menages a ****.s? niente male!!![]()
![]()
Originariamente Scritto da mukky
e se ci incontrassimo tutti e tre a metà strada ... ?Originariamente Scritto da danidani
![]()
![]()
menages a ****.s? niente male!!![]()
![]()
mi censura tre in francese
ecco. perché 'ste cose non mi succedono mai nella vita reale???![]()
![]()
manco a me!!!![]()
![]()
![]()
è più facile censurare le la parola 't r o i' invece di 't r o i a' o 't r o i e' separatamente.Originariamente Scritto da mukky
![]()
ah capisco.. sarei anche programmatrice io... in teoria .. la scuola che faccio.....
programatrice di sta cippa....
.. uhmm... si incrementa solo il pistolino a leggere sta roba...![]()
Ma siete pazzi? Fareste una cosa del genere al vostro corpo? Lasciate perdere. Tutte ste cippe su internet sono potenzialmente pericolose. Inoltre, provocando possibili lesioni ai tessuti (la pressione, in fin dei conti, è una forza su una parete.. e basta) ci espone a contagio di malattie veneree, ad infezioni e comunque ad alterazioni del film che ricopre, proteggendo, le parti intime.
Ma fatevi semmai ciucciare "il magico pulsantino"... come suggerisce la nostra amica... I metodi "della nonna" sono sempre i più sicuri![]()
![]()
and321, guarda che qui abbiamo detto tutto quello che hai detto tu, siamo tutti schifati da queste vacuum pump!!
E chi ti dice che la pressione esercitata succhiando con la bocca non sia maggiore di quella delle vacuum pump?![]()
![]()
bè non credo .. quegli arnesi .. inquietano e secondo me tirano da morire.. un conto la bocca e la lingua che possono essere dosate a piacere!!
Tempo fa ho avuto un esperianza con una tipa che la usava, a mio avviso funziona quando la pompava era veramente spettaccolare, sia da vedere che in prestazioni. L'effetto dura una paio di ore e se non si esagera con la pressione che si può comunque controllare può essere un'esperienza molto divertente.
mmmhhhhh...... mmmmhhhhh........Originariamente Scritto da danidani
mmmmi posso sottoporre anch'io al test
(non per intromettermi, magari serve un numero pari...eh!)
... life is beautiful !
Nikinightfly :p
si effettivamente in 4 viene meglio!!!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||