Questa discussione dal titolo voi come fate a resistere ... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; .... intendo voi innamorati e dintorni , sapendo x esempio che x tutta la settimana nn lo/la ...
-
voi come fate a resistere ...
.... intendo voi innamorati e dintorni
, sapendo x esempio che x tutta la settimana nn lo/la vedrete?? é terribile
, meglio esser single e cuori solitari!!!
-
è come dire che è meglio non avere il fuoco altrimenti ti scotti....ma con il fuoco ti riscaldi!vabbè il paragone non è un granchè ma il concetto è questo!insomma quando so che non lo vedrò per tanto tempo sto malissimo, mi manca ma più si avvicina il giorno in cui lo rivedrò divento euforica, penso a quanto sarà bello riabbracciarlo!
-
-

Originariamente Scritto da
gigino67 che grandeeeee!
ciao ospi!
a me capita spessissimo di stare sola per giorni perche' il mio compagnuccio viaggia tantissimo per lavoro e spesso va negli stati uniti anche per venti giorni e quando non posso seguirlo.....aspetto !!!!( sai le merendine.....)
ovviamente ogni cosa ha i suoi pro e i suoi contro, a volte e' dura , a volta un po come per gigino, e' piacevole stare un po'soli.
io approfitto per allentare un po' i ritmi incalzanti di quando devi pensare materialmente anche ad un'altra persona e dedico piu' tempo alle mie passioni: suono piu' di frequente il mio piano, esco piu' spesso col bambino, leggo molto di piu' insomma faccio piu' cose per me senza la pressione delle necessita' del mio lui a cui , non lavorando momentaneamente, devo pensare io. poi senza dubbio la sua mancanza si sente eccome ma... per cadere sul banale ...la vita e' un trauma continuo!
-

senorita è come dire che è meglio non avere il fuoco altrimenti ti scotti....ma con il fuoco ti riscaldi!vabbè il paragone non è un granchè ma il concetto è questo!insomma quando so che non lo vedrò per tanto tempo sto malissimo, mi manca ma più si avvicina il giorno in cui lo rivedrò divento euforica, penso a quanto sarà bello riabbracciarlo!
pure io sn come te!! cmq il tuo paragone é piuttosto azzeccato invece, brava, mi piaci
-

gigino67
ma tu parli così xké 6 vecchietto in confronto a me.. o fse ci hai fatto il callo
IO NO!!!!!
-

ospitessa meglio esser single e cuori solitari!!!

con dosi adeguate di sesso spensierato, però!
-
[QUOTE=superbaby]che grandeeeee!
ciao ospi! ecc.. ecc..
CHE TOSTA CHE 6!!
-
ti giuro non mento se ti dico che insieme a tutto quello che ho scritto sopra quando parte mi faccio la super scorta di dolciumi a costo di stare male perche ho l'intolleranza al lattosio!
che burinazza sono!
pero' ti assicuro che ogni tanto, sopratutto se convivi, stare li ad oziare o pensare egoisticamente a te e' troppo bello anche solo per stare un'ora in piu' fuori con le tue amiche a bere birra senza pensare a dover tornare per preparare una cena!
-
ecco va! drin drin drin campanello preparazione pranzo: andare! un due' un due' un due'.....ciaoooooooo ooooooooooo
-
forse dipende dalle varie situazioni personali!capisco che se si convive con il proprio partner ogni tanto si possa avere bisogno di qualche momento per sè stessi, ma io che lo vedo solo un paio di volte alla settimana se so che non riuscirò avederlo per niente...muoio!
-

senorita forse dipende dalle varie situazioni personali!capisco che se si convive con il proprio partner ogni tanto si possa avere bisogno di qualche momento per sè stessi, ma io che lo vedo solo un paio di volte alla settimana se so che non riuscirò avederlo per niente...muoio!
be'! comprensibilissimo !!!
-

ospitessa ma tu parli così xké 6 vecchietto in confronto a me.. o fse ci hai fatto il callo
IO NO!!!!!
ospite'.......ho bisogno di essere libero, di volare, di sognare, di non svegliarmi.......... HO BISOGNO DI UN PO' DI TEMPO PER ME............
SONO STANCOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOO
-
visto che siamo in argomento....avete qualche consiglio per sopportare la sua assenza quando andrò in vacanza per 20 lunghissimi interminabili giorni?
-

epicuromi con dosi adeguate di sesso spensierato, però!

... quello era sottinteso ovviamente
-
-
Ogni tanto e' bello stare soli............a pensare.......ad oziare........a volare con le ali che ogni tanto ti senti di avere ma che non puoi usare.......
-
mmm...

superbaby ti giuro non mento se ti dico che insieme a tutto quello che ho scritto sopra quando parte mi faccio la super scorta di dolciumi a costo di stare male perche ho l'intolleranza al lattosio!
che burinazza sono!
pero' ti assicuro che ogni tanto, sopratutto se convivi, stare li ad oziare o pensare egoisticamente a te e' troppo bello anche solo per stare un'ora in piu' fuori con le tue amiche a bere birra senza pensare a dover tornare per preparare una cena!
io forse nn la vedo così xché ho meno responsabilità
-

gigino67 Ogni tanto e' bello stare soli............a pensare.......ad oziare........a volare con le ali che ogni tanto ti senti di avere ma che non puoi usare.......
caro..nn metto in dubbio
...ma x ora nn vedo via d uscita
-
sarà banale...

senorita forse dipende dalle varie situazioni personali!capisco che se si convive con il proprio partner ogni tanto si possa avere bisogno di qualche momento per sè stessi, ma io che lo vedo solo un paio di volte alla settimana se so che non riuscirò avederlo per niente...muoio!
ma quoto pienamente sta ragazza !
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum