quando un ragazzo non riesce ad eccitarsi .. o perchè è teso o per altri tipi di problemi
quindi se in quel momento si era partiti per fare sesso...
si deve tirare fuori il monopoli!!![]()
![]()
![]()
cosa vuo ldire fare cilecca? cosa succede?
quando un ragazzo non riesce ad eccitarsi .. o perchè è teso o per altri tipi di problemi
quindi se in quel momento si era partiti per fare sesso...
si deve tirare fuori il monopoli!!![]()
![]()
![]()
ma queste cose non le trovate sul dizionario? comunque la spiegazione di mukky è esauriente. Anche il monopoli può essere interessante, pensandoci sono anni che non ci gioco più...
troppo gentile!!![]()
x mukky : però mi è venuto in mente che, se la persona che ha iniziato la discussione non conosce l´espressione "fare cilecca", probabilmente potrebbe non capisce nemmeno "eccitarsi", non è vero?
giusto......
allora eccitarsi significa.. vedere una bella sventola... con le tette di fuori ..il pisellino potrebbe aumentare notevolmente le sue dimensioni!!
molto terra terrra come spiegazione!!
pessima!!
x mukky: ecco, così è decisamente più chiaro... in effetti il termine pisellino mi sembra adatto perché magari l´utente in questione è in età minore (molto minore). Ma a questo punto potrebbe venire il dubbio circa il fatto che l´utente non ha ancora compreso il ruolo del suddetto pisellino e del perché debba aumentare il suo volume, né dove debba andare a pararfe, non credi?
parare e non pararfe, scusa la tastiera è tedesca...
Ah quindi io faccio continuamente cilecca, in base a quest'ultima spiegazione![]()
![]()
Spiegazione niente affatto chiaro,per chi è all'oscuro di molte cose.Denota un età molto 13 enne.Originariamente Scritto da mukky
Cmq,se lo devi spiegare fallo per bene,altrimenti lasci stare.
"Fare cilecca" succede nel caso che si sta per aver un rapporto sessuale,ma da parte del maschio il pene perde di turgidita.Questo stato impedisce il svolgersi del rapporto sessuale,perchè non è più possibile penetrare una donna....parliamo di un normale atto sessuale fra uomo e donna.
![]()
Il futuro è oggi....
Comunque è lecito chiedere cosa si intenda con una determinata frase, perché spesso si scopre che ognuno dà un significato diverso ad una frase che invece parrebbe scontato che abbia un significato uguale per tutti.
Se il diretto interessato chiede in un forum di sesso,....vorrà dire che sa che ha a che fare con il sesso,e non di un motorino.Originariamente Scritto da tuttocervello
![]()
![]()
![]()
Il futuro è oggi....
Certo che lo sa, ma se a uno non è mai capitato di fare cilecca, potrebbe anche non saperlo cosa intendono gli altri.
Mi sembra poi che quello che intendi tu, calimero, sia diverso da quello che intendono mukky e quetzal.
in pratica quando vorresti fare sesso, ma non ti tira.
Pare che questo sia anche quello che intendono anche mukky e quetzal, pilota, ma mi sembra che quello che ha detto calimero sia un po' diverso, e più simile all'idea che ho io.
si ragazzi stiamo dicendo tutti la stessa cosa... io mi ho dato una risposta alquanto banale sia al cilecca che a eccitarsi, perchè diciamo l'ho presa sullo scherzo.. quindi .. caro calimero .. non è che do risposte da tredicenne perchè so dare solo quelle .. do risposte da tredicenne quando sono domande da tredicenne....non credo che poi dando tale risposta .. chi l'ha lettà ha compreso chisà cosa!!
qundi per favore non facciamo gli heistein del momento!!![]()
![]()
![]()
![]()
per nulla.....tu vuoi fare sesso, ma non ti tira, quindi non si scopasia un po' diverso
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||