dopo la porto da un medico a sentire cosa ci dice...Originariamente Scritto da tuttocervello
il preservativo lo usavamo prima che si rompesse e corressimo al prontosoccorso..Originariamente Scritto da ginevra84
dovevamo riprendere ad usarlo, ma non l'abbiamo fatto..
dopo la porto da un medico a sentire cosa ci dice...Originariamente Scritto da tuttocervello
a forza se il medico dice di prenderla e lei non vuole farlo lo stesso...Originariamente Scritto da elypaso
abbiamo sbagliato a nn usare il preservativo, ma possiamo rimediare se c'è un rischio fondato...
si si si si siOriginariamente Scritto da swerk
sennò noi che la usiamo saremmo tutte stupide, non credi???
ciao swerk!
teoricamente il periodo non dovrebbe essere ad altissimo rischio pero...la certezza non ce l'hai di sicuro...in effetti piangere e disperarsi adesso serve a poco....propabilment e gli altri ragazzi qui ti conoscono bene, lo si intuisce dai commenti....!
che dire? la conseguenza credo che sappia quale sia e quanti mesi ci mette a venir fuori.....se proprio vi prende l'ansia e siete entrambi favorevoli alla cosa, comprate sta famosa pillola del giorno dopo.
e la prossima volta pensa con la ...testa! io ho un bambino e ho trent'anni , l'ho voluto e avuto ma e' difficile anche cosi figurati averlo senza desiderarlo!!!! te lo dico in amicizia meglio piu' responsabilita' prima che disperazione dopo!
Originariamente Scritto da swerk
ma lei cosa ne può sapere..nn credo che sia così facile accorgersi di avere degli spermatozoi in vagina o nell'utero..
E ci credo che poco prima che venissi non si è accorta di niente...Mica ci hai buttato dentro dell'acido... Quelle famose goccioline che escono mentre lo fai, non le sento nemmeno io quando escono, figurati se le sente lei... La prossima volta, se ti va bene, usa la testa, o sennò diventi padre...
il medico non la obbligherà mai a prendere la pillola solo perchè non usate la testa quando c'avete gli ormoni a palla. se lei non vuole prenderla avrà i suoi motivi, non è una cosa leggera...potrebbe essere spaventata dai racconti che si sentono in giro, come la cellulite o che fa ingrassare. sicuramente se non la prova non lo saprà mai, ma di sicuro, se le volessi davvero bene, inizieresti a usare il cappottino sul tuo pisellinoOriginariamente Scritto da swerk
il medico al max vi prescriverà la pillola del giorno dopo...e forse vi prenoterà un corso per "come nascono i bambini...la cicogna non esiste"
...
Originariamente Scritto da ginevra84
CONCORDO..........Co gli.........![]()
siamo andati in ginecologia a chiedere un consulto ed eventualmente la ricetta per la pillola del giorno dopo... il ginecologo sentita la storia, ha rischiato di sbaccanarmi in faccia, lui dice che il periodo non è assolutamente a rischio a meno che non si verifichi un ciclo di 23 giorni, cosa che lui ritiene comunque rarissima e che non caratterizza la mia lei (tende ad essere precisa -cicli di 29-30 giorni-, al limite allunga di qualche giorno). Ci ha mandati via senza ricetta, facendoci le raccomandazioni per il futuro...
Originariamente Scritto da ginevra84
il preservativo non l'ha voluto lei dopo che ne abbiamo bucati diversi... (e di marca diverse)
io parlavo di pillola del giorno dopo, se il medico ritiene che sia da prendere lei la prende, capito??
Ma che dici! ma è un'umana lei?Originariamente Scritto da swerk
Se fosse come dici tut il preservativo non sarebbe il metodo più sicuro per prevenire la diffusione di malattie come l'aids, che non perdona.
Ma tu, lo sai indossare? Togli l'aria prima? Sembra una cavolata, ma su internet proprio qualche giono fa ho letto che circa il 20-25% di adolescenti americano lo usa male.
Usi lubrificanti? Lo riusi per + rapporti? Insomma.. fai come dicono le istruzioni??
Ed affidati al bancone farmacia.. e cambia farmacia.. e cambia città.. pianeta, sistema solare... insomma.. a me me pare na cakk![]()
faccio come dicono le istruzioni, non sono scemo fino al punto di non saper leggere.
ne ho provati della farmacia, dei distributori e del supermercato.
mi dici cosa c'entra l'aids?! su questo punto proprio non ci sono problemi, non so che gente frequenti tu...
allora non sei solo tu il co.glio.ne...anche la tua ragazza non è molto furba
visto che si rompono non usiamoli per niente!!! che ragionamento, scusa se lo dico, poco maturo. è l'anticoncezionale forse piu sicuro, non solo da bambini indesiderati ma anche dalle malattie.
mi viene da pensare che questa situazione ve la siete cercata...e da come parli penso che continuerai a spaventarti così molto ma molto spesso.
Ciao Ginevra, concordo con quello che dici a riguardo il preservativo, cmq vorrei evidenziare che fin'ora non ho mai trovato una ditta che li produce, che si sia presa la briga di allegare un foglietto con delle istruzioni per l'uso. Tu ne hai mai visto per caso?Originariamente Scritto da ginevra84
Originariamente Scritto da swerk
spero che tu sia ironico...perchè ultimamente la durex ha messo anche i disegnini su come infilarlo correttamente!!!Originariamente Scritto da johnny57
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||