MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 12 di 12
Questa discussione dal titolo sono normali..? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; premetto che non ho ancora il ciclo, però ho delle perdite giallognole,di cui si lamentano anche le ...
    irex non  è collegato Sani All

sono normali..?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    premetto che non ho ancora il ciclo,
    però ho delle perdite giallognole,di cui si lamentano anche le mie compagne,
    sono normali?di cosa si tratta?
    grazie

L'avatar di thefly
    thefly non  è collegato Sani All
    La mia ragazza ha di queste perdite pre - mestruali... E da quel che so sono abbastanza normali...
    The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

nella mia classe nn sn l'unica però puff sn fastidiose,come avere delle perdite tutti i santi giorni però gialle,magari è x far capire come chi come me nn ha ancora il ciclo,quanto sia una rotturaXD

quetzal non  è collegato Sani All
    Scusa ma quanti anni hai?

L'avatar di sabry
    sabry non  è collegato Sani All
    penso non sia nulla di allarmante però e sempre meglio rivolgerti al medico, anche io avevo sempre delle perdite bianche come le tue(però avevo già il ciclo) e non andavo dal medico in quanto vergine e anche timida, poi quando ho iniziato ad avere rapporti le perdite sono diventate più abbondanti così mi decisi ad andare dal dottore e dalle analisi risulto una pieghetta che non è una malattia o qualcosa di grave ma va comunque curata.

io ho tredicianni,e se dico a mia madre"andiamo dal ginecologo"gli verrebbe un colpo,
    poi kmq m sembra presto visto ke nn ho ne il ciclo e ne mai fatto nulla,
    poi io leggendo sul libro di anna frank c'era una frase dove diceva che nn aveva ancora il ciclo xrò aveva delle perdite bianche-giallognole...
    oddio nn centra niente però uff...
    grazie a tutti delle risposte.

quetzal non  è collegato Sani All
    Le perdite di cui parli si chiamano leucorrea e sono considerate fisiologiche (normali) in età pubere (quindi alla tua età). Di solito precedono di poco il menarca (la prima mestruazione). In ogni caso i medici sono lì apposta per rispondere anche a queste domande, se avessi il dubbio che non sia normale. Non farti problemi quindi con il medico... e neanche con la mamma, il fondo è una donna anche lei e ha avuto anche lei 13 anni.
    Come minore però non potresti leggere questo forum...
    Anch´io lessi a suo tempo Anna Frank, la tua risposta mi ha fatto molta tenerezza.

io su questa sezione nn sto molto,ho scritto solo questo messagio in quanto m sembrava la + adatta,be la ringrazio x la risposta!
    grazie a tutti^_^

darkgirl non  è collegato Sani All
    Se fin ora nn t è venuto neanke 1 volta il ciclo,t stai preparando ad averlo,se nò nn preocc sn normali le xdite..ma cm già detto meglio il dott o la mamma!

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Questo tipo di perdite le avrai per tutta la vita,finche non ti cessa il ciclo...che sarebbe la menopause.Tra un ciclo e l'altro,queste perditi variano.Prima della ovulazione divendano più liquidi,e durante il tuo periodo fertile(periodo nella quale si potrebbe restare incinta)+/-5 giorni,per poi diventare di nuovo più dense.
    Ora se ti viene il ciclo,può succedere che non sei immediatamente regolare.Per 2 anni avrai dei "ciclo ballerino".Dopo 2/3 volte regolarmente,può succedere che salti qualche mese.Tutto normale.
    Il futuro è oggi....

darkgirl non  è collegato Sani All
    a me nn è mai saltato,avvolte prevenuto ma mai ritardato o saltato..sempre regolare io!

L'avatar di sabry
    sabry non  è collegato Sani All
    il mio ciclo è sempre stato molto regolare, il problema è che mi venivano ogni 3 settimane(21 giorni) il che significa che spesso mi venivano due volte nello stesso mese poi sono andata da un ginecologo che mi ha prescritto la pillola (l'ho presa per un anno e mezzo circa) e da allora sono precise ogni 28 giorni.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft