Questa discussione dal titolo scambi di coppie..si o no? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da epicuromi
io l'ho fatto (non in senso figurato, ma realmente ) ed è stato ...
-

Originariamente Scritto da
epicuromi io l'ho fatto (non in senso figurato, ma
realmente) ed è stato fantastico!

sei unico!
no io parlavo della solfissima che ho scritto piu su quella dove raccontavo a jhonny della mia sperienza da terza guastafeste.....
si certo che e' una privazione ammazza! ma per questo dico allora meglio stare soli e fare assaggi di qua e di la per tutta la vita!
-
superbaby, tu ragioni così a freddo.
Ci sono dei casi in cui uno, temporaneamente perde la testa e tradisce, chiamiamola per brevità scappatella.
Come dici tu, per una scappatella, per un errore, per una sbandata momentanea uno dovrebbe lasciar perdere tutta la vita costruita fino ad allora???? forse è più semplice, e di sicuro meno doloroso per tutti, fare un "mea culpa" e continuare cercando di non errare di nuovo
-
ps ma ci hai camminato davvero sui carboni ????????
-

dagrande superbaby, tu ragioni così a freddo.
Ci sono dei casi in cui uno, temporaneamente perde la testa e tradisce, chiamiamola per brevità scappatella.
Come dici tu, per una scappatella, per un errore, per una sbandata momentanea uno dovrebbe lasciar perdere tutta la vita costruita fino ad allora???? forse è più semplice, e di sicuro meno doloroso per tutti, fare un "mea culpa" e continuare cercando di non errare di nuovo
senza neanche confessare????
c...o ho una coscienza troppo rigida!
-

superbaby allora meglio stare soli e fare assaggi di qua e di la per tutta la vita!
oppure, alternare fasi di assaggio a periodi di stabilità. senza precludersi la possibilità di cambiare di nuovo.
-
si cosi mi sembra piu' che onesto!
io non riesco a pensare alle due cose in contemporanea. sara' che ogni volta che sto con qualcuno seriamente e' perche' sono troppo innamorata e non riesco a pensare ad altri! pero' si cosi lo accetto, in effetti pensandoci c'e' stato un periodo di crisi potente col mio attuale compagno e proprio in quel periodo ero a milano per lavoro e avevo conosciuto un collega cosi carino ma cosi carino che non ho resistito...ho assaggiato! eheh
-

dagrande Ci sono dei casi in cui uno, temporaneamente perde la testa e tradisce, chiamiamola per brevità scappatella.
magari. io m'innamoro sempre ...
-
.....che carino!!!!!
vive l'amour......ehehehe h
-

merovingio insomma qui si divaga!
c'è qualcuno cge ha partecipato ad un orgia che ci può fornire esempi pratici?
Grazie
Merovingio
ciao merovingio
effettivamente abbiamo un po' divagato...ma fino ad ora nessuno ha esempi pratici da riportare sull'argomento....pu rtroppo!
tu hai qualche idea in merito?
-
Lasciamo perdere un attimo gli scambi di coppie.
Dovrebbe essere bello anche fare sesso in quest'altro modo, senza arrivare allo scambio con altre coppie.
due coppie nella stessa stanza che fanno sesso ognuno con la propria lei ma senza scambiarsi, è intrigante, è un gioco di sguardi di ascoltare i sospiri dell'altra coppia, i gemiti e..
voglio dire.. tutto sommato è un pò che ci penso, ma dove trovare una coppia disposta a fare questo ?
Nell'isola che non c'è ?
Non mi sentirei mai a mio aggio con una coppia appena conosciuta, penso ci dovrebbe essere un certo feeling nel rapporto tra coppie, una liberta nel esprimersi senza taboo e paure, dev'essere qualcosa di (come dire) speciale.
Io me lo dovrei sentire dentro per fare una cosa di questo genere, così intrigante, all'inizio così difficile da superare come ostacolo.
E' intrigante ma difficile anche tirare fuori il pene eretto davanti ad un'altra coppia che a loro volta fanno lo stesso, è una situazione da una parte imbarazzante e dall'altra intrigante, poi bisogna vedere a fine rapporto sessuale come sarà l'intesa tra le due coppie.
Un mio pensiero, nulla di più.
Ciao
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum