MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 24
Questa discussione dal titolo Ho un problema è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao a tutti, sono una ragazza di 19 anni e ho un problema e vorrei chiedere consiglio ...
    Ospite

Ho un problema

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti, sono una ragazza di 19 anni e ho un problema e vorrei chiedere consiglio soprattutto alle ragazze più esperte in fatto di sesso.
    Allora anche se mi vergogno un pò la storia e questa: circa un anno fa ho conosciuto un ragazzo ci siamo innamorati e dopo due mesi abbiamo fatto sesso premetto che prima ero vergine, è stato un anno bellissimo facevamo in continuazione l'amore e raggiungevo l'orgasmo con molta facilità,quindici giorni fa lui era impegnato per lavoro e io ho deciso di uscire con una mia amica, ci siamo incontrate con due suoi amici e complice qualche drink di troppo ho fatto sesso con uno di loro, dopo quella sera abbiamo deciso di non vederci più anche lui è fidanzato, il problema e che dopo aver fatto sesso con quest'altro ragazzo con il mio non sento più niente quando facciamo l'amore,forse perchè l'altro ragazzo ce l'aveva molto più grande?non so cosa fare io voglio bene al mio ragazzo e credo che lui inizi a sospettare qualcosa perchè dice che spesso quando facciamo l'amore mi sente più distaccata, sono pentita per ciò che ho fatto ma indietro non posso tornare,ho qualche speranza di recuperare il rapporto col mio ragazzo? qualcun altra ha avuto esperienze simili?Help!

Joji84

asdrobales non  è collegato Sani All
    se lo vuoi bene xkè l'hai tradito?

larrell non  è collegato Sani All
    hai una domanda di riserva ???

bau
    bau non  è collegato Sani All
    forse non senti più nulla perchè inconsciamente vuoi punirti per averlo tradito?

alex73m non  è collegato Sani All
    >il problema e che dopo aver fatto sesso con quest'altro ragazzo con il mio non sento >più niente quando facciamo l'amore,forse perchè l'altro ragazzo ce l'aveva molto più >grande?

E' chiaro che ormai te l'ha slargata irrimediabilmente, ormai potrai godere solo con peni di quelle dimensioni. Io lo dico sempre di pensarci bene prima di andare con un superdotato, non si torna indietro poi.
    E poi del resto te lo meriti, visto come ti sei comportata.

pilota83 Ospite
    per me è solo un problema mentale....ovvero ti senti in colpa (e giustamente) per averlo tradito....e una frase mi lascia perplesso:
    io voglio bene al mio ragazzo
    gli vuoi bene, o lo ami come dicevi all'inizio?

tata81 non  è collegato Sani All
    concordo con pilota83, è un problema di testa più che fisico il tuo prob. anzi non è assolutamente fisico ti senti in colpa, e questo fatto è difficilmente superabile se non sei tu a deciderlo.
    in bocca al lupo (penso però che non si può rovinare una storia di un anno e più per una scappatella se per te era solo questo)

L'avatar di eastern
    eastern non  è collegato Sani All
    altro esempio di come il mondo sia ormai irremediabilmente marcio .

L'avatar di mukky
    mukky non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da alex73m
    >il problema e che dopo aver fatto sesso con quest'altro ragazzo con il mio non sento >più niente quando facciamo l'amore,forse perchè l'altro ragazzo ce l'aveva molto più >grande?

E' chiaro che ormai te l'ha slargata irrimediabilmente, ormai potrai godere solo con peni di quelle dimensioni. Io lo dico sempre di pensarci bene prima di andare con un superdotato, non si torna indietro poi.
    E poi del resto te lo meriti, visto come ti sei comportata.
    ma non dire caxxate.....

quetzal non  è collegato Sani All
    x alex73m: dài, la vagina è un muscolo e possiede delle grandissime capacità di adattamento all´oggetto che si trovi al suo interno. Anzi ci sono addirittura delle tecniche che le ragazze possono adottare per sviluppare la muscolatura in modo da "avvolgere" il pene, quasi come se fosse una presa di una mano. Leggiti "Storia di V", un libro che ho visto in libreria in Italia nel mio ultimo ritorno, è un testo interessante per capire il rapporto delle donne con il loro corpo nelle varie culture, e poi anche per avere qualche cognizione anatomica in più (che non guasta mai).

L'avatar di mukky
    mukky non  è collegato Sani All
    quetzal che pazienza che hai....ma secondo te uno che risponde ogni volta cosi... merita anche delle spiegazioni..

tuttocervello non  è collegato Sani All
    Ma dico, mica la vagina è fatta di creta, che prende la forma e poi rimane così!

E' chiaro che è un problema psicologico. Mi chiederei perché l'hai tradito, visto che sembrva esserci tutta questa intesa tra di voi? Non sei riuscita a resistere 15 giorni? Mah, credo che l'unico modo sia cercare di recuperare l'intesa, il modo più diretto sarebbe dirgli che l'hai tradito, in ogni caso dovresti cercare di capire perché l'hai tradito e se lo ami ancora, e non nascondere le cose almeno a te stessa.

darkgirl non  è collegato Sani All
    Ciao,secondo me al contrario di quanto affermi tu al tuo ragazzo vuoi SOLO bene,il fatto è ke nn riesci ad ammetterlo a te stessa,quello ke hai fatto è sbagliato,ma forse ti ha aiutato a capire quello ke provi verso il tuo ragazzo.Magari essendo ke eri ancora vergine quando l'hai fatto col tuo ragazzo nn avevi avuto altre esperienze,e adesso invece hai aperto gli okki un pò di + e ti stai accorgendo ke in fin dei conti il tuo ragazzo nn era il max.Cn questo nn voglio offendere nè lui nè te ma voglio sl fart capire ke magari x te esiste qualcun'altro.

Voi ancora continuate a sostenere la magicita' della vagina che puo' accogliere peni enormi per poi tornare perfettamente come quando era vergine (imene escluso).
    La verita' e' che per prendere dei peni grossi la vagina si deve adattare e una volta adattata si "tara", anche a livello di sensazioni, su quelle misure.
    Ora lei l'ha provato grosso, le e' piaciuto di piu', lo ha sentito di piu' (perche' indubbiamente c'e' un abisso tra 12 e 16 cm in circonferenza, e' assurdo sostenere che siano uguali e che provochino le stesse sensazioni) ed e' chiaro che quello di prima non le basta piu'.
    Moltissime donne la pensano in questo modo, bisogna prenderne atto.

Quanto agli esercizi Kegel che ben conosco non mi risulta che siano cosi' tante donne a praticarli: richiedono costanza e impegno.

Non credo che siano tante le donne che la pensano in questo modo, comunque quelle che la pensano in questo modo sono o inesperte, o stupide, ho hanno dei problemi psicologici.

pilota83 Ospite
    più che altro direi che la vagina si adatta se prende abiutalmente certi ca**oni, ma se li prende una volta non credo proprio si abitui a quelle dimensioni.
    Per me si tratta solo del fattore psicologico, che sa di aver fatto qualcosa di sbagliato e che forse si è accorta di non amare quanto pensava il suo ragazzo....di certo trovo anche sbagliato cercare di nuovo l'intesa dicendogli che l'ha tradito. Io personalmente potrei accettare al massimo un bacio come tradimento, non di certo un atto completo, perchè significa che la storia è già finita da un bel pezzo.

>Non credo che siano tante le donne che la pensano in questo modo, comunque quelle >che la pensano in questo modo sono o inesperte, o stupide, ho hanno dei problemi >psicologici.

Secondo un recente sondaggio (su 2500 donne) il 70% delle donne pensa che un pene grosso sia decisamente migliore di uno medio o piccolo.
    Io non credo si tratta di stupidita' o altro, se fa godere di piu' (a parita' di altri fattori) sara' cosi', bisogna prenderne atto.

pilota83 Ospite
    su 2500 donne
    wow, erano tante queste donne

Citazione Originariamente Scritto da alex73m
    >Non credo che siano tante le donne che la pensano in questo modo, comunque quelle >che la pensano in questo modo sono o inesperte, o stupide, ho hanno dei problemi >psicologici.

Secondo un recente sondaggio (su 2500 donne) il 70% delle donne pensa che un pene grosso sia decisamente migliore di uno medio o piccolo.
    Io non credo si tratta di stupidita' o altro, se fa godere di piu' (a parita' di altri fattori) sara' cosi', bisogna prenderne atto.
    La stupidità sta nel pensare che la vagina rimanga deformata, allargata.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft