ovvero il modo migliore per farsi lasciare!caro se vuoi stare con me lo fai con un minimo di serietà, devi capire che io sono giovane e il mare è pieno di pesci, se non cambi atteggiamento mi darò alla pesca sportiva
bobobo...ammetto di non aver capito molto quello che hai scritto
se il problema è lui che ti trascura...io consiglio un bel ultimatum "caro se vuoi stare con me lo fai con un minimo di serietà, devi capire che io sono giovane e il mare è pieno di pesci, se non cambi atteggiamento mi darò alla pesca sportiva"
ovvero il modo migliore per farsi lasciare!caro se vuoi stare con me lo fai con un minimo di serietà, devi capire che io sono giovane e il mare è pieno di pesci, se non cambi atteggiamento mi darò alla pesca sportiva
così è cm se gli dici ke deve girarti al largo...al tuo fidanzato!?!
mollalo - ti sentirai meglio - vedrai
konrad61
E' triste ma e' cosi'. Vabbe' tra amici e fidanzata non saprei chi scegliere pero', dovro' puntare a scegliere la soluzione meno peggioreOriginariamente Scritto da bakk
Comunque e' giusto, ognuno la pensa in modo diverso, e reagisce anche diversamente alla situazione. Certo che farsi prendere al guinzaglio non e' bello...molti amici sono ex-amici a causa della loro morosa infatti![]()
Non andiamo OT!
Beh, cara mia, direi che è chiaro che non voglia vederti. Non è che ci vuole una scienza, magari un vocabolario....Bisogna solo capire perchè, una volta chiarito, beh il dilemma esistenziale: ci si molla o no?
Lo scopriremo la prossima puntata...
:) "sono diventata mamma... e ora?" "ora non sarai mai sola"
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||