mio marito se gli sto sopra non viene piu'![]()
Secondo voi quale è la posizione che aiuta di più ad attenuare l'eiaculazione precoce : i sessuologi dicono quella con la ragazza sopra.
a me non sembra. Voi che esperienza avete?
Potter
mio marito se gli sto sopra non viene piu'![]()
Beato lui ( e te ).
A me sembra una posizione " da precipizio" faccio fatica a trattenermi forse perchè mi sembra di non aver nessun controllo. Comunque la tua esperianza conferma ciò che ho letto inpiù parti.
grazie Lisi
Ciao Potter, hai problemi di eiaculazione precoce? Anche il mio boy è un pò... frettoloso, diciamo così...ma la posizione sopra descritta non lo aiuta per niente anzi, lo fa impazzire almenochè... non è la donna a guidare il ritmo...
ora ti spego meglio, quando miracolosamente riesco a controllarmi e mi muovo sopra di lui lentamente, molto lentamente riesco a far salire la mia eccitazione più velocemente della sua e quando sentiamo di stare allo stesso punto del percorso... ci diamo dentro!![]()
![]()
![]()
Due esperienze contrastanti. Ci sono altri contributi?
Grazie
P.
sapete come la penso io?
sbizzarritevi a provare quante più posizioni riuscite
e poi fatelo più spesso che potete ... con amore e passione
A me succede, se lei è sopra, e si "alza un pò" da far su e giù più che altro dove c'è il limite delal capocchietta... diimpazzire letteralmente ed di arrivare.. però è bellissmo.. e lei lo capisce che sei fritto..Originariamente Scritto da ecigraphics
![]()
Per cui, come dice George, mettetici pazssione e conoscete i vs corpi di più.. e cmq.. nn fatene tragedie.. una buona sco pa ta è prima di tutto fatta con amore... quindi senza ansie e con il dialogo tra i due partner.. il segreto, credo.. sta li..
Perchè se lei vuole farmi arrivare ci riesce in due minuti![]()
Anche il mio lui va fuori di testa quando sto sopra io (praticamente quasi sempre) e gioco su quel punto subito sotto il glande....anche xchè alla pecorina lui fa la stessa cosa e quindi so che gli piace....e poi con la bocca la stessa cosa,ma gli piace di più perchè mentre lui mi tocca io gemo col suo pene tra le labbra e dice che sta cosa lo fa impazzire
![]()
![]()
Un buongustaio senza dubbio... e fortunato perchè tu lo assecondi al meglio. Bella coppia, sempre detto io che sono zone buone... e non solo per il vino...Originariamente Scritto da danidani
![]()
![]()
be secondo me non ne devi fare un dramma se alla prima sei troppo veloce fanne un'altra solitamente la seconda e più lenta e se vi fate prendere da nuove posizioni e da nuovi gichetti vi piacera di più
Per fortuna nn soffro di eiaculazione precoce, tuttavia credo che cambiare più posizioni permetta di eiaculare più tardamente. Ma se ti masturbassi prima di iniziare l'amplesso nn sarebbe sufficiente? Il periodo refrattario dovrebbe prolungarti l'eiaculazione.
P.
Io faccio andare lei sopra proprio quando non riesco a trattenermi perche da sotto io sento davvero poco. E' la mia posizione antieiaculazione precoce
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||