Sìssì....il pisellone del mio lui si chiama Giovanni!!! Ed è molto più simpatico di lui,ci parlo molto volentieri!!!!!!!!!
Date dei nomignoli alle parti del corpo del/della vostra/o partner?![]()
The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now
Sìssì....il pisellone del mio lui si chiama Giovanni!!! Ed è molto più simpatico di lui,ci parlo molto volentieri!!!!!!!!!
...... Eh eh... Nessun bisogno di commenti....
The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now
Io lo chiamo Luigi e lui la chiama Lilly![]()
Lilly... E' il seno sinistro della mia ragazza...
e quello destro?
Hai presente la fatina di peter pan? Ecco!
aspetta com'è che si chiamava?trilli vero?
that's right...!
noi non abbaimo queste abitudini, deve essere carino!!!! mo ci provo!!
in riferimento alla mia bocca domenika sera m ha detto: "balena" ah ah ah!!! l apertura era mastodontica, sn vorace d affetto ;-)))))))
Mi hai fatto ricordare che il mio lui ogni tanto mi dice che ho la f**a come quella della balenaOriginariamente Scritto da ospitessa
.......e io gli dico che la balena non ce l'ha
![]()
![]()
in effetti la correlazione tra bocca e patatina é molto + stretta di qto si pensi!Originariamente Scritto da danidani
![]()
Oooo....allora siamo in due!!!! Fiiiuuuuu........che sollievo!!!
![]()
![]()
il mio per un certo periodo si è chiamato filitosa (è un posto in corsica con menhir di un paio di metri ...)
...perché lei aveva voglia di qualcosa di buono.
Eh eh.... Non male... LA ferrero farebbe affari d'oro se ai suoi cioccolatini fosse abbinato un riferimento sessuale...! Un po' come (in altro campo) l'aspirina per la gioia della bayer quando è diventata sinonimo di medicinale generico
Originariamente Scritto da thefly
..xché: dove li metti tutti i minorenni che si mangian i cioccolatini?? pensa i loro genitori: glieli vieterebbero subito![]()
Io ho dato un nomignolo al ragnetto (ormai bello chiatto a dire il vero) della ragnatela che mi si è creata a causa dell'astinenza: FILIPPO!
Originariamente Scritto da lunarossa
bellissima battuta, Luni...vedrai che lo troverai presto lo scovolino giusto per buttare giù le ragnatele e sfrattare FILIPPO
Sorrisi
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||