MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 18 di 18
Questa discussione dal titolo sesso in acqua è all'interno del forum Sesso e Dintorni; con la mia insaziabile ragazza ho sperimentato il sesso acquatico; si tutto molto bello, il mare, le ...
    passero non  è collegato Sani All

sesso in acqua

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    con la mia insaziabile ragazza ho sperimentato il sesso acquatico; si tutto molto bello, il mare, le onde, il peso che si fa leggero in acqua, ma tecnicamente ho avuto qualche impiccio: in buona sostanza non scivolava un granchè e la penetrazione era in qualche maniera ostacolata e alla fine mi bruciava.. pure un pò. Avete avuto esperienze migliori, fuori qualche consiglio! perchè comunque sia è da rifare!!!

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All
    io sono negativo nell'acqua per cui vado a fondo. A momenti annegavo......... ma l'idea di riprovare con il salvagente era troppo umiliante

L'avatar di mukky
    mukky non  è collegato Sani All
    bè oh morire sc.opando mica è male.. io ci metterei la firma

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da passero
    con la mia insaziabile ragazza ho sperimentato il sesso acquatico; si tutto molto bello, il mare, le onde, il peso che si fa leggero in acqua, ma tecnicamente ho avuto qualche impiccio: in buona sostanza non scivolava un granchè e la penetrazione era in qualche maniera ostacolata e alla fine mi bruciava.. pure un pò. Avete avuto esperienze migliori, fuori qualche consiglio! perchè comunque sia è da rifare!!!
    Basta rifarlo nel acqua dolce...il lago per esempio.
    Il futuro è oggi....

tuttocervello non  è collegato Sani All
    Perchè, pensi che sia il sale che brucia? Se fosse così brucerebbe sempre.

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da mukky
    bè oh morire sc.opando mica è male.. io ci metterei la firma
    .......nell'adempime nto del dovere.....

ecigraphics Ospite
    Io ci provai tanto tempo fa, quando erano appena 4 mesi che facevo l'amore col mio ragazzo, non so se per inesperienza o meno ma non ci riuscimmo, lui non riuscì ad entrare dentro me, c'era una sorta di attrito, non scivolava...

L'avatar di lisi
    lisi non  è collegato Sani All
    mi è successa la stessa cosa, poi non ci ho piu' riprovato

nadira non  è collegato Sani All
    invece a me è piaciutop tantissimo!
    anzi nn vedo l'ora di rifarlo!

L'avatar di parisi
    parisi non  è collegato Sani All
    io sono di quelli che non riesce a farlo in acqua

L'avatar di parisi
    e stasera non riesco nemmeno a scrivere in italiano!!!!!

Ma non dipenderà da come è l'acqua? E poi certo bisogna saper nuotare

L'avatar di parisi
    Citazione Originariamente Scritto da tuttocervello
    Ma non dipenderà da come è l'acqua? E poi certo bisogna saper nuotare
    un altro punto a mio sfavore

passero non  è collegato Sani All
    so nuotare ma non mi sono spinto dove non toccavo, un minimo di appoggio ci vuole! Non ho capito la tua domanda sull'acqua: e come dovrebbe essere?

uch
    uch non  è collegato Sani All
    io mi sono attaccato i funghi,,,,,,,

bakk non  è collegato Sani All
    Io sono un novizio dell'acqua, ma a breve vorrei provarci. Ma senza preservativo non è un minimo rischioso(questa domanda potrebbe sembrare una cazzata, ma per queste cose sono molto paranoico)?

so nuotare ma non mi sono spinto dove non toccavo, un minimo di appoggio ci vuole! Non ho capito la tua domanda sull'acqua: e come dovrebbe essere?
    Certo, si suppone che si faccia in una situazione tranquilla con l'acqua non troppo alta, però per sicurezza è meglio saper nuotare.

Scherzavo sull'acqua, in realtà non so perché tu abbia avuto difficoltà e bruciore, mentre altri sono andati lisci e tranquilli, quindi ipotizzavo dipendesse dalla quantità di sle o di altre sostanze disciolte nell'acqua.

and321 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bakk
    Io sono un novizio dell'acqua, ma a breve vorrei provarci. Ma senza preservativo non è un minimo rischioso(questa domanda potrebbe sembrare una cazzata, ma per queste cose sono molto paranoico)?
    Certo che lo è, se arrivi ad eia cu lare dentro. Ma se ti fermi dovutamente prima (ricordati che i movimenti potrebbero non essere tanto rapidi come sul classico lettone), credo proprio di no.

Voi che ne dite?

In ogni caso, penso sempre che sulla gravidanza indesiderata non si deve giocare. Sono talmente tanti i casini che poi ne vengono fuori che malediresti quella sco pa ta tutti i giorni della sua gravidanza, se non vuoi avere proprio quel bebè.. altrimenti ringrazi Dio perchè lei ti ha reso padre! Bellissimo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft