anche io sono curiosissimo di come andrà a finire!
ti va di farmelo sapere?
In questo momento il mio ragazzo è in un sexy shop e...non so cosa mi stia acquistando!!!Ha detto che voleva comprare qualcosa per "giocare" insieme a me durante le nostre vacanze estive...e io non sto più nella pelle dalla curiosità!!!
![]()
cosa offre di interessante un sexy shop che possa far "divertire" entrambi, anche insieme...?![]()
PS: lo so, lo so...è un thread altamente inutile...![]()
anche io sono curiosissimo di come andrà a finire!
ti va di farmelo sapere?
spero non ti compri una di quelle vacuum pomp(si dice così?)di cui si parlava in qualche thread....non mi sembrano un granchè!poi non so vibratori, intimo strano, sentivo parlare anche di un'attrezzo fatto di palline che poi ti infili dove vuoi(orecchie, naso...) ma anche solo un preservativo panna e fragola o un bel paio di manette(con frustino incorporato!).in realtà non sono mai entrata in un sexy shop quindi non saprei dirti...facci sapere però!
Ma certo che vi farò sapere!!! Anche se non credo che potrò darvi una risposta prima di ferragosto: domattina partiamo per la calabria e quello che mi ha comprato è una specie di mio regalo di compleanno...![]()
![]()
![]()
Prima ho parlato con lui al telefono e per evitare equivoci gli ho esplicitamente vietato di comprare quelle "vacuum pump" perchè anche a me non ispirano per niente...![]()
Ma se invece volessi andare io in un sexy shop ed acuistare qualcosa per farlo felice...c'è qualcosa che mi consigliereste in particolare?!![]()
fever anche tu vai in vacanza in calabria?ti posso chiedere dov'è che vai esattamente?
anch'io vado in calabria parto domenica...!!!!!!!!!
anima anche io parto domenica!!!!!!!!!!!! !!!!!!dove vai?
vado a Gioia Tauro e te???
vicino soverato!
non proprio.....gioia tauro è dall'altra parte sul mar tirreno.
si si lo so dov'è gioia, dicevo che io vado vicino soverato!
ah scusa non avevo capito....cmq anche una mia amica va a soverato lei ci abita proprio....
Ciao a tuttiii!!!
Eccomi qui di ritorno dalle vacanze con il mio bellissimo regalo di compleanno: un vibratore!![]()
![]()
![]()
Alla fine il mio ragazzo ha optato per questo oggetto e...ha fatto proprio una splendida scelta perchè insieme ci siamo divertiti tantissimo!!!![]()
![]()
![]()
Se il mio ragazzo mi avesse regalato un vibratore per il compleanno glielo avrei tirato dietro! Il vibratore se lo vuole comperare che faccia pure, ma non per il mio compleanno, per carità, mi offenderei!
...dawero?.. e cosa avete fatto??? ..ve lo siete suonati in testa? ..Originariamente Scritto da fever
![]()
![]()
scherzi a perte ...bella scelta la sua.... sei stata in calabria?![]()
..anche io ...alle castella .. tu?
ppprrrrrrrrr...non ce lo siamo affatto suonato in testa!...io penso che sia stato veramente carino a farmi questo regalo!!!Originariamente Scritto da volevosapere1cosa
![]()
![]()
![]()
Cmq io sono stata a tropea, ma conosco le castella: è un bellissimo posto!![]()
BELLA TROPEA,..CI SONO STATO 4 ANNI FA'..Originariamente Scritto da fever
MA TU DI DOVE SEI?
Acquistare un regalo di compleanno per una ragazza in un sexy shop ?
Mah..!!!
Originariamente Scritto da stobart
forse non sono stata abbastanza chiara. Precisando che a me non dispiacerebbe anche se si trattasse veramente del mio regalo di compleanno, vorrei sottolineare il fatto che io ho parlato di "una specie di regalo di compleanno"...ma ovviamente non è che per il mio compleanno mi ha regalato un vibratore...!Si trattava semplicemente di un regalo un pò "piccante" che è stato acquistato in prossimità del mio compleanno, ma la sua finalità era semplicemente quella di essere un regalo per noi per poter giocare insieme e provare qualcosa di nuovo...!
![]()
io non regalerei mai alla mia ragazza un vibratore..e sinceramente mi sentirei un po offeso xke e cm se io non le bastassi,non so se mi spiego!cmq non e una critica..ma solo cio ke penso.
ps scusate se non c e accento sulle lettere..ma oggi la tastiera mi fa brutti scherzi, mi ha cambiato la sistemazione dei segni!!!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||