Buone vacanze anche a te, Buone vacanze a tutti i forumisti con l'augurio di fare tanto sesso!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Spero per me e per tutti voi di trascorre delle ottime giornate di vacanza
con sesso e/o senza sesso non importa siate sereni e distesi.....
Ciaoooooooooo![]()
Buone vacanze anche a te, Buone vacanze a tutti i forumisti con l'augurio di fare tanto sesso!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Un saluto particolare a flo78, thefly, danidani e umby
buone vacanze anche a voi... oggi è finalmente il mio ultimo giorno di lavoro (per ben un mese) ed approfitto x salutarvi tutti!! ci si ribecca a fine agosto!!! baciiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiii
E chi lavora fino a Settembre invece? Sob sob... Ma non sono invidioso! Buone vacanze a chi parte... E ricambio il saluto di Eci!
The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now
ciao the fly!!!
sai che mi mancherai/rete tanto???![]()
Ciao Luna... Idem... Per lo meno tu fuggu in vacanza no? E cmq ci si "rivede" quando torni... Tanto io fino al 5 di Sett. son qui!
The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now
buone vacanze a tutti............... .......
divertitevi......... .........e poi quando ritorneremo parleremo delle vacanze trascorese.......... ......
a settembre x me sara difficile collegarmi.......... ........
perchè il 31/08 finisco il contratto e ahimè sono di nuovo disoccupata......... .................... ...................u ffi....uffi......... .......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TAMARA
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||