Beh state meglio voi! Quindi chi e' piu' fortunato?Originariamente Scritto da ginevra75
..che dire, la macchina è scomada però..delle volte non si ha una stanzetta a disposizione o..non si riesce ad aspettare di andare a casa. Sono capitate delle volte in cui, ripensandoci dopo, ho parcheggiato in luoghi non tanto appartati..fin ora mi è andata bene!!!
Beh state meglio voi! Quindi chi e' piu' fortunato?Originariamente Scritto da ginevra75
Chi s'accontenta gode!!!!!Originariamente Scritto da quasiquasi
![]()
Appunto!Originariamente Scritto da ginevra75
che kulo!Originariamente Scritto da quasiquasi
beh, cmq nn tutti hanno questa fortuna sfacciata!![]()
Originariamente Scritto da johnny57
![]()
si ma il mio raga è alto un tappo e un barattolo ...l'unica che che da le capocciate so io quando mi metto io sopra nel sedile posteriore!!
![]()
![]()
Non so se scappi dalla super eccitazione o per qualche altro motivo... ma a volte capita di avere lo stimolo durante o subito dopo..Originariamente Scritto da johnny57
A me è capitato di bagnare le lenzuola e anche il tappetto della camera (eravamo in vacanza in albergo per fortuna!!) in macchina no..
Ma poi il sedile è rimasto macchiato??
si anche a me è successo qualchè volta di eccitarmi e subito dopo correre in bagno, ma l'ho sempre trattenuta fino alla fine!!!![]()
![]()
Ho parlato ieri sera di questo "argomento" con una mia amica...
Lei mi ha confessato di essere indubbiamente un problema (1.75 altezza lei ..robusta lui 1.90 per oltre 100 kg...)
In primavera avevano portato l'auto in carozzeria e questi come vettua sostitutiva li aveva dato una smart!! Insomma loro hanno voluto colllaudarla per bene.... ha detto che è stata una cosa impegnativa... che la macchina si muoveva come non so.. che credono di aver sfondato anche gli ammortizzatori... am che riusciti nel loro intento il divertimento è stato maxi!!!![]()
![]()
Gente: l'importante è provarci!!!!
2 persone del genere dentro una smart??? minkiaa!!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||