MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 19 di 19
Questa discussione dal titolo pelo... come fare??? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; oggi ho provato a fare del sesso orale alla mia ragazza (la prima volta in assoluto che ...
    fabri non  è collegato Sani All

pelo... come fare???

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    oggi ho provato a fare del sesso orale alla mia ragazza (la prima volta in assoluto che ci provo...) ma appena sono arrivato lì sotto il pelo mi dava così fastidio che ho desistito... coime faccio??? capita anche a voi???

stobart non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da fabri
    oggi ho provato a fare del sesso orale alla mia ragazza (la prima volta in assoluto che ci provo...) ma appena sono arrivato lì sotto il pelo mi dava così fastidio che ho desistito... coime faccio??? capita anche a voi???
    veramente dare una bella leccata al pelo della fi.. è la cosa che più mi intriga.
    Poi dolcemente arrivare fino al clitoride, e delicatamente con la punta della lingua rotearla per tutto il clito, prenderlo tra le labbra e succhiarlo dolcemente. Leccare con dolcezza e delicatezza le grandi e piccole labbra della fic..., penetrare con la lingua nel secondo canale e fare il movimento come se ci fosse il pene, baciare e leccare la peluria dell'inguine, del monte di venere.
    Ehh, io sono fatto così con una donna, e vabbuò.. meglio cambiare argomento.
    ciao

L'avatar di cutegirl
    cutegirl non  è collegato Sani All
    ... coime faccio???
    Semplice. Glielo dici.
    Dolcemente, magari in un momento di intimita' particolare.

Io la' sotto depilo praticamente tutto già di mio. Lascio solo un triangolino tipo pratino inglese sul monte di venere.
    A maggior ragione lo farei qualora me lo chiedesse il mio partner.
    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    Paolo Conte

fever non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da cutegirl
    Semplice. Glielo dici.

Io la' sotto depilo praticamente tutto già di mio. Lascio solo un triangolino tipo pratino inglese sul monte di venere.
    quoto senza alcun dubbio!!!

L'avatar di cutegirl
    Citazione Originariamente Scritto da fever
    quoto senza alcun dubbio!!!
    ... anche perché penso che fra tenersi il pelo ed il ricevere sesso orale da te la tua ragazza scelga nettamente l'alternativa (b). A maggior ragione considerando che - se completamente depilata - la cosa viene fuori molto ma molto meglio...
    Paolo Conte

[QUOTE=cutegirl]... anche perché penso che fra tenersi il pelo ed il ricevere sesso orale da te la tua ragazza scelga nettamente l'alternativa (b). /QUOTE]

Giustissima osservazione cute! Infatti anche io l'ho appena fatto: un pò perchè lo volevo io (spinta dalle vostre precedenti discussioni in merito) e poi perchè il mio ragazzo mi aveva manifestato questo desiderio...e allora perchè non esaudirlo?...anche perchè poi sarò proprio io a trarne i maggiori benefici!! (tranne nel momento della ceretta in cui non ci sono molti benefici... )

L'avatar di cutegirl
    Giustissima osservazione cute! Infatti anche io l'ho appena fatto: un pò perchè lo volevo io (spinta dalle vostre precedenti discussioni in merito) e poi perchè il mio ragazzo mi aveva manifestato questo desiderio...e allora perchè non esaudirlo?...anche perchè poi sarò proprio io a trarne i maggiori benefici!! (tranne nel momento della ceretta in cui non ci sono molti benefici... )
    Io lo faccio con il rasoio, il Gillette Venus Divine, e poi passo tutta la parte con una crema alla malva ed alla calendula per calmare l'irritazione e lasciare la pelle morbida e vellutata.

All'inizio temevo che il tutto sarebbe ricresciuto troppo in fretta, invece i tempi sono accettabili e non è vera la leggenda metropolitana che poi ricrescano più forti, tipo setola di cinghiale. Ricrescono esattamente quali erano, né più né meno. Con il vantaggio che nel frattempo si acquista in freschezza, in igiene, in estetica e soprattutto in sensibilità.
    Paolo Conte

Io lo faccio con il rasoio, il Gillette Venus Divine, e poi passo tutta la parte con una crema alla malva ed alla calendula per calmare l'irritazione e lasciare la pelle morbida e vellutata.
    mmm...crema alla malva ed alla calendula...mi ci vorrebbe proprio!!!...dove si trova? Io ho fatto la ceretta (ma le prossime volte penso che anche io mi affiderò al fedelissimo Gillette Venus) e ho tutto ancora un pò arrossato...

L'avatar di cutegirl
    mmm...crema alla malva ed alla calendula...mi ci vorrebbe proprio!!!...dove si trova?
    Guarda, io uso quella di Boots, ma vivo in uk. Comunque, penso che se vai in farmacia o in erboristeria e chiedi, ti sanno sicuramente aiutare.
    Paolo Conte

nikinightfly non  è collegato Sani All
    Se poi sei tu a fargliela la depilazione deve essere anche eccitante...

Sbaglio?
    ... life is beautiful !
    Nikinightfly :p

and321 non  è collegato Sani All
    Semplice. Glielo dici.

Cioè tutto verde e con le paperelle ??

ecigraphics Ospite
    A me tutta depilata farebbe senso, a volte ci ho pensato ma mi sembrerebbe di tornare all'età di 8 anni...

Citazione Originariamente Scritto da ecigraphics
    A me tutta depilata farebbe senso, a volte ci ho pensato ma mi sembrerebbe di tornare all'età di 8 anni...
    Beh.. se anche quella parte li ce l'hai ben armoniosa... vederla in baby style può essere molto eccitante, specie quando le lecchi le cosuccie in zona... e poi si può giocare meglio

dagrande non  è collegato Sani All
    e cacchiarola.....vuoi mettere la differenza a leccare uno zerbino????
    noooooooooo meglio il lisssssio

L'avatar di ulisse69
    ulisse69 non  è collegato Moderatore

All'inizio temevo che il tutto sarebbe ricresciuto troppo in fretta, invece i tempi sono accettabili e non è vera la leggenda metropolitana che poi ricrescano più forti, tipo setola di cinghiale. Ricrescono esattamente quali erano, né più né meno. Con il vantaggio che nel frattempo si acquista in freschezza, in igiene, in estetica e soprattutto in sensibilità.

Io ( sono un maschietto ) ho dovuto depilarmi anche lo scorso dicembre , la dottoressa mi ha consigliato una crema ( dall'odore di zolfo ...bleah !!! ) e le lamette . Ti dico che con le lamette bic si va che è una meraviglia e pensare che per un uomo ci sono molti piu' problemi tecnici Non è una superficie molto piana la sotto... anzi piu' che altro sferica !!! Avevo provato con la crema ma non è molto efficace ( avevo pensato di provarla per la barba ma all'idea di quell'infernale odore .....) Comunque poi ricrescono in fretta ...quindi repetita iuvant !!
    ciao

nadira non  è collegato Sani All
    chiedile di depilarsi..
    magari col sorriso.. e facendole capire che è un tuo desiderio non un esigenza..

L'avatar di cutegirl
    Citazione Originariamente Scritto da and321
    Cioè tutto verde e con le paperelle ??
    Ciao And,
    sono d'accordo sul verde ma non sulle paperelle... Somiglia piuttosto ad un campo da golf, dove è prevista la presenza di buche e mazze...
    Paolo Conte

Ciao And,
    sono d'accordo sul verde ma non sulle paperelle... Somiglia piuttosto ad un campo da golf, dove è prevista la presenza di buche e mazze...
    Beh... finchè il campo non rimane abbandonato è sempre bene

L'avatar di cutegirl
    Citazione Originariamente Scritto da and321
    Beh... finchè il campo non rimane abbandonato è sempre bene
    Paolo Conte

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft