Ma tu.....con tutte queste donne nude che ci fai????Originariamente Scritto da parisi
![]()
Originariamente Scritto da parisi
Tranquillo le ragazze fanno sempre cosi'.
Ma tu.....con tutte queste donne nude che ci fai????Originariamente Scritto da parisi
![]()
senti...ma dove abiti? no perchè se non sei troppo lontano inizio a uscire con te e conoscere le tue amiche....è successo di nuovo:
ieri eravamo a casa mia in campagna, dove ho una piscina
l'amica sempre in topless come le altre ragazze (compresa la mia)
ad un certo punto, abbassandosi lo slip, mi dice di voler prendere il sole così, subito seguita dalla mia ragazza!
a questo punto inizia il confronto della rasatura intima delle fanciulle, io sarei quello che deve dare il giudizio.
che bella domenica
MA E' CHIARO! fattela e basta! Inutile che ti prendi in giro! Nn vai a palpare le zizze o abbassare gli slip solo per spirito goliardico.... dai nn prenderti/ci in giro!
non è così automatico secondo il mio spirito, certo non fossimo tutt'e due fidanzatissimi forse il gioco sarebbe l'anticamera di qualcos'altro.Originariamente Scritto da connilinguis
a noi piace così e sono sicuro che non oltrepasseremo mai questo punto
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||