Questa discussione dal titolo cose che vi danno fastidio e vi piacciono è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Quali sono le fisse dei vostri compagni che vi danno fastidio o che sopportate solo per amore?...
-
cose che vi danno fastidio e vi piacciono
Quali sono le fisse dei vostri compagni che vi danno fastidio o che sopportate solo per amore?
-
Io sopporto il mio lui che sta di fronte allo specchio 1ora ogni volta che deve uscire di casa,fa fuori una lacca alla settimana xchè se non ha i capelli alla Bigjim non si schioda dal bagno,e se gli si sposta un capello non scende dalla macchina, e usa lo specchietto retrovisore x guardare in continuazione se la sua chioma è apposto....e non guarda la strada(PERICOLOSISSI MO)
....poi fa pipì sulla tavoletta,anche se non centra niente...
ma lo amo ugualmente!!!
-

Originariamente Scritto da
danidani Io sopporto il mio lui che sta di fronte allo specchio 1ora ogni volta che deve uscire di casa,fa fuori una lacca alla settimana xchè se non ha i capelli alla Bigjim non si schioda dal bagno,e se gli si sposta un capello non scende dalla macchina, e usa lo specchietto retrovisore x guardare in continuazione se la sua chioma è apposto....e non guarda la strada(PERICOLOSISSI MO)

....poi fa pipì sulla tavoletta,anche se non centra niente...

ma lo amo ugualmente!!!
il fatto di fare la pipì sulla tavoletta è normale per noi uomini, lo so che bisogna evitarlo, ma alle volte .....anatomicamente non è facile abbassarlo a ore 18.....capisci?
-
Uno dei miei ex si sedeva.....gli altri tirano semplicemente sù la tavoletta ma a lui proprio non entra in testa!!!
-
Io ormai per rispetto a mia moglie e a mia figlia ho imparato a fare pipì seduto!
-
Bravo stefano....almeno quello sono riuscitta ad inculcarlo in testa ai miei tre uomini.....
-
Devi dirmi come hai fatto perchè io si vede che sono poco convincente....
-

Da piccolini ho insistito....e poi a loro volta hanno educato il loro papa

-
Pensa un po'......io devo corrergli dietro ogni volta che va in bagno x ricordarglielo
...
-

Originariamente Scritto da
danidani Pensa un po'......io devo corrergli dietro ogni volta che va in bagno x ricordarglielo

...
Scusa dani, ora devo scappare, piacere di aver scambiato due parole, alle prossime allora.
Saluto anche tutti gli altri, buon week end a tutti.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum