MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 47
Questa discussione dal titolo amica è all'interno del forum Sesso e Dintorni; oggi ero in compagnia di amici ed amiche, con una in particolare mi piace scherzare da scemo, ...
    L'avatar di parisi
    parisi non  è collegato Sani All

amica

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    oggi ero in compagnia di amici ed amiche, con una in particolare mi piace scherzare da scemo, tipo abbassarle gli slip da mare, palparle il grosso seno e cose del genere.
    lei un po' si arrabbia ma mi pare abbastanza divertita visto che quasi sempre riesce a rendermi pan per focaccia.
    arrivando al dunque oggi lei mi dice che quest'anno, visto che non andremo in vacanza insieme come d'abitudine, è sicura che si divertirà di meno e che le mancherò molto, non potrà più arrabbiarsi con nessuno.
    visto che lei è fidanzata io cosa devo pensare?
    attendo un mare di consigli

tuttocervello non  è collegato Sani All
    Ti consiglio di pensare a lei solo come amica, a meno che non ti dia dei segnali espliciti. Potrebbe anche essere che lei sia un po' ambigua, ma se dice di essere tua amica, devi considerarla tale e non cercare di intuire che cosa pensa o cosa c'è nel suo inconscio. Al limite puoi chiederglielo direttamente e se lei è ferma nella risposta e non ha imbarazzo, non ci dovrebbero essere dubbi.
    Ma tu sei fidanzato?

alex73m non  è collegato Sani All
    Scusa ma una fidanzata si fa palpare il seno e abbassare gli slip da un altro?

L'avatar di parisi
    Citazione Originariamente Scritto da tuttocervello
    Ti consiglio di pensare a lei solo come amica, a meno che non ti dia dei segnali espliciti. Potrebbe anche essere che lei sia un po' ambigua, ma se dice di essere tua amica, devi considerarla tale e non cercare di intuire che cosa pensa o cosa c'è nel suo inconscio. Al limite puoi chiederglielo direttamente e se lei è ferma nella risposta e non ha imbarazzo, non ci dovrebbero essere dubbi.
    Ma tu sei fidanzato?
    sì sono fidanzato con la sorella del suo ragazzo ed infatti penso a lei solo come amica ma non so se per lei è la stessa cosa.
    inoltre lei pare un po' in crisi con il suo lui, io invece no e mi chiedevo se quindi fosse più giusto smettere di giocare per non creare malintesi.
    è che ci divertiamo talmente tanto!

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da parisi
    sì sono fidanzato con la sorella del suo ragazzo ed infatti penso a lei solo come amica ma non so se per lei è la stessa cosa.
    inoltre lei pare un po' in crisi con il suo lui, io invece no e mi chiedevo se quindi fosse più giusto smettere di giocare per non creare malintesi.
    I giochi che fai tu,sono mooooooooolto da 2 innamorati,per niente da amici,almeno secondo me. Mi lasciano perplesso,anche perchè credo che questi giochi li fai in presenza del suo ragazzo.Molte volte,scherzando,c'è quella piccola perversione da ambe le parti,del vedere se si è capaci di scattenare certi desideri.Sarebbe un poco,come giocare col fuoco.
    Perchè tu infatti,ti sei posto delle domande.
    Diciamolo papale,papale...un avventura che senso di colpe ti lascerà?
    Tradire,è per prima,tradire se stessi.Ma c'è chi lo fa sensa problemi,perchè non matura mai,e ha bisogno di mettersi sempre "alla prova".
    Tu in che categoria ti vedi?
    Il futuro è oggi....

tuttocervello non  è collegato Sani All
    Continuate a giocare, secondo me non si creerà nessun malinteso, a meno che tu non lo voglia. Lei lo sa che tu sei felicemente fidanzato, quindi non vedo possibilità di fraintendere.

L'avatar di parisi
    dò ragione un po' a tutti e due, certo qualche desiderio potrebbe anche scatenarsi però visto che siamo tutt'e due fidanzati non pensiamo certo ( almeno io ) ad un'avventura.
    già non sono per il tradimento, figuriamoci con la mia " cognata acquisita"
    in ogni caso lei è veramente attraente, magari ci fossimo conosciuti in altre circostanze!!

elypaso non  è collegato Sani All
    dò ragione un po' a tutti e due, certo qualche desiderio potrebbe anche scatenarsi però visto che siamo tutt'e due fidanzati non pensiamo certo ( almeno io ) ad un'avventura.
    già non sono per il tradimento, figuriamoci con la mia " cognata acquisita"
    in ogni caso lei è veramente attraente, magari ci fossimo conosciuti in altre circostanze!!
    scusa ma io non sono così sicura che tu sia così indifferente all'idea di un'avventura con questa ragazza... io ci vedo paracchie contraddizioni nele tue risposte... !!??

L'avatar di thefly
    thefly non  è collegato Sani All
    Già... Concordo con ely... Soprattutto quel "in ogni caso lei è veramente attraente..."
    The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

e il "magari ci fossimo conosciuti in altre circostanze" !!!!!!?????

L'avatar di parisi
    diciamo che nessuna ragazza al mondo mi lascia indifferente!!
    ciò non vuol dire che voglia tradire la mia ragazza, mi piace giocare insieme a qualche amica ma non vorrei illuderle in qualche modo.
    diciamo che sono rimasto un po' bambinone e sò che questo molte volte non è considerato un pregio.

bronty Ospite
    hey!!!!!! che mi combini??parisi, ma alla tua ragazza non da fastidio il tuo comportamento? se per lei va bene allora non hai nulla di cui preocuparti. L'importante che rimane soltanto un gioco che fatte in compagnia e non da soli

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    .... eh eh eh parisi .... al fidanzato non far sapere quant'è buono il tatto con le "pere"

darkgirl non  è collegato Sani All
    Scusa ma alla tua ragazza nn dà fastidio?!?!Io al suo posto t torcevo il collo,io nn voglio ke il mio ragazzo trovi desiderabili le altre ragazze,xkè poi mi sentirei messa da parte e nn sopporterei se lui m paragonasse ad esse!!

L'avatar di parisi
    io non metterei mai da parte il mio amoruccio, lei sa che scherziamo ma sa anche che non farei mai sciocchezze, tantomeno con la ragazza del fratellone.
    bronty non ti preoccupare, è tutto a posto.
    comunque pensandoci bene ho capito che quello che ha detto è stata solo una dimostrazione d'affetto, io poi ho iniziato a ricamarci sopra!
    ma voi con qualche amica non avete più o meno avuto esperienze simili?

pilota83 Ospite
    magari ne avessi

stobart non  è collegato Sani All
    una ragazza fidanzata che si fa palpare le tette e tirare giù gli slip, mmm, ma chi è questa ?
    Se lo lascia fare così ?
    ma che amici frequenti ?
    Un pò ingenua questa quì, tranquilla e beata si lascia palpare le tette con tutta disinvoltura (tanto tu, con la scusa del gioco) senza commentare, dire niente, muta come un pesce, si fa tirare giù le mutandine da te... così... tanto si gioca.
    Già che ci stai digli pure se un giorno si mette a pecorina, (tanto si gioca no ? che ti frega) è incredibile comunque in che mondo viviamo, a volte mi stupisco persino io.
    C'è un limite a tutto secondo me.

L'avatar di parisi
    stai un po' esagerando, facciamo solo questi giochini stupidi da bambinoni e poi lei, per nulla ingenua, si arrabbia pure ma simpaticamente.
    chissà se quest'estate troverà altri compagni di viaggio che la facciano ridere così!
    è comunque una brava ragazza che non ha mai tradito il moroso

la cosa migliore è che si diverta prima di tutto col suo ragazzo... io dei giochi così li desidero solo dal mio moroso non da altri......

L'avatar di danidani
    danidani non  è collegato Sani All
    Se io becco il mio lui sulle tette di mia cognata fidati che gli taglio le mani e gli cavo gli occhi!!!!!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft