MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 37
Questa discussione dal titolo Nuovo problema con rapporto a rischio!! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; purtroppo ci sono ricascato, anche oggi ho avuto un rapporto non protetto con la mia tipa... lei ...
    swerk non  è collegato Sani All

Nuovo problema con rapporto a rischio!!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    purtroppo ci sono ricascato, anche oggi ho avuto un rapporto non protetto con la mia tipa...

lei ha avuto le mestruazioni dal 26 al 30, oggi è successo che abbiamo avuto un rapporto senza preservativo e io sono venuto al 90% fuori: appena mi sn accorto che stavo per sn uscito, nn ho fatto in tempo a sedermi che ho eiaculato..

ora ho paura che mi sia scappato qualcosa dentro di lei, anche se dice di nn essersi accorta di niente, in zona vaginale nn ho schizzato xke sarebbe stato molto evidente, ora sn in preda al panico, ditemi voi se è il caso di prendere la PDG oppure no...

grazie...

Ospite
    da quello che dici non è la prima volta che succede....quindi sei un pò co.gli.one.
    non so che dirti...se hai i dubbi forse dovresti prendere precauzioni.

la prox volta usa la testa...sennò il figlioletto ti starebbe anche bene

uch
    uch non  è collegato Sani All
    non voglio allarmarti ma da una situazione simile alla tua e' nato un fantastico figlio....

Citazione Originariamente Scritto da uch
    non voglio allarmarti ma da una situazione simile alla tua e' nato un fantastico figlio....
    quanto simile?

Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    da quello che dici non è la prima volta che succede....quindi sei un pò co.gli.one.
    non so che dirti...se hai i dubbi forse dovresti prendere precauzioni.

la prox volta usa la testa...sennò il figlioletto ti starebbe anche bene
    non è la prima volta che lo facciamo senza...

ho dei dubbi perchè sono paranoico di natura, lei dice che nn ha sentito niente di strano, io ricordo di esser venuto fuori ma ho paura che sia scappato qualcosa...

L'avatar di stefyllina
    stefyllina non  è collegato Sani All
    Ma Sei Hai Tutte Ste Paure Usa Il Preservativo O Chiedele Di Prendere La Pillola! Cosi' Almeno Starai Tranquillo

Citazione Originariamente Scritto da stefyllina
    Ma Sei Hai Tutte Ste Paure Usa Il Preservativo O Chiedele Di Prendere La Pillola! Cosi' Almeno Starai Tranquillo
    già, è quello che dovevamo fare, ma ormai è tardi...

concordate sulla necessità di usare la pillola?

L'avatar di danidani
    danidani non  è collegato Sani All
    Anche il preservativo non è una cattiva idea...se lei magari non vuole prenderla....e sennò....ASTINENZA!

L'avatar di lau77
    lau77 non  è collegato Sani All
    Io per una cosa del genere l´avevo presa la pillola del giorno dopo!
    Non è che voglio fare allarmismi... ma tu sai che spermatozoi possono anche essere nel liquido pre-eiaculatorio (quello con cui ti lubrifichi, tanto per intenderci!) ?
    Secondo me puoi continuare tranquillamente a farlo così, ma solo se metti in conto il rischio di una gravidanza....

L'avatar di johnny57
    johnny57 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da danidani
    Anche il preservativo non è una cattiva idea...se lei magari non vuole prenderla....e sennò....ASTINENZA!
    Dani non essere drastica, dai!!!

L'avatar di danidani
    danidani non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da johnny57
    Dani non essere drastica, dai!!!
    Ma dicevo così per ridere....è ovvio che uno se ha voglia un sistema per non fare sbagli lo trova...e non pensa lontanamente all'astinenza...

and321 non  è collegato Sani All

Triste

Citazione Originariamente Scritto da swerk
    già, è quello che dovevamo fare, ma ormai è tardi...

concordate sulla necessità di usare la pillola?
    Parlate con un ginecologo o con un medico... almeno fallo tu, che hai i ricordi più offuscati.

La mia ex mi portava a farlo sempre senza protezioni, e lei non prendeva la pillola. Il risultato? Io arrivavo prestissimo, per ansia, e per di più non me "la godevo"... Ma l'idea di usarlo sembrava le fosse allergica... Forse era allergica al lattice, però avrebbe potuto cmq dirmelo.

Ci sono solo tre possibilità:
    A) bebè
    B) coitus interruptus
    C) precauzioni (preservativo, pillola)
    ...

Non so perchè ma io preferisco "C"...

Hey! E' una vita, non un pupazzo! Sai cos'è e come avviene un aborto? Beh! Informati.. e poi ne riparliamo...

allora, io mi ricordo di aver sentito che stavo per venire e di esser uscito subito, ho sentito che eiaculavo solo una volta fuori...

lei dice che non ha sentito niente di strano, e che non vuole assolutamente prendere la pillola... adesso è incazzata con me perchè le ho detto che è meglio se la prende...

allora, io mi ricordo di aver sentito che stavo per venire e di esser uscito subito, ho sentito che eiaculavo solo una volta fuori...

lei dice che non ha sentito niente di strano, e che non vuole assolutamente prendere la pillola... adesso è incazzata con me perchè le ho detto che è meglio se la prende...
    Al più dovrebbe essere incazzata con se stessa, perchè se tra due mesi capirà di essere incinta che farà? L'amore lo avete fatto in due... consapevoli che senza precauzioni non è escluso che puoi venire dentro...

Se sei... "bravo" (leggi fortunato), puoi anche solo fare il coitus interruptus.. almeno, io la penso così

L'avatar di johnny57
    johnny57 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da and321
    Al più dovrebbe essere incazzata con se stessa, perchè se tra due mesi capirà di essere incinta che farà? L'amore lo avete fatto in due... consapevoli che senza precauzioni non è escluso che puoi venire dentro...

Se sei... "bravo" (leggi fortunato), puoi anche solo fare il coitus interruptus.. almeno, io la penso così
    oltre al "coitus interruptus" suggerirei un profiquo allenamento a prolungare i tempi per l'eiaculazione, non è facile ma io con un po di pazienza ci sono riuscito. Ho preso spunto da un libro di sessuologia scritto da due famosi sessuologhi americani degli anni '80 (Master & Jones, se non erro), in pratica bisogna masturbarsi e fermarsi quando si sente lo stimolo ad eiaculare, da ripetere per svariate volte e poi venire tranquillamente. E' un esercizio da fare in progressione, come qualsiasi allenamento fisico....risultati garantiti!!!

allora, a conti fatti e sentito come è andata, preso atto che non è in periodo fertile, le faccio prendere a forza la pillola o aspettiamo?

elypaso non  è collegato Sani All
    A FORZA la pillola????????

secondo me non ci tieni poi molto a questa povera ragazza... a livello affettivo intendo! Le soluzioni si trovano in due in una coppia, di comune accordo. E soprattutto per la pillola, una cosa che riguarda prima di tutto lei!

allora, a conti fatti e sentito come è andata, preso atto che non è in periodo fertile, le faccio prendere a forza la pillola o aspettiamo?
    Il parere di un medico no, vero?

tuttocervello non  è collegato Sani All
    Io direi di sentire un medico per tranquillizzarvi e consigliarvi, comunque è pressoché impossibile che rimanga incinta. A meno che non abbia un ciclo di 21-22 giorni o molto irregolare.
    Valutate insieme e scegliete un metodo contraccettivo che non sia il coito interrotto, che ha una possibilità di insuccesso di circa il 20%, ma solo se eseguito correttamente, ovvero quel 20% è dovuto alle potenzialità fecondanti degli spermatozoi che si trovano nel liquido pre-eiaculatorio, che è impossibile che non venga a contatto con la vagina.

Ospite
    ma scusa eh tu non puoi mettere quella cosa di lattice sul tuo pisellino? deve essere PER FORZA lei a prendere la pillola? perchè non la frusti e la tieni un mese a pane e acqua in cella di rigore se dice di no.

ripeto che la paura che hai ti sta bene. a me, dopo che mi si è rotto il preservativo (lo usavamo al contrario di qualcuno), m'ha preso malissimo e da quel momento sto attenta a ogni cosa. ma cavolo usare la testa ogni tanto no eh!!!!
    altrimenti, come dice qualcuno...continua a usare il coito interrotto ma poi non ti lamentare se non dormi la notte e se ti vengono dubbi su dubbi.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft