io sono negativo nell'acqua per cui vado a fondo. A momenti annegavo.........
ma l'idea di riprovare con il salvagente era troppo umiliante
![]()
con la mia insaziabile ragazza ho sperimentato il sesso acquatico; si tutto molto bello, il mare, le onde, il peso che si fa leggero in acqua, ma tecnicamente ho avuto qualche impiccio: in buona sostanza non scivolava un granchè e la penetrazione era in qualche maniera ostacolata e alla fine mi bruciava.. pure un pò. Avete avuto esperienze migliori, fuori qualche consiglio! perchè comunque sia è da rifare!!!
io sono negativo nell'acqua per cui vado a fondo. A momenti annegavo.........
ma l'idea di riprovare con il salvagente era troppo umiliante
![]()
bè oh morire sc.opando mica è male.. io ci metterei la firma![]()
![]()
![]()
Basta rifarlo nel acqua dolce...il lago per esempio.Originariamente Scritto da passero
![]()
Il futuro è oggi....
Perchè, pensi che sia il sale che brucia?Se fosse così brucerebbe sempre.
Originariamente Scritto da mukky
.......nell'adempime nto del dovere.....
![]()
Io ci provai tanto tempo fa, quando erano appena 4 mesi che facevo l'amore col mio ragazzo, non so se per inesperienza o meno ma non ci riuscimmo, lui non riuscì ad entrare dentro me, c'era una sorta di attrito, non scivolava...![]()
mi è successa la stessa cosa, poi non ci ho piu' riprovatoOriginariamente Scritto da passero
invece a me è piaciutop tantissimo!Originariamente Scritto da passero
anzi nn vedo l'ora di rifarlo!![]()
io sono di quelli che non riesce a farlo in acqua
e stasera non riesco nemmeno a scrivere in italiano!!!!!
Ma non dipenderà da come è l'acqua? E poi certo bisogna saper nuotare![]()
![]()
un altro punto a mio sfavoreOriginariamente Scritto da tuttocervello
so nuotare ma non mi sono spinto dove non toccavo, un minimo di appoggio ci vuole! Non ho capito la tua domanda sull'acqua: e come dovrebbe essere?
io mi sono attaccato i funghi,,,,,,,
Io sono un novizio dell'acqua, ma a breve vorrei provarci. Ma senza preservativo non è un minimo rischioso(questa domanda potrebbe sembrare una cazzata, ma per queste cose sono molto paranoico)?
Certo, si suppone che si faccia in una situazione tranquilla con l'acqua non troppo alta, però per sicurezza è meglio saper nuotare.Originariamente Scritto da passero
Scherzavo sull'acqua, in realtà non so perché tu abbia avuto difficoltà e bruciore, mentre altri sono andati lisci e tranquilli, quindi ipotizzavo dipendesse dalla quantità di sle o di altre sostanze disciolte nell'acqua.
Certo che lo è, se arrivi ad eia cu lare dentro. Ma se ti fermi dovutamente prima (ricordati che i movimenti potrebbero non essere tanto rapidi come sul classico lettone), credo proprio di no.Originariamente Scritto da bakk
Voi che ne dite?
In ogni caso, penso sempre che sulla gravidanza indesiderata non si deve giocare. Sono talmente tanti i casini che poi ne vengono fuori che malediresti quella sco pa ta tutti i giorni della sua gravidanza, se non vuoi avere proprio quel bebè.. altrimenti ringrazi Dio perchè lei ti ha reso padre! Bellissimo![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||