MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 15 di 15
Questa discussione dal titolo un parere è all'interno del forum Sesso e Dintorni; datemi1parere sincero(sopratt i ragazzi).. Finora(ho21anni)ho avuto1solo ragaz(credevo fosse l'amore della mia vita ma vabè),col qual c siam ...
    Ospite

un parere

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    datemi1parere sincero(sopratt i ragazzi)..
    Finora(ho21anni)ho avuto1solo ragaz(credevo fosse l'amore della mia vita ma vabè),col qual c siam lasci2anni fa.Abbiam prov qualche volta a farlo ma nn se ne è concluso nient xk io nn c riuscivo..mi faceva male qnd mi penetrava e così dopo qualche tentativo abbiam decis d nn provarc x1po'.Quindi,fate cont k io nn so neank se son vergine o no..nn ho avuto xdite d sangue,ma qst sign k nn avevo l'imene in partenza o k lui nn mi ha"sverginata"xk nn siam mai riusciti ad aver1rapporto completo?
    La ginec mi ha det k è vaginismo d origine psicologica..Io aggiungo k potreb esser legato al fat che x6anni son stata bulimica(ora son guarita da1anno),e mlt spesso dicon k disturbi alimentari e probl sessuali sian strettam legati,quindi ora k ne son fuori il mio probl potreb nn sussister+,ma come fac a saperlo?
    Tengo a precisar k nn sono anorgasmica:il mio ex cercava di soddisfarmi"in altri modi"e ho sempre prov mlt piacere..arrivando al punto..nn ho+avuto1ragaz,nn mi son+innamorata..xò sento il bisogno di dar sfogo ai miei istinti primordiali,ma son tot frenata..vorrei riuscir ad esser1ragazza facile ma qnd1ragazzo c prova con solo quello scopo,vorrei riuscir a dirmi:"ma sì dai,x1volta che te frega,divertiti e basta!",e invece nn riesco proprio.
    Ma sopratt..ho cmq paura a farmi avanti.. insomma..qnt ragazzi sarebbero disposti a nn far sesso con la loro ragazza,o x lo meno,a tentar d risolv il problema insieme?

dagrande non  è collegato Sani All
    fai pace con la tastiera!!!!

cmq tanti ragazzi sono disposti a fare di tutto per la propria compagna.
    L'unico vero problema (se così vogliamo chiamarlo) a mio parere e solo quello di tranquillizzarsi e attende il momento giusto. Il consiglio che sento di darti è di non cercare a tutti i costi, verrà il momento

L'avatar di mukky
    mukky non  è collegato Sani All
    ho trovato chi scrive peggio di me!!!

ho trovato chi scrive peggio di me!!!

quetzal non  è collegato Sani All
    Nonostante la mia pochissima esperienza ti posso però già dire che un grandissimo numero di ragazze (e anche ragazzi, quindi tutti) ha problemi irrisolti di carattere psicologico, anche di media o acuta gravità.
    Partire dal presupposto di trovare un ragazzo che sia disposto a non fare sesso è un´assurdità. Dovresti chiederti se in questo periodo della tua vita hai bisogno TU di un ragazzo. Avere un ragazzo o una ragazza significa essere una coppia, e nella coppia ci sono o possono essere tante cose e c´è anche il sesso, perché questo è anche lo scopo "biologico" per cui gli esemplari di Homo sapiens e di tante altre specie cercano di stare insieme. Altrimenti non si spiega la differenza con una semplice amicizia. Morale: si può anche rimanere single per vedere di risolvere da soli i propri problemi.

specchio non  è collegato Sani All
    Non cercare di essere diversa da quella che sei: nessun problema si risolve con l'inganno... Se vuoi trovare quel po' di felicità che la vita ci offre cerca di conoscere bene te stessa e i tuoi desideri, non pensare che comportandoti come le ragazze che in questo momento invidi ti sentirai meglio, anzi! Soprattutto tu che sei passata per la bulimia dovresti aver capito che prendersi in giro non serve a nulla: trova la vera ragione della tua insoddisfazione!

pilota83 Ospite
    Concordo con Specchio: sii te stessa e non pensare troppo a questo problema. Ora non troverai mai una risposta soddisfacente, poi quando trovi un ragazzo adatto credo che le risposte verranno da sole

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

ma con tutti i telefonini che hanno il T9

non sarebbe possibile inserirlo automatico sui messaggi?

Scusa le battute, ma il modo di scrivere fa pensare che anche quando
    fai l'amore hai un atteggiamento ansiogeno, in cui continui a parlare
    dicendo pero mezze parole, facendo impazzire il tuo compagno che
    cosi non solo non riesce a combinare con te ma non riesce nemmeno lui.

E' cosi?
    registrati che ne parliamo.

L'avatar di cutegirl
    cutegirl non  è collegato Sani All
    ... anche la punteggiatura non è delle migliori...
    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    Paolo Conte

bau
    bau non  è collegato Sani All
    Cara amica, cerca di stare serena e di volerti bene... con un ragazzo non devi partire x forza dal sesso.... al sesso ci si può anche arrivare con l'amore!... tu hai bisogno di una persona speciale, che ti faccia provare emozioni profonde, ed allora vedrai che anche il tuo corpo si sbloccherà... non sentirti anormale, sei solo più cerebrale di altri. Non isolarti, gioca, sorridi, esci con chi vuoi... e fai quello che ti senti, senza forzarti... hai bisogno di dolcezza, risate e complicità. Sii fiduciosa nel futuro

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Non si può consigliare come voresti risolvere la tua maniera di affrontare il problema sesso.Non so se sbaglio,ma non sarebbe meglio che non cerchi a tutt'i costi un qualsiasi ragazzo,per risolvere il tuo vaginismo?
    Avere un orgasmo da parte di una donna,è qualcosa che vuole tempo,anche in una coppia collaudato.
    Non ti buttare cosi,perchè rischi solo avventure,che non ti portano a nulla. Il sesso è un insieme di armonia e magia,che non si crea in 2-3 sere.Almeno io lo vedo cosi.
    Il futuro è oggi....

tuttocervello non  è collegato Sani All
    Non farti dei problemi prima di averne. Quando avrai un ragazzo semmai li risolverai. Io credo che a te serva tanto amore, non di fare sesso per sfogare gli istinti primordiali, sei solo un po' confusa. Ora cerca di rilassarti e non fissarti sui tuoi problemi, che ti fa solo aumentare l'ansia. Esci con i tuoi amici e divertiti

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All
    prtf ghud minhk kkk dres. oppt knd ttttt

Ho provato anche io a scrivere al buio
    Ciao bella tipa e scusa lo sfotto', ma noi "arcani" non riusciamo a scrivere a quel modo per cui siamo estremamente invidiosi

Riguardo al tuo "problemino", hai dimenticato l'arrivo del principe, la musica, i profumi e le emozioni che dovrebbero accompagnare i tuoi "istinti primordiali" per avere un momento da ricordare. Ricordi quante volte hai mangiato un anonimo tozzo di pane?? Pero', probabilmente, ricorderai quando sei stata in quel fantastico ristorantino in riva al mare con le candele e l'omino che suonava il violino.

elypaso non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da cotto
    prtf ghud minhk kkk dres. oppt knd ttttt

Ho provato anche io a scrivere al buio
    Ciao bella tipa e scusa lo sfotto', ma noi "arcani" non riusciamo a scrivere a quel modo per cui siamo estremamente invidiosi

Riguardo al tuo "problemino", hai dimenticato l'arrivo del principe, la musica, i profumi e le emozioni che dovrebbero accompagnare i tuoi "istinti primordiali" per avere un momento da ricordare. Ricordi quante volte hai mangiato un anonimo tozzo di pane?? Pero', probabilmente, ricorderai quando sei stata in quel fantastico ristorantino in riva al mare con le candele e l'omino che suonava il violino.
    Questa risposta mi è piaciuta molto!! Complimenti cotto!!

Sono d'accordo anche io... a volte una ragazza pensa di avere problemi di vaginismo perchè col primo ragazzo non è riuscita ad essere pen etrata e magari si colpevolizza anche pensando di avere mille problemi. Poi ne incontra un'altro e come per magia questo bel principe le fa sentire emozioni diverse e si accorge che tutto è più semplice di quanto immaginava... e capisce che probabilmente con il primo tipo il problema non l'aveva lei ma era semplicemenete il ragazzo sbagliato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft