MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 8 di 8
Questa discussione dal titolo sono un pò giù... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; stasera sono triste...è venerdì e molto probabilmente me ne starò a casa a non fare niente!il mio ...
    senorita non  è collegato Sani All

sono un pò giù...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    stasera sono triste...è venerdì e molto probabilmente me ne starò a casa a non fare niente!il mio moroso ha preferito andare a casa di un suo amico piut6tosto che uscire con me, l'idea di una serata con i soliti 2 amici non mi alletta molto e quindi starò a casa....sapete se c'è un bel film stasera?in realtà il problema è un altro io ho sempre voglia di vederlo e lui dice di averla ma...stasera ha preferito gli amici!e intanto io domenica parto e non ci vedremo per un sacco di tempo!

L'avatar di ulisse69
    ulisse69 non  è collegato Moderatore
    Mollalo no? Io se fossi in te stasera mi leggerei l'arte della guerra si Sun-tzu ..SCherzo. Ma scusa non hai amiche?
    ciao!

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Se vuoi che il tuo lui,non scappì a gambe levati non lo devi mai soffocare.Un rapporto di coppia intelligente,lascia spazio a ogni partner.
    Se l'amore è vero,stai pure qualche sera da sola,o con le amiche.Devi avere i tuoi spazi...e lui i suoi.
    Dai che stasera in tv,c'è solo inbarazza della scelta.Personalmente vedro DR HOUSE,un poco strano questo medico,ma le storie sono intriganti.
    Il futuro è oggi....

sul fatto che ci debbano sempre essere degli spazi personali nella coppia sono totalmente d'accordo e non mi sembra di essere assillante è solo che già non ci vediamo molto e poi stasera è la penultima sera che ci possiamo vedere insomma io davo per scontato che l'avrei passata con lui!

L'avatar di ulisse69
    ulisse69 non  è collegato Moderatore
    Scusa ma perchè non ne parli con lui ?

eheheheheh ulisse lo so che è quello che dovrei fare e sicuramente domani gliene parlerò!il problema è che se glielo dico adesso come dicevate voi prima gli tolgo un pò della sua libertà personale!lui si sentirebbe in dovere di venire qui anche se in realtà voleva rimanere con i suoi amici e io questo non potrei accettarlo!

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Allora prepari la poltrona e un buon ventilatore,e goditi la tv!
    Anche perchè stasera il forum,è più deserto del solito......"tutti al mare",tralalera
    Il futuro è oggi....

Ospite
    anche io dico che ognuno deve mantenere i suoi spazi, ma cavolo...se è la penultima sera che possono passarla insieme e poi non si vedranno per un pò, beh anche io me la prenderei un pò se lui preferisse gli amici.
    cmq domani parlane con lui, vedrai che c'è una spiegazione...
    cmq, io ti consiglio di vuotare il sacco appena sai le cose. probabilmente se gliene avessi parlato subito, appena ti ha detto che sarebbe andato dagli amici, avrebbe capito e sarebbe restato con te...e non solo per farti un piacere

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft