MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 37 di 37
Questa discussione dal titolo Nuovo problema con rapporto a rischio!! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da ginevra84 ma scusa eh tu non puoi mettere quella cosa di lattice sul tuo ...
    swerk non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    ma scusa eh tu non puoi mettere quella cosa di lattice sul tuo pisellino? deve essere PER FORZA lei a prendere la pillola? perchè non la frusti e la tieni un mese a pane e acqua in cella di rigore se dice di no.

ripeto che la paura che hai ti sta bene. a me, dopo che mi si è rotto il preservativo (lo usavamo al contrario di qualcuno), m'ha preso malissimo e da quel momento sto attenta a ogni cosa. ma cavolo usare la testa ogni tanto no eh!!!!
    altrimenti, come dice qualcuno...continua a usare il coito interrotto ma poi non ti lamentare se non dormi la notte e se ti vengono dubbi su dubbi.
    il preservativo lo usavamo prima che si rompesse e corressimo al prontosoccorso..

dovevamo riprendere ad usarlo, ma non l'abbiamo fatto..

Citazione Originariamente Scritto da tuttocervello
    Io direi di sentire un medico per tranquillizzarvi e consigliarvi, comunque è pressoché impossibile che rimanga incinta. A meno che non abbia un ciclo di 21-22 giorni o molto irregolare.
    Valutate insieme e scegliete un metodo contraccettivo che non sia il coito interrotto, che ha una possibilità di insuccesso di circa il 20%, ma solo se eseguito correttamente, ovvero quel 20% è dovuto alle potenzialità fecondanti degli spermatozoi che si trovano nel liquido pre-eiaculatorio, che è impossibile che non venga a contatto con la vagina.
    dopo la porto da un medico a sentire cosa ci dice...

Citazione Originariamente Scritto da elypaso
    A FORZA la pillola????????

secondo me non ci tieni poi molto a questa povera ragazza... a livello affettivo intendo! Le soluzioni si trovano in due in una coppia, di comune accordo. E soprattutto per la pillola, una cosa che riguarda prima di tutto lei!
    a forza se il medico dice di prenderla e lei non vuole farlo lo stesso...

abbiamo sbagliato a nn usare il preservativo, ma possiamo rimediare se c'è un rischio fondato...

nadira non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da swerk
    concordate sulla necessità di usare la pillola?
    si si si si si
    sennò noi che la usiamo saremmo tutte stupide, non credi???

Ospite
    ciao swerk!
    teoricamente il periodo non dovrebbe essere ad altissimo rischio pero...la certezza non ce l'hai di sicuro...in effetti piangere e disperarsi adesso serve a poco....propabilment e gli altri ragazzi qui ti conoscono bene, lo si intuisce dai commenti....!
    che dire? la conseguenza credo che sappia quale sia e quanti mesi ci mette a venir fuori.....se proprio vi prende l'ansia e siete entrambi favorevoli alla cosa, comprate sta famosa pillola del giorno dopo.
    e la prossima volta pensa con la ...testa! io ho un bambino e ho trent'anni , l'ho voluto e avuto ma e' difficile anche cosi figurati averlo senza desiderarlo!!!! te lo dico in amicizia meglio piu' responsabilita' prima che disperazione dopo!

nadira non  è collegato Sani All
    allora, io mi ricordo di aver sentito che stavo per venire e di esser uscito subito, ho sentito che eiaculavo solo una volta fuori...

lei dice che non ha sentito niente di strano, e che non vuole assolutamente prendere la pillola... adesso è incazzata con me perchè le ho detto che è meglio se la prende...

ma lei cosa ne può sapere..nn credo che sia così facile accorgersi di avere degli spermatozoi in vagina o nell'utero..

bakk non  è collegato Sani All
    E ci credo che poco prima che venissi non si è accorta di niente...Mica ci hai buttato dentro dell'acido... Quelle famose goccioline che escono mentre lo fai, non le sento nemmeno io quando escono, figurati se le sente lei... La prossima volta, se ti va bene, usa la testa, o sennò diventi padre...

Ospite
    a forza se il medico dice di prenderla e lei non vuole farlo lo stesso...

abbiamo sbagliato a nn usare il preservativo, ma possiamo rimediare se c'è un rischio fondato...
    il medico non la obbligherà mai a prendere la pillola solo perchè non usate la testa quando c'avete gli ormoni a palla. se lei non vuole prenderla avrà i suoi motivi, non è una cosa leggera...potrebbe essere spaventata dai racconti che si sentono in giro, come la cellulite o che fa ingrassare. sicuramente se non la prova non lo saprà mai, ma di sicuro, se le volessi davvero bene, inizieresti a usare il cappottino sul tuo pisellino

il medico al max vi prescriverà la pillola del giorno dopo...e forse vi prenoterà un corso per "come nascono i bambini...la cicogna non esiste"

...

L'avatar di umby
    umby non  è collegato Sani All

Lampadina

da quello che dici non è la prima volta che succede....quindi sei un pò co.gli.one.
    non so che dirti...se hai i dubbi forse dovresti prendere precauzioni.

la prox volta usa la testa...sennò il figlioletto ti starebbe anche bene

CONCORDO..........Co gli.........

siamo andati in ginecologia a chiedere un consulto ed eventualmente la ricetta per la pillola del giorno dopo... il ginecologo sentita la storia, ha rischiato di sbaccanarmi in faccia, lui dice che il periodo non è assolutamente a rischio a meno che non si verifichi un ciclo di 23 giorni, cosa che lui ritiene comunque rarissima e che non caratterizza la mia lei (tende ad essere precisa -cicli di 29-30 giorni-, al limite allunga di qualche giorno). Ci ha mandati via senza ricetta, facendoci le raccomandazioni per il futuro...

il medico non la obbligherà mai a prendere la pillola solo perchè non usate la testa quando c'avete gli ormoni a palla. se lei non vuole prenderla avrà i suoi motivi, non è una cosa leggera...potrebbe essere spaventata dai racconti che si sentono in giro, come la cellulite o che fa ingrassare. sicuramente se non la prova non lo saprà mai, ma di sicuro, se le volessi davvero bene, inizieresti a usare il cappottino sul tuo pisellino

il medico al max vi prescriverà la pillola del giorno dopo...e forse vi prenoterà un corso per "come nascono i bambini...la cicogna non esiste"

...

il preservativo non l'ha voluto lei dopo che ne abbiamo bucati diversi... (e di marca diverse)

io parlavo di pillola del giorno dopo, se il medico ritiene che sia da prendere lei la prende, capito??

and321 non  è collegato Sani All
    il preservativo non l'ha voluto lei dopo che ne abbiamo bucati diversi... (e di marca diverse)

io parlavo di pillola del giorno dopo, se il medico ritiene che sia da prendere lei la prende, capito??
    Ma che dici! ma è un'umana lei?

Se fosse come dici tut il preservativo non sarebbe il metodo più sicuro per prevenire la diffusione di malattie come l'aids, che non perdona.

Ma tu, lo sai indossare? Togli l'aria prima? Sembra una cavolata, ma su internet proprio qualche giono fa ho letto che circa il 20-25% di adolescenti americano lo usa male.

Usi lubrificanti? Lo riusi per + rapporti? Insomma.. fai come dicono le istruzioni??

Ed affidati al bancone farmacia.. e cambia farmacia.. e cambia città.. pianeta, sistema solare... insomma.. a me me pare na cakk

faccio come dicono le istruzioni, non sono scemo fino al punto di non saper leggere.

ne ho provati della farmacia, dei distributori e del supermercato.

mi dici cosa c'entra l'aids?! su questo punto proprio non ci sono problemi, non so che gente frequenti tu...

Ospite
    allora non sei solo tu il co.glio.ne...anche la tua ragazza non è molto furba
    visto che si rompono non usiamoli per niente!!! che ragionamento, scusa se lo dico, poco maturo. è l'anticoncezionale forse piu sicuro, non solo da bambini indesiderati ma anche dalle malattie.
    mi viene da pensare che questa situazione ve la siete cercata...e da come parli penso che continuerai a spaventarti così molto ma molto spesso.

L'avatar di johnny57
    johnny57 non  è collegato Sani All
    allora non sei solo tu il co.glio.ne...anche la tua ragazza non è molto furba
    visto che si rompono non usiamoli per niente!!! che ragionamento, scusa se lo dico, poco maturo. è l'anticoncezionale forse piu sicuro, non solo da bambini indesiderati ma anche dalle malattie.
    mi viene da pensare che questa situazione ve la siete cercata...e da come parli penso che continuerai a spaventarti così molto ma molto spesso.
    Ciao Ginevra, concordo con quello che dici a riguardo il preservativo, cmq vorrei evidenziare che fin'ora non ho mai trovato una ditta che li produce, che si sia presa la briga di allegare un foglietto con delle istruzioni per l'uso. Tu ne hai mai visto per caso?

siamo andati in ginecologia a chiedere un consulto ed eventualmente la ricetta per la pillola del giorno dopo... il ginecologo sentita la storia, ha rischiato di sbaccanarmi in faccia, lui dice che il periodo non è assolutamente a rischio a meno che non si verifichi un ciclo di 23 giorni, cosa che lui ritiene comunque rarissima e che non caratterizza la mia lei (tende ad essere precisa -cicli di 29-30 giorni-, al limite allunga di qualche giorno). Ci ha mandati via senza ricetta, facendoci le raccomandazioni per il futuro...

Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da johnny57
    Ciao Ginevra, concordo con quello che dici a riguardo il preservativo, cmq vorrei evidenziare che fin'ora non ho mai trovato una ditta che li produce, che si sia presa la briga di allegare un foglietto con delle istruzioni per l'uso. Tu ne hai mai visto per caso?
    spero che tu sia ironico...perchè ultimamente la durex ha messo anche i disegnini su come infilarlo correttamente!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft