MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21
Questa discussione dal titolo Sono un po' giù..... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ....è la prima volta che mi succede. Tra problemi sul lavoro, caldo afoso e casini ormai "risolti" ...
    L'avatar di danidani
    danidani non  è collegato Sani All

Sono un po' giù.....

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ....è la prima volta che mi succede. Tra problemi sul lavoro, caldo afoso e casini ormai "risolti" col partner sono talmente stanca psicologicamente che non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di fare sesso...io che avevo praticamente sempre voglia.....mi sento vecchia....ho du ***** così!!! Ma cosa devo fare???? Come faccio a riprendermi???? Magari stasera provo a bere un paio di Avana-Cola così mi si riaccende la miccia..... ....AIUTOOOOOO!!!!!! !!

say
    say non  è collegato Sani All
    Stasera doccia fresca, due bicchieri di prosecco, non mangiare troppo senno ti viene sonno e vedrai che ce la fai a riaccendere tutto. Nel mio caso è importante che non mi rimpinzi di cibo perche senno davvero dopo mi vien sonno in sto periodo

L'avatar di danidani
    Io forse avrei bisogno di stare un po' sola con lui...abbiamo sempre compagnia,forse è anche per quello che non me la sento. Con noi vivono anche mio fratello e la baby-sitter...nonchè mio figlio e il gatto...forse ho troppe cose da fare...vado sempre a letto verso le 23....però fino ad una decina di giorni fa' ce la facevo....

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

non cercare aiuti trangugiando qualunque cosa

[QUOTE=danidani! Ma cosa devo fare???? Come faccio a riprendermi???? Magari stasera provo a bere un paio di Avana-Cola così mi si riaccende la miccia..... ....AIUTOOOOOO!!!!!! !![/QUOTE]

Piuttosto cerca di capire se non è il momento per una pausa distensiva.

Un po' di tranquillità con te stessa, un piccolo libro, o anche un film
    in videocassetta, magari scrivi due righe su quel che ti passa per la testa.

Se ci vogliono anche due lacrimucce.

Poi la carica tornerà.

Se invece cerchi una carica artificiale ti ritrovi al cesso.

Ospite
    dunque, sono le quattro ... milano-pordenone saranno tre ore e mezza di auto ... se vuoi per le otto sono lì, dani ...

L'avatar di danidani
    Artificiele????? ....aaaaah,ti riferisci all'alcool? Non sono una gran bevitrice! Non intendevo tanto da arrivare a quel punto.... ...cmq scarto questa via di resurrezione perchè son talmente ko che mi addormenterei!!!

L'avatar di danidani
    Citazione Originariamente Scritto da epicuromi
    dunque, sono le quattro ... milano-pordenone saranno tre ore e mezza di auto ... se vuoi per le otto sono lì, dani ... http://www.sanihelp.it/forum/images/smilies/wink.gif
    Riesci sempre a strapparmi un sorriso!!!! GRAZIE!!

Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da danidani
    Io forse avrei bisogno di stare un po' sola con lui...abbiamo sempre compagnia,forse è anche per quello che non me la sento. Con noi vivono anche mio fratello e la baby-sitter...nonchè mio figlio e il gatto...forse ho troppe cose da fare...vado sempre a letto verso le 23....però fino ad una decina di giorni fa' ce la facevo....

come ti capisco.......e io ho solo il figlio in piu'! nessuno dei nonni che possa tenercelo anche qualche ora quindi da quando e' nato e'sempre e solo con me e a volte sono stanca da morire quasi stufa!
    da una situazione di lavoro uscite bevute fumate urla chiasso etc etc a.... lo sai a cosa no?
    ora stiamo organizzando i nostri primi giorni senza il bambino.....a novembre!!!!!!

L'avatar di agrodolce
    agrodolce non  è collegato Sani All
    Dani, un po' ti capisco......anzi non un po'........ti capisco al 100%......

Casa, figlio, cani, gatti, lavoro, secondo lavoro, amici,.......bhe se ti dicessi che a spesso cucino lavo e stiro mi credi??????

Ospite
    Riesci sempre a strapparmi un sorriso!!!! GRAZIE!!
    la storia della mia vita. le donne con me ridono, si divertono, stanno bene ... e poi la danno a qualcun altro!

L'avatar di mukky
    mukky non  è collegato Sani All
    un bel bagno a lume di candela .. con acqua tiepida, tanta schiuma profumata, la tua musica preferita.poi ti asciughi ti metti un acreama su tutto il corpo... fatti bella e esci con le amiche, non sentirti vecchia pensa a vivere giovane!!

L'avatar di danidani
    Citazione Originariamente Scritto da gigino67
    Dani, un po' ti capisco......anzi non un po'........ti capisco al 100%......

Casa, figlio, cani, gatti, lavoro, secondo lavoro, amici,.......bhe se ti dicessi che a spesso cucino lavo e stiro mi credi?????? http://www.sanihelp.it/forum/images/...s/confused.gif http://www.sanihelp.it/forum/images/...s/confused.gif
    Ti credo e capisco che mi capisci e ti capisco pure io!!!! Capito???

L'avatar di danidani
    Citazione Originariamente Scritto da epicuromi
    la storia della mia vita. le donne con me ridono, si divertono, stanno bene ... e poi la danno a qualcun altro! http://www.sanihelp.it/forum/images/smilies/mad.gif

http://www.sanihelp.it/forum/images/smilies/biggrin.gif
    Sei unico!!!

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All
    Scusate la mia intromissione, ma ancora una volta il mio compito e' quello di portare il verbo (in quanto mancante di nerbo) tra voi comuni mortali. Danidani.... la tua soluzione e' li a portata di mano.... anzi di dito. Lo dico????? LO DICO?????????
    NUTELLA, eccola qua la soluzione. E se poi non dovesse tornarti la voglia.... beh almeno sai che gusto?

L'avatar di agrodolce
    agrodolce non  è collegato Sani All
    Ti credo e capisco che mi capisci e ti capisco pure io!!!! Capito???
    Quindi non mollare.......lo so che sei stanchissima.......m a non mollare.....
    baci da Gigi'.

L'avatar di danidani
    Caspita!!!! Sai che hai ragione???? E' una vita che non mangio cioccolata e schifezze simili.....ci farò un pensierino!!!!

L'avatar di danidani
    Citazione Originariamente Scritto da gigino67
    Quindi non mollare.......lo so che sei stanchissima.......m a non mollare.....
    baci da Gigi'.
    Ok,mi farò forza ora che so di non essere sola!!!!!! Baci pure a te

althea69 non  è collegato Sani All
    ......."dani" sono felicissima di aprendere che ai chiarito il ........"problema" ,per il resto tranquilla arriverà da sè, una cosa e certa recupererai benissimoooooo. auguri e un baccino al bambino.

L'avatar di danidani
    Citazione Originariamente Scritto da althea69
    ......."dani" sono felicissima di aprendere che ai chiarito il ........"problema" ,per il resto tranquilla arriverà da sè, una cosa e certa recupererai benissimoooooo. auguri e un baccino al bambino.
    Speriamo bene!!!! Cmq grazie di tutto!!!! e semmai ne avrò bisogno so su chi posso contare per un certo favore...un bacio a te!!

L'avatar di danidani
    Ragazzi....mi si stanno appiattendo le chiappe a stare qui seduta! Vado a fare qualcosa sennò non mi alzo più!!!! Mille baciotti a tutti e a prestissimoooooooooo o!!!!!!! CIAAAAAOOOOOO!!!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft