...è panico!!! Rilassati.![]()
![]()
sono un ragazzo di 23 anni e da qualche giorno sto con una ragazza che ha 6 anni più di me. Il problema è che quando iniziamo con il baciarci ho una normale erezione con perdita di un po' di sperma senza che il mio pene venga a contatto con lei. Poi al momento di avere il rapporto sessuale non riesco più ad avere erezione...ma poi mi ritorna quando ritorno a casa e ripenso da solo alla serata. Così ho collezionato 4-5 cilecche consecutive....cosa ne pensate??? E' ansia?
...è panico!!! Rilassati.![]()
![]()
Relax. Non sei all´esame!
Oppure baciatevi alla fine e fate il resto prima! :-)
Forse è la prima volta che ti capita di stare con una ragazza + grande di te e non ti senti "all'altezza"... Magari cerca di creare con lei dei momenti d'intimità senza l'intenzione di andare oltre... vedrai che la confidenza risolverà tutto..!!
Woooo! Colgo l'occasione per salutare tutti...dicevamo?(no n dovrei connettermi di mattina)
Caro ospite, hai la fortuna di aver trovato una fanciulla che aveva lo stesso problema con il suo ragazzo, sai qual'è la soluzione? TANTA PAZIENZA E NON MOLLARE MAI!!! davvero è l'unica! magari crea un ambientino rilassato e chiedi alla tua partner di collaborare....so che puo' sembrare scemo, ma con il mio ragazzo canticchiando lo tranquillizzavo, poi boh, tutte le persone sono piccoli universi a parte....buona fortuna!
Esattamente.Originariamente Scritto da moonnight
Ma se lei ha deciso di fare l'amore con te vuol dire che l'attrai.. e non poco. Potrebbe avere uomini più maturi, eppure a scelto di farlo con te, di stare con te.
Tranquillizzati e riacquista anche fiducia in te stesso e nelal tua carica emotiva e sessuale. Parlane con lei, vedrai chelei apprezzerà. Io ho avuto una storia, 27 enne, con una di 34 che ne sapeva "parecchio" più di meeppure è stato bellissimo anche in quel senso, sebbene io fossi più teso di una corda di violino
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||