MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 10 di 10
Questa discussione dal titolo Mi cingo a far parte della schiera è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Discutendo sul problema dei rapporti sessuali cioè del mio malcontento con la mia lei convivente da circa ...
    Ospite

Mi cingo a far parte della schiera

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Discutendo sul problema dei rapporti sessuali cioè del mio malcontento
    con la mia lei convivente da circa 10 anni
    siamo giunti ad una conclusione io sono un porco e voglio solo trombare
    lei non è d'accordo in quanto dice di poter far a meno del sesso
    quindi o resto alle condizioni e rispettare i suoi tempi
    per avere un rapporto "ogni 15,20 giorni piu o meno "
    oppure potrei anche andare secondo voi si chiama amore?

beh difficile fargli capire che l'amo e che la desidero e non perchè
    voglio trombare. Non ho mai avuto di questi problemi in passato
    e quando succede anche di rado i nostri rapporti sono soddisfacenti
    per tutti e due. Ma è un periodo di sei mesi che purtroppo succede
    di rado ed io ho incominciato a lamentarmi forse sono troppo arrapato?
    sono veramente un porco?
    Io mi sento ferito e rifiutato e sto cominciando ad essere scortese, arrabbiato e pieno di risentimento e purtroppo la conseguenza e che lei
    è talmente sulla difensiva e irritata per come la tratto
    che ca.....o devo fare?

L'avatar di danidani
    danidani non  è collegato Sani All
    Vorrei saperlo anch'io cosa si dovrebbe fare....ti capisco benissimo,sembra sempre che i malati siamo noi,ma io credo sia il contrario....

dagrande non  è collegato Sani All
    evviva la sincerità...........
    daccordissimo e quoto in pieno dani.

tesshu2 non  è collegato Sani All
    Secondo me si chiama amore quando si va incontro alle esigenze l'uno dell'altra.
    Il fatto che lei ti abbia posto delle condizioni fisse, senza possibilità di appello e pure piuttosto drastiche nell'alternativa, sembra non essere indice di grande comprensione. Non voglio menare gramo ma ti sei chiesto se lei stia cercando in tal modo di allontanarti? Che poi è ciò che il più dele volte succede quando una delle due parti è insoddisfatta. Il desiderio sessuale represso, soprattutto in un mondo come quello odierno dove i media ti fanno purghe di erotismo dalla mattina alla sera, spinge prima o poi a guardarsi in giro, magari non te ne accorgi ma piano piano...

attila937 non  è collegato Sani All
    E' successo anche a me dopo 10 anni insieme,facevamo pochissimo sesso, poi ci siamo lasciati perchè ...io ero nervoso,ferito, lei non si sentiva amata e coccolata.
    Metti da parte l'orgoglio e sorprendila, dimenticati del fatto che non state facendo sesso e abbracciala, falle trovare una busta con in regalo un week end all'estero per voi due, accompagnala a fare una passeggiata di notte in spiaggia...
    Dimostraglielo che l'uomo che si è scelta non vuole solo trombare ma la ama.

L'avatar di agrodolce
    agrodolce non  è collegato Sani All
    Io credo che lei stia passando un periodaccio.......pa rlane.......discutet ene insieme.......capita no i momenti NO in una coppia........
    Buona fortuna.......

P.S........e se fosse capitato a te??????

quetzal non  è collegato Sani All
    mi sembra preoccupante quello che scrivi, secondo cui "si è giunti alla conclusione che io sono un porco etc.." Non so che educazione questa donna abbia ricevuto, ma dire che si può vivere senza sesso, bhè, è un´idiozia. Certo, si può vivere anche senza un braccio o senza un rene, la gente vive anche in carcere e con altre mille limitazioni, ma sono limitazioni! E poi, visto che lei vuole vivere senza sesso, non vedo perché anche tu debba vivere senza sesso. Se lei volesse vivere senza casa, potrebbe dare fuoco alla casa dove vivi anche tu? No certo!

tuttocervello non  è collegato Sani All
    Io credo che se per 10 anni tutto è andato bene, si tratti solo di un periodo in cui la tua lei non ha voglia di fare sesso. Devi solo viverlo più tranquillamente, perché se continui a discuterne aggiungi solo ansia. Poi magari cerca di riaccendere il desiderio con un po' di fantasia, fatevi una bella vacanza in qualche posto interessante, non solo mare insomma.

L'avatar di danidani
    danidani non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da tuttocervello
    Io credo che se per 10 anni tutto è andato bene, si tratti solo di un periodo in cui la tua lei non ha voglia di fare sesso. Devi solo viverlo più tranquillamente, perché se continui a discuterne aggiungi solo ansia. Poi magari cerca di riaccendere il desiderio con un po' di fantasia, fatevi una bella vacanza in qualche posto interessante, non solo mare insomma.
    Fidati che non è semplice tacere quando si ha voglia e l'altro si gira continuamente,ogni giorno dall'altra parte!!!! Soprattutto se comunque gli si continua a dare tutto ciò di cui ha bisogno,se ci si ama comunque e si sta insieme tutti i giorni...io non resisto e qualche volta scoppio e gliene dico di tutti i colori!!!!! Qualche volta invece uso la testa al posto dell'istinto e dopo aver alluso al sesso ed essermi beccata un rifiuto prendo armi e bagagli e vado a farmi un giro...sto via un'oretta e rientro che lui è lì ad aspettarmi a braccia aperte e pieno di voglia......prova anche tu!!!!!

nikinightfly non  è collegato Sani All
    Le donne possono stare anche molto tempo senza fare sesso, sono più sentimentali; noi uomini abbiamo esigenze diverse, ma non siamo tutti porci...
    Quando torni a casa oggi, fà come non la vedessi da tanto, trattala con dolcezza, senza pensare o alludere al sesso. Agisci con tranquillità e non far capire che stai pensando solo a quello... vedrai che arriverà presto il momento che verrà da te...
    Falla sentire bene, amata...
    Ciao
    ... life is beautiful !
    Nikinightfly :p

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft