MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 26
Questa discussione dal titolo aiutatemi a capire!!!!!! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ragà olevo un consiglio stò fidanzata cn un ragazzo da circa 10 mesi abbiamo degli alti e ...
    Ospite

Domanda aiutatemi a capire!!!!!!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ragà olevo un consiglio stò fidanzata cn un ragazzo da circa 10 mesi abbiamo degli alti e bassi ma poi tutto torna bene!mercoledi scorso lui decise di stare cn i suoi amici e io nn gli dissi niente poi giovedì la stessa cosa ma lì mi incazzai di brutto nn rivolgendoli la parola lui mi disse k ne stavo facendo un dramma,venerdi stemmo insieme sabato arrivò tardi in comitiva mi salutò e si allontanò mi avvicinai io x fargli un pò di coccole ma lui mi diede un bacio e mi disse k gli faceva caldo quindi mi fece capire k nn voleva essere abbracciato da me.ieri sera io uscì cn la mia amica è lo vidi in un altra comitiva.Tornai nella mia comitiva ma lui nn c'era poi stava venendo mi vide e se nè andò!voi sapete dirmi se ci capite qualcosa?xkè io nn ci capisco niente e se si comporta così nn ci voglio capire xkè quella k dovrebbe fare cm stà facendo lui sn io!sn molto arrabbiata cn lui, lui nn si è fatto sentire..stasera se incaso viene in comitiva k devo fare andarmene quando arriva?parlargli?nn parlargli?farhli fare il primo passo?.....se nn viene k significa?cm lui ha 19 anni io 17 lui è uno k mette sempre in primo posto gli amici!is in molti Ary

pilota83 Ospite
    ora puoi tradurre in italiano per favore?
    in questi casi è inutile che vai a chiedere in giro perchè troverai sempre risposte ed esperienze diverse, e non saprai se si "adattano" al tuo caso. Come sempre la scelta migliore è parlare con lui

nadira non  è collegato Sani All
    mi ricorda molto il caso di una mia amica..
    cara, nn ci fai niente..
    se mette al primo posto i suoi amici nnmetterà mai al primo posto te..
    io cmq ci parlerei almeno per chiarire e per eventualmente troncare..

figliadellaluna non  è collegato Sani All
    secondo me mettere al primo posto gli amici è una cosa molto bella!!dopotutto gli amici sono quelli che ti accompagnano per tutta la vita (quelli veri intendo)!!senza gli amici si è persi!!chi, nel rapporto di coppia, non lascia posto agli amici non saprà a chi rivolgersi nel momento del bisogno!!gli amici sono importantissimi!!anc he per me hanno molta importanza!!poi è ovvio che il partner deve avere un'importanza tutta sua, un'importanza particolare, diversa da quella che si dà agli amici!poi bisogna considerare che il parner dopotutto è un amico, ...verso cui si prova qualche sentimento in più....

nadira non  è collegato Sani All
    anch'io credo che gli amici nn si debbano mai mettere da parte, ma nn devcono venire sempre al primo posto..
    cioè lui deve cmq preferire lei, sennò che rapporto è?
    è bello che lui ogni tanto esca con gli amici..ma deve anche uscire con lei..

darkgirl non  è collegato Sani All
    Posso solo dirti ke devi parlare cn lui...certo t sembrerà 1 risp scontata,ma vedi,x quanto scontata sia è sempre la cosa migliore da fare,e poi credo ke la propria/o ragazza/o sia sempre + importante degli amici,e bisognerebbe sempre mettere al primo posto lei e al secondo gli amici,e nn viceversa!Parlane cn lui,è meglio!

bakk non  è collegato Sani All
    Gli amici non esistono, perchè tutti, appena possono o ti fregano, o se ne approfittano, o parlano male di te in giro... Non è solo un'esperienza mia, ma anche di tante persone che conosco... Gli unici veri amici sono quelli che stanno nel portafogli...

Citazione Originariamente Scritto da bakk
    Gli amici non esistono, perchè tutti, appena possono o ti fregano, o se ne approfittano, o parlano male di te in giro... Non è solo un'esperienza mia, ma anche di tante persone che conosco... Gli unici veri amici sono quelli che stanno nel portafogli...
    Affermazione giusta,io nn credo gran ke nell'amicizia!

che triste!!no..gli amici veri esistono!!basta crederci!!

già basta crederci!!X ki riesce a crederci..

pilota83 Ospite
    già basta crederci!!X ki riesce a crederci..
    o forse basta trovare quelli giusti

Citazione Originariamente Scritto da pilota83
    o forse basta trovare quelli giusti
    Già

L'avatar di parisi
    parisi non  è collegato Sani All
    gli amici non devono mai essere messi da parte, ma anche loro non ti devono abbandonare.
    spesso capita che in gioventù, in un bel gruppeto qualcuno si stacchi per seguire la fidanzatina, sarebbe bello stare tutti insieme ma giustamente più passa il tempo più si cercano momenti d'intimità che non possono essere condivisi con tutti.
    a me è capitato di vedere che molte volte sono proprio gli amici che non capiscono queste esigenze e che tendono a staccarsi da te.
    ti considerano ormai accasato, non più il compagno di goliardate
    sono sempre relazioni difficili da gestire, crescendo ti accorgi che sei molto più in linea con persone fidanzate come te che non con singles.
    insomma se hai la ragazza non puoi più fare notti brave tutti i week end al mare e sei costretto a darci un taglio, però quante altre soddisfazioni!
    Ultima modifica di parisi; 02/08/2005 alle 22:33 Motivo: errore grammaticale

Appunto è questo ke gli amici nn capiscono avvolte...ke è giusto lasciare + liberi x potersi godere il fidanzato,e poi c sn gli amci bast.ardi ke ne fanno d cretinate e te le fanno girare...

pilota83 Ospite
    ci sono anche le situazioni inverse....ovvero di ragazze che voglio il fidanzato tutto per sè e non danno spazio agli amici, o quel poco di spazio che concedono (diciamo che si prendo "a forza") lo fanno pesare come mattonate agli amici stessi.

c'è un po d differenza tra amico e fidanzato..a ki preferiresti?!?

L'avatar di parisi
    parisi non  è collegato Sani All
    ma queste ragazze si chiamano stronze!!

io conosco una ragazza che invece stà SEMPRE con il suo moroso...molti degli amici che aveva li ha persi proprio per questo...anzi mi sa che gli resta solo un'amica..se non si è ancora stufata di lei!!ma questa tizia è allucinante!!a scuola passava tutto l'intervallo al telefono con lui!!gli raccontava tutto!!e si vedevano sempre!ma che balle!insomma, in una coppia ci deve essere posto anche per se stessi e per gli amici!

pilota83 Ospite
    si chiamano stronze, ma esistono e hanno pure il fidanzato (mezzo ricco, li conosco )
    tra amico e fidanzata? dipende dai momenti, dalle giornate, dalle situazioni. E anche dalle proposte. A volte preferisco la fidanzata, altre volte gli amici.

io conosco una ragazza che invece stà SEMPRE con il suo moroso...molti degli amici che aveva li ha persi proprio per questo...anzi mi sa che gli resta solo un'amica..se non si è ancora stufata di lei!!ma questa tizia è allucinante!!a scuola passava tutto l'intervallo al telefono con lui!!gli raccontava tutto!!e si vedevano sempre!ma che balle!insomma, in una coppia ci deve essere posto anche per se stessi e per gli amici!
    bè bisogna sempre lasciare i proprio spazi,questo si,poi t stanki

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft