soli quando questo non sostituisce i rapporti col partner e soprattutto quando non capita con frequenza eccessiva. Inoltre è meglio sorprendere lui che si masturba piuttosto che trovarlo con un'altra, lì non transigo.

fever non  è collegato Sani All
    beh, ma che domande?!?!...è ovvio che non mi darebbe fastidio ma piuttosto gli salterei addosso e giocherei insieme a lui...come ha detto sabry!
    L'autoerotismo non sostituisce l'intimità con il proprio partner, ma può essere un'ottima variante se vissuta anche insieme!!! Con il mio ragazzo è successo qualche volta...e a me eccita moltissimo vederlo giocare e partecipare con lui al gioco...!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft