MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 8 di 8
Questa discussione dal titolo Torno dopo un mese... il mondo è cambiato però!!! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ragazzi ciao!!! frequento da molto sto forum ma non mi sono mai impegnato molto a scrivere... anche ...
    Ospite

Torno dopo un mese... il mondo è cambiato però!!!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ragazzi ciao!!! frequento da molto sto forum ma non mi sono mai impegnato molto a scrivere... anche perchè non sapevo sinceramente di che parlare... ora però dopo un mese dall'ultima entrata ho tutti gli argomenti aperti... cioè ho avuto le mie prime esperienze sessuali e ora mi servono i vostri consigli per capire tutto il capibile di questo mondo per me quasi nuovo...!

orea aprirò aualche post di interesse generale (credo...) dove spero che mi aiuterete con le vostre esperienze o con le vostre opinioni!!!

L'avatar di hell0
    hell0 non  è collegato Sani All

Però......

.......se ti registri è meglio, almeno puoi rispondere agli interventi senza dover aprire ogni volta una nuova discussione.

fabri non  è collegato Sani All

numero uno...

la prima volta l'abbiamo fatto la sera prima che io partissi per le vacanze da animatore... ( e devo ammettere che non sono riuscito a mantenere la fedeltà... ma mi dispiace perchè lei ha sofferto giustamente...) ma la cosa è finita lì, dicevo l'abbiamo fatto su un prato di notte ma il posto era molto scomodo e al buio totale e il rapporto (anche un pò per il dolore fisico suo...) non è stato completo ma lei ha gentilmente continuato mano a mano... (come dire...) poi io sono tornato e l'abbiamo riprovato in condizioni molto simili... ma anche quella volta siamo stati interrotti sta vpolta da persone che si presentarono nello stewsso preto nostro...
    poiu abbiamo decisoi di farlo la prima vera volta farlo bene sul letto a casa sua e è andata perfettammente... (l'abbiamo fatto anche due volte... e questo la "prima volta" mi ha davvero fatto prendere fiducia in me stesso!)
    oggi abbiamo provato sul pedalò ma non è stato possibile (per colpe nostra ma anche poer colpa della gente curiosa dalle barche... poi sotto la doccia ma non abbiamo trovato una posizione (lei è + bassa di me...)... è normale tutto sto asino le prime volte??? cmq è stato sempre bellissimo e cmq divertente anche quando non ci riuscivamo... mi sono tagliato dalle risate oggi sotto la doiccia...

senorita non  è collegato Sani All
    normalissimo e bellisimo!anche noi eravamo nella tua stessa situazione ma con il tempo si migliora, ci vuole solo costanza, allenamento e voglia di divertirsi insieme ed eventualmente anche farsi 4 risate!

ecigraphics Ospite
    Ma cosa intendi con "non ho mantenuto la fedeltà"?

L'avatar di thefly
    thefly non  è collegato Sani All
    Che si trombato un'altra... Mi pare chiaro no?
    The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

fabri non  è collegato Sani All

quasi...

non sono arrivato al sesso ma ho trescato con una al campeggio... ma c'è anche da dire che ho 18 anni...

L'avatar di thefly
    thefly non  è collegato Sani All
    E secondo te è una scusante? Per me no sinceramente ma ognuno è libero di fare quel che vuole... dopotutto...
    The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft