Questa discussione dal titolo Aiutatemi x favore!! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Salve a ttt sn un ragazza ke ancora in ttt la sua vita nn ha mai fatto ...
-
Aiutatemi x favore!!
Salve a ttt sn un ragazza ke ancora in ttt la sua vita nn ha mai fatto sesso e nn xkè nn le si sia mai presentata l'occasione ma semplicemente xkè nn s trova molto daccordo col suo corpo.Vedete io ho il problema d nn avere un gran ke d seno e questo m ha semre bloccata,nessun raga m ha mai detto ke potrebbe essere un problema ma io credo ke potrebbesse esserlo e cm anke xkè credo ke i raga preferiscano quelle prosperose...v prego risp grazie mille!!!
-
ma perchè non vi registrate? che senso ha lanciare una domanda e poi non poter iteragire con quello che succede dopo??
Il problema come tu stessa scrivi non viene da parte degli uomini ma da te stessa.
non ti piaci e credi che gli uomini adorino esclusivamente i seni grossi.
Prova ad accettarti e vedrai come cambiano le cose
-
Ammappete, sei arrabbiato??? Cmq hai ragione,bisogna accettarsi x piacere anche agli altri!!!
-
scusa dani e scusa anche tu "ospite non registrato" non volevo dare un tono arrabbiato al mio post
perdono ;-)
-
OOOOOLA', così mi piaci!!!! Perdonato....e ti do anche un bacino!!!
-
Bisogna anche provare a mettersi in gioco
Cosi spesso si scopre di essersi fatti condizionare da un problema inesistente.
Ci sono ragazzi che stravedono per la prosperosità,
altri come me che non ci danno importanza.
La verità è che sono scuse che giustificano le paure
un esempio che ho conosciuto direttamente:
una ragazza con un seno fantastico, non enorme, grande ma non troppo,
soprattutto sodo e senza alcun cedimento, e con una forma perfetta....
ma....
lei era condizionata da un difetto che pensava avrebbe turbato i maschi:
uno dei capezzoli non era sporgente!
(oltretutto quando le mie stimolazioni arrivavano alla giusta temperatura,
anche lui inturgidito sporgeva come l'altro)
In pratica si faceva delle paranoie proprio per nulla.
-
dingo, a volte anche noi siamo vittime delle paranoie, la più famosa è quella relativa ai confronti......sappi amo bene noi maschietti cosa può portare a fare la paranoia.
Solo maturando ed accettandosi le paranoie svaniscono.
Magari alla nostra amica capiterà quando un uomo, nel vederla nuda rimarrà esterefatto dalla sua armonica bellezza
-
un bel seno è sempre gradito, ciò non toglie che una ragazza per piacermi non deve avere solo delle belle tette, anzi.....se le ha meglio, se non le ha pace. Di certo il seno non è solo quello che può farmi piacere una ragazza, ma lo è il suo cervello
-
stai tranquilla, io posso assicurarti che il seno piccolo non è un gran problema!!!
Io fino all'anno scorso ero mooolto complessata e appena mi sono messa con il mio ragazzo non gli permettevo nè di guardare il mio seno e nè di toccarlo perchè mi vergognavo della mia modestissima misura (e del confronto che poteva fare con la sua ex) e...guai ad andare in giro senza un bel reggiseno!!!...Poi pian piano ho imparato ad accettarmi e oggi mi guardo allo specchio e, nonostante abbia sempre un seno piccolo...mi piaccio perchè so che alcuni ragazzi sanno apprezzare! (e addio reggiseni.......
)
Fidati: non è di certo un seno grande che ti renderà più bella ed interessante agli occhi dei ragazzi...ma pensa più che altro a valorizzarti (e accettarti) così come sei e a puntare di più su quello che puoi trasmettere!!
-
Fidati: non è di certo un seno grande che ti renderà più bella ed interessante agli occhi dei ragazzi...ma pensa più che altro a valorizzarti (e accettarti) così come sei e a puntare di più su quello che puoi trasmettere!!
anzi, un seno grande avvicinerà di più gli sciupafemmine
-

Originariamente Scritto da
pilota83 anzi, un seno grande avvicinerà di più gli sciupafemmine

verissimo!!!
-
però bisogna dire che una bella 5a fa la sua ***** figura
....sigh se ripenso a una certa ragazza mi ci attaccherei e non li mollerei più fino a fargli avere una prima....
-

pilota83 però bisogna dire che una bella 5a fa la sua ***** figura

....sigh se ripenso a una certa ragazza mi ci attaccherei e non li mollerei più fino a fargli avere una prima....

eheheh...e poi ti dovresti "accontentare" della nostra prima misura...!
-
cara amica, io sono magra e piatta di seno... si lamentano tanto che vanno di moda le anoressiche, ma non è vero; anzi, a tanti uomini piacciono un po' di chili in più... ma noi non possiamo mica violentarci! curati e sii fiera di te stessa, non devi cambiare nel tentativo di piacere agli altri, ma amarti (e tanto) per quella che sei... cmq c'è qualche maschio a cui non piacciono le tettone! e poi sicuramente hai un'aria tenera, che ispira protezione e non attirerai maschi che cercano una figura materna... meglio così, no? che te ne fai di uno da "allattare"?!? Invece magari trovi un bel principe che ti protegge e ti fa tante coccole!! Non lasciarti condizionare da questa società di ipertettute e iperpasciute... difendi la categoria delle silfidi! è bello fare la differenze in un mondo in cui tutti si sforzano di essere omologati...Coraggio , stai serena e sorridi
-
eheheh...e poi ti dovresti "accontentare" della nostra prima misura...!
sigh....ha di gran lunga il seno più bello che abbia mai visto....
c'è qualche maschio a cui non piacciono le tettone
mmmm....non credo, ma ripeto, le tette sono un "bonus", non sono assolutamente necessarie
-

pilota83 mmmm....non credo, ma ripeto, le tette sono un "bonus", non sono assolutamente necessarie

Beh, per fortuna io c'ho le prove: non a tutti piacciono le tettone!!!
-
-

figliadellaluna almeno i ragazzi quando mi parlano mi guardano negli occhi

!!!!
-
Beh, per fortuna io c'ho le prove: non a tutti piacciono le tettone!!!
fidati fidati, piacciono a tutti 
Che poi piacciano anche le ragazze piatte è un altro discorso
-
Bisogna sapere che intendi per "piacciono a tutti". Tu in generale ti senti più attratto dalle ragazze con un grosso seno?
Secondo me, come in molte cose, la virtù sta nel mezzo: un seno armonioso col resto del corpo, di media misura, è l'ideale per me.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum