Questa discussione dal titolo secchezza .. proprio lì ... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; vi é mai successo che dopo qke "toccatina" , x qche giorno avete avuto 1 certo fastidio ...
-
secchezza .. proprio lì ...
vi é mai successo che dopo qke "toccatina" , x qche giorno avete avuto 1 certo fastidio proprio lì..?? da cosa puo' dipendere?
baci e strabaci
-
se è successo 1a o 2 volte, non vuol dire nulla... se è 1 prolema che succede spesso, meglio parlarne con una ginecologa... se 6 in vacanza e devi ancora aspettare, prendi una crema contro la secchezza vaginale in farmacia... (sempre se si tratta SOLO di secchezza...Se invece hai anche molto prurito o è molto arrossato, devi cmq contattare 1 medico)
-
è molto buona la crema della vidermina per la secchezza vaginale...però se hai anche prurito potrebbe dipendere da altri fattori...magari anche solo il fatto che lui non avesse le mani pulite...oppure non eri abbastanza lubrificata quando lui ti toccava, per cui ti ha fatto male...
little :)
-

Originariamente Scritto da
ospitessa
vi é mai successo che dopo qke "toccatina" , x qche giorno avete avuto 1 certo fastidio proprio lì..?? da cosa puo' dipendere?
baci e strabaci

da cosa può dipendere non so perché i motivi possono essere tanti però anche a me qualche volta è capitato e il medico mi ha dato "Lenoxiol fluido" è appunto un fluido addolcente, protettivo e preventivo di arrossamenti, irritazioni e screpolature cutanee. Io mi sono trovata benissimo.....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum