MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 16 di 16
Questa discussione dal titolo Dimensioni pene.. è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao a tutti..sono un ragazzo di 17 anni e sono da anni oppresso da un senso di ...
    Ospite

Dimensioni pene..

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti..sono un ragazzo di 17 anni e sono da anni oppresso da un senso di insoddisfatezza del
    mio pene..è lungo 15cm e qualcosina..
    quando lo faccio con la mia ragazza penso di non soddisfarla con il mio pene..
    Spero che voi mi sappiate dire se è un mio problema mentale o fisiologico...

pilota83 Ospite
    ma te quando te la scopi pensi alle dimensioni del tuo ******* o a darle piacere????

alex73m non  è collegato Sani All
    La lunghezza e' relativa, e' la circonferenza che conta!

stobart non  è collegato Sani All

Smile Mini, normale, dotato o super ?

15 cm di lunghezza è la normalità Italiana, la mia dottoressa una volta mi disse che la dotazione partiva dai 16 ai 18 cm di lunghezza, la super dotazione dai 19 cm in su, e comunque stai tranquillo, la tua è solo una fissazione psicologica.
    Sei normale, non ti manca niente e sono sicurissimo che a lei fa piacere riceverlo, altrimenti te lo avrebbe sicuramente fatto notare in un modo o nell'altro.
    Guarda.. per farti un esempio; io sono dotato, lunghezza 17cm e circonferenza di larghezza 4,5, eppure nonostante tutto la mia dotazione (a differenza di te che dici quando lo fai con la tua ragazza pensi di non soddisfarla con il tuo pene..) alcune Donne (non tutte) alcune donne, mi hanno detto addirittura che l'ho troppo grosso, quindi.. ritieniti pure fortunato caro ragazzo ad averlo normale, che io per quei 2 cm in più già fanno un sacco di storie.
    Comunque un'altra cosa, (come la penso io) caso mai, evita di chiedergli se gli è piaciuto farlo, se non ti dice niente a fine rapporto sessuale e la vedi rilassata o sorridente, significa che gli è piaciuto... quindi cerca anche di osservarla, il comportamento umano altrui non è difficile da imparare, impara il linguaggio del suo corpo, del viso, i messaggi che ti invia guardandoti ecc.. ecc..
    Cose che si acquisiscono con il tempo.
    Ciao

L'avatar di thefly
    thefly non  è collegato Sani All
    Che noia con queste lunghezze...
    The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

L'avatar di danidani
    danidani non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da thefly
    Che noia con queste lunghezze...
    Appunto....parliamo un po di larghezze!!! Hihihihihi...scherzo ...

Ospite
    ciao dani! e ciao a tutti..in effetti che du pa..e co ste misure....io non ho mai avuto di questi problemi, mi sono sempre capitati partners sicuri di se; indipendentemente dalle dimensioni....ma scusate se riusciamo a raggiungere l'orgasmo con un dito.....mi pare che da li in su sia tutto soddisfacente....bas ta saperci fare!eheheh

L'avatar di umby
    umby non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da stobart
    15 cm di lunghezza è la normalità Italiana, la mia dottoressa una volta mi disse che la dotazione partiva dai 16 ai 18 cm di lunghezza, la super dotazione dai 19 cm in su, e comunque stai tranquillo, la tua è solo una fissazione psicologica.
    Sei normale, non ti manca niente e sono sicurissimo che a lei fa piacere riceverlo, altrimenti te lo avrebbe sicuramente fatto notare in un modo o nell'altro.
    Guarda.. per farti un esempio; io sono dotato, lunghezza 17cm e circonferenza di larghezza 4,5, eppure nonostante tutto la mia dotazione (a differenza di te che dici quando lo fai con la tua ragazza pensi di non soddisfarla con il tuo pene..) alcune Donne (non tutte) alcune donne, mi hanno detto addirittura che l'ho troppo grosso, quindi.. ritieniti pure fortunato caro ragazzo ad averlo normale, che io per quei 2 cm in più già fanno un sacco di storie.
    Comunque un'altra cosa, (come la penso io) caso mai, evita di chiedergli se gli è piaciuto farlo, se non ti dice niente a fine rapporto sessuale e la vedi rilassata o sorridente, significa che gli è piaciuto... quindi cerca anche di osservarla, il comportamento umano altrui non è difficile da imparare, impara il linguaggio del suo corpo, del viso, i messaggi che ti invia guardandoti ecc.. ecc..
    Cose che si acquisiscono con il tempo.
    Ciao
    Si,si.....anche a me è capitato che hanno detto che ce l'ho troppo grosso.....ma non tutte........ci sono certe porcellone in giro.....

acescape non  è collegato Sani All
    Non sei tu che ce l'hai piccolo e' lei che ce l'ha grande!

L'avatar di umby
    umby non  è collegato Sani All

Lampadina

Citazione Originariamente Scritto da acescape
    Non sei tu che ce l'hai piccolo e' lei che ce l'ha grande!
    ???????????????????? ????????

L'avatar di mukky
    mukky non  è collegato Sani All
    vi prego non ricominciamo... una volta a settimana escono ste discussioni.... scusate ma urta da morire... il mio ragazzo deve saper darmi piacere... non deve avercelo grosso!!
    per favore chiudete sta discussione ..... altrimenti si ricomincia!!!

Ospite
    infatti ripeto...tenetevi quello che avete, inutile farsi tante pippe mentali...quello avete e quello vi tenete.
    imparate piuttosto a usarlo come si deve...è quello l'importante!!!

viking non  è collegato Sani All

Sempre 'ste Discussioni

Basta con questi forum sulle dimesioni del pene!
    Tutti con la stessa fissa!
    L'importante non e' se ce l'hai grosso o piccolo, ma e' saperlo usare!
    Secondo degli studi scientifici la media e' di 14/15 cm, che e' la misura sufficiente per dare piacere ad una donna.

quetzal non  è collegato Sani All
    Infatti, basta con queste discussioni sulla lunghezza. Parliamo invece del fatto che averne due sarebbe senz´altro meglio e le donne lo apprezzerebbero da impazzire! :-)

L'avatar di soleida
    soleida non  è collegato Sani All
    lo sapete il detto, vero?

Nè lungo che tocchi
    nè largo che tappi
    ma DURO che DURI
    è il pisello coi fiocchi!

stobart non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da soleida
    lo sapete il detto, vero?

Nè lungo che tocchi
    nè largo che tappi
    ma DURO che DURI
    è il pisello coi fiocchi!
    Ecco una che ne capisce veramente qualcosa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft